Vibravashiny Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Che poi il torneo è a Roma Magari mi vieni pure a trovare ! C'è un torneo di Smash a Roma ed io non so nulla. Ma tanto domani devo studiare quindi fottesegah. Comunque ricordo che Robu voleva una specie di Smash Bros X One Piece. Ringrazia il pikkulo Vibra Natale che ha reso possibile tutto ciò (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 C'è un torneo di Smash a Roma ed io non so nulla. Ma tanto domani devo studiare quindi fottesegah.Comunque ricordo che Robu voleva una specie di Smash Bros X One Piece.Ringrazia il pikkulo Vibra Natale che ha reso possibile tutto ciò (?).Ci ho messo un po' a capire che se usi gli amiibo i personaggi di opsgbx ottengono costumi alternativi. Ditemi che ho capito giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ma è normale che dall'Euronics mio le Amiboo non siano deforme ma regolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Solo io me ne sbatto degli amiibo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ci ho messo un po' a capire che se usi gli amiibo i personaggi di opsgbx ottengono costumi alternativi. Ditemi che ho capito giusto. che è opsgbx?Ness è mio.Solo mio.Voi non lo potete usare. Sei uno stalker che nutre sentimenti possessivi nei suoi confronti? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 One Piece Super Giant Battle X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Roster by me owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Non ci sono né Roy con la spada né Ninten né Lucas 0/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Scusate se non c'entra niente, ma perché quando jigglypuff spinge l'avversario fuori con Fair e Bair si chiama wall of pain? Anche gli altri personaggi possono farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Non ci sono né Roy con la spada né Ninten né Lucas 0/10 Guarda che la fissa di Ninten l'ho inserita (?) io su Pieme Non mi puoi ricopiare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ninten è il padre di Ness.-cit.Vibra ma sukamon wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io non vedo ne Magnus ne Snake -10/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 uoh.Credo sia un troll per il fatto che nell'immagine a destra c'è scritto "Motherf*cher leaker" e credo che... Beh... Avete capito.Ciò che però non mi rende insicuro è il fatto che sono immagini troppo dettagliate, alcune sembrano vere... Seriously, se non fosse per quell'immagine a destra penserei veramente che fosse vero. (e per i pg, ma vabbé.)Another pic del leak...? ^^ questa sembra vera owoComunque se mettono il cane di Duck Hunt, best smash evahRicordi pt.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 C'è gente che vuole Bayonetta in smash quando poi l'ESRB ha fatto tagliare il trofeo di Tharja rotfl Che poi ci sarebbe da chiedersi perchè c'è il trofeo di Tharja e non di altri personaggi tipo...Roy...o Roy....opppure Roy. xd Che non ho guardato ( ͡° ͜ʖ ͡° )E c'era persino gente che credeva la mostrassero lì E la cosa bella è che il direct era stato trasmesso quando ormai tutto il rooster di smash 4 era stato spoilerato :^) C'è un torneo di Smash a Roma ed io non so nulla. Ma tanto domani devo studiare quindi fottesegah.Comunque ricordo che Robu voleva una specie di Smash Bros X One Piece.Ringrazia il pikkulo Vibra Natale che ha reso possibile tutto ciò (?). O.MIO.DIO. SANJI X FOX. TOGLIETEMELO DALA VISTA. Roster by me owo Tu devi spiegarmi il perchè di Toad, Toon Zelda, il Goron e lo Zora(che l'unica cosa che fanno è dare a Link l'oggetto per avere le loro abilità xd), Genesect, Plusle e Minun, hawlucha, il Mago Nero(va bene che è i primio ff sono su Nintendo, ma...metterlo in smash mi sembra esagerato, che poi al massimo, ci sarebbero Terra o kefka xd)Ricordi pt.1 Sta cosa dei leak, mi fa rciordare i tempi del Team Real e del Team Fake. i bei vecchi tempi(""""vecchi"""") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Beh... Toon Link e Toon Zelda sono pucciosi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Plusle&Minum dovevano stare in brawl xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Roster by me owo Shulk, Zael... dov'è Aeron? Manca solo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Il vibraleacker cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Shulk, Zael... dov'è Aeron? Manca solo lui Data la scarsa popolarità di Pandora's Tower rispetto The Last Story e Xeno non l'ho messo Comunque ho fatto un secondo roster più completo anche con lui. http://i.imgur.com/HRLth8I.png Tu devi spiegarmi il perchè di Toad, Toon Zelda, il Goron e lo Zora(che l'unica cosa che fanno è dare a Link l'oggetto per avere le loro abilità xd), Genesect, Plusle e Minun, hawlucha, il Mago Nero(va bene che è i primio ff sono su Nintendo, ma...metterlo in smash mi sembra esagerato, che poi al massimo, ci sarebbero Terra o kefka xd) E' un dream roster, non rompere Tabata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Oggi ho provato a giocare con la combinazione Wii Mote+Nunchuck... Che schifo. Soprattutto se si è abituati a giocare con il Gamecube Controller Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Data la scarsa popolarità di Pandora's Tower rispetto The Last Story e Xeno non l'ho messo Comunque ho fatto un secondo roster più completo anche con lui. http://i.imgur.com/HRLth8I.png E' un dream roster, non rompere Tabata Scussa E comunque, perchè non hai mai detto, che in fondo al tuo cuor, volevi vedere Ridley in smash come giocabile? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ................................. ieri ho ripreso la wii per giocare col gc controller... mi manca Brawl.................................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ................................. ieri ho ripreso la wii per giocare col gc controller... mi manca Brawl..................................Guarda che puoi giocare con il GC anche su Wii U con l' adattatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Oggi ho preso l'amiibo di Link e non ho la Wii U lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Guarda che puoi giocare con il GC anche su Wii U con l' adattatore. L'alternativa sarebbe comprare uno di quei classic controller per wii (che si collegano al wiiremote, in pratica) dedicati ai personaggi nintendo e che hanno la forma del pad gamecube. L'unica differenza è che non hanno la vibrazione e praticamente hanno due pulsanti z, uno a destra e uno a sinistra. Ecco un esempio, questo è il pad dedicato a yoshi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.