Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Ah, mi sono ricordato di dirvi una cosa: nel disco di SSB Wii U ho trovato dei file strani: uno è un'immagine di Mewtwo (avete presente le immagini che ci sono quando scegli un personagio? Ecco, è una di quelle immagini), una e un ritratto degli ice climbers (per ritratti intendo le immagini dove se clicchi sopra cambi il colore del personaggio, l'immagine di Mewtwo era una di quelle dove se clicchi sopra lo scegli, non un ritratto), un'altra è l'immagine di un Meta Knight che plana. Sta fuori dalla sua cartella, quindi non è del personaggio originale, e comunque è diversa dall'animazione di Meta che corre.

L'immagine di Mewtwo e degli ice climbers hanno gli stessi nomi di due file che ho trovato nella v3DS, ma gli altri file (della v3ds) erano delle immagini di due freccette, una verde e una gialla.

Secondo me il fatto che ci sia mewtwo nel gioco dimostra che Sakurai mentiva (come se fosse una novità ) quando ha detto di non voler mettere dlc perché la gente avrebbe pensato che "avessero tolto delle parti al gioco completo per venderle successivamente", e gli ice climbers e un meta knight che plana (Meta Knight di Brawl? Comunque in SSB4 non hanno tolto il meccanismo della planata, infatti Peach può ancora farlo, hanno solo tolto gli attacchi in planata e la possibilità  di andare su e giù ai personaggi) mi fanno paura... cioè mi fanno pensare che i dlc che faranno saranno op per invogliare a comprarli............

Comunque, l'avevo già  detto a EvilUmbreon e DarkSharpedo

Lasciando stare questo argomento, quell'immagine è palesemente un fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, mi sono ricordato di dirvi una cosa: nel disco di SSB Wii U ho trovato dei file strani: uno è un'immagine di Mewtwo (avete presente le immagini che ci sono quando scegli un personagio? Ecco, è una di quelle immagini), una e un ritratto degli ice climbers (per ritratti intendo le immagini dove se clicchi sopra cambi il colore del personaggio, l'immagine di Mewtwo era una di quelle dove se clicchi sopra lo scegli, non un ritratto), un'altra è l'immagine di un Meta Knight che plana. Sta fuori dalla sua cartella, quindi non è del personaggio originale, e comunque è diversa dall'animazione di Meta che corre.

L'immagine di Mewtwo e degli ice climbers hanno gli stessi nomi di due file che ho trovato nella v3DS, ma gli altri file (della v3ds) erano delle immagini di due freccette, una verde e una gialla.

Secondo me il fatto che ci sia mewtwo nel gioco dimostra che Sakurai mentiva (come se fosse una novità ) quando ha detto di non voler mettere dlc perché la gente avrebbe pensato che "avessero tolto delle parti al gioco completo per venderle successivamente", e gli ice climbers e un meta knight che plana (Meta Knight di Brawl? Comunque in SSB4 non hanno tolto il meccanismo della planata, infatti Peach può ancora farlo, hanno solo tolto gli attacchi in planata e la possibilità  di andare su e giù ai personaggi) mi fanno paura... cioè mi fanno pensare che i dlc che faranno saranno op per invogliare a comprarli............

Comunque, l'avevo già  detto a EvilUmbreon e DarkSharpedo

Lasciando stare questo argomento, quell'immagine è palesemente un fake

Potresti uppare le immagini?
Link al commento

Ah, ho capito,significa uploadare. Non so come si fa, ma se vuoi posso descriverle: nell'immagine di mewtwo si vede solo la testa, e sta guardando a sinistra. Per come ha gli occhi sembra che sia arrabbiato.

Nell'immagine degli ice climbers si vede quasi tutto il corpo, quello blu sta davanti a quello rosa.

Nel file di meta knight che vola c'è... un meta knight che vola (chi l'avrebbe mai detto), ha le ali spiegate, guarda davanti... all'inizio ho pensato che fosse l'animazione di quando corre, ma controllando ho visto che è diversa, e non è nemmeno l'animazione di quando cade (cioè quando corri e ti butti da una piattaforma, a me capita quando voglio correre a tentare di fare edgeguard), e poi sta fuori dalla sua cartella...

a sto punto spero che siano cose che hanno scelto di non mettere nel gioco e non tolte per essere vendute dopo, ma mewtwo mi fa pensare il contrario

Link al commento

Ah, ho capito,significa uploadare. Non so come si fa, ma se vuoi posso descriverle: nell'immagine di mewtwo si vede solo la testa, e sta guardando a sinistra. Per come ha gli occhi sembra che sia arrabbiato.

Nell'immagine degli ice climbers si vede quasi tutto il corpo, quello blu sta davanti a quello rosa.

Nel file di meta knight che vola c'è... un meta knight che vola (chi l'avrebbe mai detto), ha le ali spiegate, guarda davanti... all'inizio ho pensato che fosse l'animazione di quando corre, ma controllando ho visto che è diversa, e non è nemmeno l'animazione di quando cade (cioè quando corri e ti butti da una piattaforma, a me capita quando voglio correre a tentare di fare edgeguard), e poi sta fuori dalla sua cartella...

a sto punto spero che siano cose che hanno scelto di non mettere nel gioco e non tolte per essere vendute dopo, ma mewtwo mi fa pensare il contrario

http://www.uploadhosting.co/index.php?go=upload

usa questo sito per uploadare

Link al commento

Qualcuno mi suggerisce una buona strategia con jigglipuff?

Wall of pain (spingere fuori l avversario a forza di fair o bair) drill>rest (dair e rest) e salto + rest per avere più probabilità  di colpire

Ludos saprebbe risponderti meglio x)

Link al commento

Qualcuno mi suggerisce una buona strategia con jigglypuff?

Così va meglio.

Due cose veloci veloci:

Wall of Pain, cioè spingere fuori gli avversari

Quando ha 0%, andare giù di botte, gli farai 40-45%

minisalto+rest è meglio

Abbassati per la maggior parte dei proiettili e per gli Wizard Kicks di Ganondorf.

Ora vado a cena, ciao!

Link al commento

Ma sono l'unico a pensare che Zero suit Samus nell'immagine finale della modalità  all stars...

... abbia uno stile molto alla Bayonetta? XD

https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/ss/zlCfzSvCtlEoMRROrz

L'immagine in questione è nello spoiler, se non la conoscete e non volete spoilerarvela, non apritelo!

Link al commento

Ma sono l'unico a pensare che Zero suit Samus nell'immagine finale della modalità  all stars...

L'immagine in questione è nello spoiler, se non la conoscete e non volete spoilerarvela, non apritelo!

Penso che tutti l'abbiamoo pensato vedendola XD

Dio bono certi eventi a modalità  difficile sono quasi impossibili, specie se vuoi soddisfare i requisiti

Avevo sentito che, in effetti, gli eventi della versione WiiU erano impegnativi rispetto a quelli di Melee e, sopratutto, Brawl, ma che chiedono in genere? :|

Link al commento

QUELLO CON SHEIK E WFT INVISIBILI E TU SEI LUCARIO A 200%

A difficile non ci sono proprio riuscito, ho rinunciato lol

L'ho fatto a normale

Ah. Mi ricorda un evento di Melee in cui dovevi affrontare  Fox e Falco invisibli. Ma almeno le percentuali erano normali, sia del giocatore che quel di Fox e falco :(

Link al commento

Easter Egg!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...