Bluid Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 OMG BAYONETTA CONFIRMED!!11!1!1!Ok, scherzavo, ma c'è gente che la vorrebbe in Smash 4... evidentemente vogliono far alzare il PEGI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 C'è gente che vuole Bayonetta in smash quando poi l'ESRB ha fatto tagliare il trofeo di Tharja rotfl Eh? Cos'è l'ERSB? Quale Tharja? Quella di Fire Emblem Awakening? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 A dirla tutta, Bayonetta nel suo outfit normale è molto più coperta rispetto a Zero Suit Samus con i suoi ultimi due colori alternativi Il problema sussisterebbe nel momento in cui usa il suo ipotetico smash finale, sappiamo bene cosa succede ai suoi vestiti durante un'evocazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 http://multiplayer.it/notizie/142111-la-principessa-peach-senza-gambe-venduta-per-25000-dollari.html Non so se mi sentite urlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 http://multiplayer.it/notizie/142111-la-principessa-peach-senza-gambe-venduta-per-25000-dollari.htmlNon so se mi sentite urlareD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 PFFFFFFFFFF.Urlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 C'è gente che vuole Bayonetta in smash quando poi l'ESRB ha fatto tagliare il trofeo di Tharja rotfl OMG ricordi is coming. Ricordi Roby :') ... Ah ma stiamo a... 390... Pagine. Omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Old but gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 390 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 A che ti riferisci, ci sono talmente tanti ricordi *lacrimuccia* Al direct di Bayo2 *lacrimuccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Che non ho guardato ( ͡° ͜ʖ ͡° )E c'era persino gente che credeva la mostrassero lìMa tipo ne stavamo parlando in chat ed io ogni due secondi urlavo "Bayo in Smash confirmed"Robu non ti ricordi nulla omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ma tipo ne stavamo parlando in chat ed io ogni due secondi urlavo "Bayo in Smash confirmed"Robu non ti ricordi nulla omgCioè tu pensavi davvero che Bayonetta sarebbe comparsa in ssb? Plz Vibra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Intanto Roby non riesce ad usare la doppia recovery con Ness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Intanto Roby non riesce ad usare la doppia recovery con Ness Doppia recovery? Cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ci ho provato solo una volta *luna nera che guarda a destra* Double recovery? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Se Ness col PK thunder che usa per fare la recovery sbatte contro la parete dello stage, per un momento riesce a farne un altro per poter ritornare al bordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 La recovery di Ness può essere bloccata semplicemente facendosi prendere dalla palla elettrica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Consigli per usare al meglio Ness, Dr. Mario, Luigi e Mario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ness è mio.Solo mio.Voi non lo potete usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ness è mio. Solo mio. Voi non lo potete usare. Domani ho un torneo di smash u E userò Ness E tu non potrai impedirmelo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Domani ho un torneo di smash u E userò Ness E tu non potrai impedirmelo ! Vengo a trovarti stanotte. Domattina non ti sveglierai. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Vengo a trovarti stanotte. Domattina non ti sveglierai. ♥ Che poi il torneo è a Roma Magari mi vieni pure a trovare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Almeno nessuno non userà Yoshi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Chi mi spiega clementemente dopo quanti colpi il barattolo di DDH esplode? A me sembra troppo random la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.