Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Che poi il torneo è a Roma

Magari mi vieni pure a trovare

!

C'è un torneo di Smash a Roma ed io non so nulla. Ma tanto domani devo studiare quindi fottesegah.

Comunque ricordo che Robu voleva una specie di Smash Bros X One Piece.

Ringrazia il pikkulo Vibra Natale che ha reso possibile tutto ciò (?).

10685600_571582342943086_447598223781650

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un torneo di Smash a Roma ed io non so nulla. Ma tanto domani devo studiare quindi fottesegah.

Ci ho messo un po' a capire che se usi gli amiibo i personaggi di opsgbx ottengono costumi alternativi. Ditemi che ho capito giusto.
Link al commento

Ci ho messo un po' a capire che se usi gli amiibo i personaggi di opsgbx ottengono costumi alternativi. Ditemi che ho capito giusto.

che è opsgbx?

Ness è mio.

Solo mio.

Voi non lo potete usare.

Sei uno stalker che nutre sentimenti possessivi nei suoi confronti? (?)
Link al commento

uoh.

Credo sia un troll per il fatto che nell'immagine a destra c'è scritto "Motherf*cher leaker" e credo che... Beh... Avete capito.

Ciò che però non mi rende insicuro è il fatto che sono immagini troppo dettagliate, alcune sembrano vere... Seriously, se non fosse per quell'immagine a destra penserei veramente che fosse vero. (e per i pg, ma vabbé.)

10636135_295703480617165_534312751191972

Another pic del leak...?

10620641_295703453950501_263443861235811

10593012_295703460617167_737493773938829

^^^^ questa sembra vera owo

10632626_295703437283836_479223514632329

Comunque se mettono il cane di Duck Hunt, best smash evah

Ricordi pt.1

Link al commento

C'è gente che vuole Bayonetta in smash quando poi l'ESRB ha fatto tagliare il trofeo di Tharja rotfl

Che poi ci sarebbe da chiedersi perchè c'è il trofeo di Tharja e non di altri personaggi tipo...Roy...o Roy....opppure Roy. xd

Che non ho guardato ( ͡° ͜ʖ ͡° )

E c'era persino gente che credeva la mostrassero lì

E la cosa bella è che  il direct era stato trasmesso  quando ormai tutto il rooster di smash 4 era stato spoilerato :^)

O.MIO.DIO. SANJI X FOX. TOGLIETEMELO DALA VISTA.

Roster by me owo

VIycfbH.png

Tu devi spiegarmi il perchè di Toad, Toon Zelda, il Goron e lo Zora(che l'unica cosa che fanno è dare a Link l'oggetto per avere le loro abilità  xd), Genesect, Plusle e Minun, hawlucha, il Mago Nero(va bene che è i primio  ff sono su Nintendo, ma...metterlo in smash mi sembra esagerato, che poi al massimo, ci sarebbero Terra o kefka xd)

Ricordi pt.1

Sta cosa dei leak, mi fa rciordare i tempi del Team Real e del Team Fake. i bei vecchi tempi(""""vecchi"""")

Link al commento

Shulk, Zael... dov'è Aeron? Manca solo lui :D

Data la scarsa popolarità  di Pandora's Tower rispetto The Last Story e Xeno non l'ho messo

Comunque ho fatto un secondo roster più completo anche con lui.

http://i.imgur.com/HRLth8I.png

Tu devi spiegarmi il perchè di Toad, Toon Zelda, il Goron e lo Zora(che l'unica cosa che fanno è dare a Link l'oggetto per avere le loro abilità  xd), Genesect, Plusle e Minun, hawlucha, il Mago Nero(va bene che è i primio  ff sono su Nintendo, ma...metterlo in smash mi sembra esagerato, che poi al massimo, ci sarebbero Terra o kefka xd)

E' un dream roster, non rompere Tabata

Link al commento

Data la scarsa popolarità  di Pandora's Tower rispetto The Last Story e Xeno non l'ho messo

Comunque ho fatto un secondo roster più completo anche con lui.

http://i.imgur.com/HRLth8I.png

E' un dream roster, non rompere Tabata

Scussa :(

E comunque, perchè non hai mai detto, che in fondo al tuo cuor, volevi vedere Ridley in smash come giocabile? O_o

Link al commento

Guarda che puoi giocare con il GC anche su Wii U con l' adattatore.

L'alternativa sarebbe comprare uno di quei classic controller per wii (che si collegano al wiiremote, in pratica) dedicati ai personaggi nintendo e che hanno la forma del pad gamecube. L'unica differenza è che non hanno la vibrazione e praticamente hanno due pulsanti z, uno a destra e uno a sinistra.

Ecco un esempio, questo è il pad dedicato a yoshi:

PDP-Wired-Fight-Pad-for-Wii-U-Yoshi_01-6

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...