Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Momento di Robynabbagine!

OT: Ma è bello Animal Crossing? Che si fa? Io tengo Wii, DS e 3DS: ci sono dei giochi di AC su queste console? Sembra bello.

Ah, chi è Megaman? Fine OT.

Scusa Roby <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'alternativa sarebbe comprare uno di quei classic controller per wii (che si collegano al wiiremote, in pratica) dedicati ai personaggi nintendo e che hanno la forma del pad gamecube. L'unica differenza è che non hanno la vibrazione e praticamente hanno due pulsanti z, uno a destra e uno a sinistra.

Ecco un esempio, questo è il pad dedicato a yoshi:

PDP-Wired-Fight-Pad-for-Wii-U-Yoshi_01-6

Si, ma non c' è paragone con quello normale

Lo so, ho il gc speciale col logo di Smash, ma non ho l'adattatore...

Per quanto riguarda quei controller dedicati ai personaggi, esiste il controller di Meta Knight?

Anch' io ho quello con il logo di Smash, preso da Amazon proprio perchè al GameStop non li avevano. No, li hanno fatti solo per alcuni PG della saga di Mario e ne hanno fatto uno di Pikachu
Link al commento

Lo so, ho il gc speciale col logo di Smash, ma non ho l'adattatore...

Per quanto riguarda quei controller dedicati ai personaggi, esiste il controller di Meta Knight?

Da quello che so esistono di: Mario. Luigi. Peach, Yoshi, Wario. Samus, Link, DK.

Solo che al momento non sono tutti reperibili qui in europa, alcuni usciranno più avanti,

Link al commento

tumblr_ngboz9wSsc1tqa85jo1_500.gif

La crudeltà  assoluta, il re del male, il figlio di Satana

Tsk, l'imperatore Arvis ed il prince Julius sono molto ma molto più crudeli(talmente crudeli che ucciderli è una delle cose più soddisfacenti nell'intero mondo videoludico):

>https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=R_a-SXXf3Tg

>https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=3F3P0DZqt80

Lo ammetto,  volevo mettere solo i loro brani xd

Belli i post di un anno e mezzo fa, in cui ero su pm (il mio primo e per ora unico forum) da tipo un mese

lol

Inb4 sono nabbo pure mo

E vabbè, ora lo sei meno. xd

'fixed

Mi sento altamente offeso per questo, domando una punizione adeguata per un offesa del genere a me, il grande Tabata.

Link al commento

Il bellissimo momento in cui cerchi di soddisfare la richiesta "Fa 10 crazy orders con Greninja" e ci provi tutto il pomeriggio (Visto che crepavo sempre al nono turno che bello) e finalmente arrivi al decimo turno e vai con crazy hand e spammi il DAir e Crazy si leva e cadi inesorabilmente nel vuoto assoluto

io ci sono riuscito...

Link al commento

Il bellissimo momento in cui cerchi di soddisfare la richiesta "Fa 10 crazy orders con Greninja" e ci provi tutto il pomeriggio (Visto che crepavo sempre al nono turno che bello) e finalmente arrivi al decimo turno e vai con crazy hand e spammi il DAir e Crazy si leva e cadi inesorabilmente nel vuoto assoluto.

Evita certi termini, se sono censurati c'è un motivo.

Link al commento

Dichiaro Kirby l'amiibo più introvabile, da Panorama qualcuno se lo era intascato perché c'era solo più la scatola, Auchan venerdì c'era sono andato sabato a prenderlo non c'era più, le commesse di un GS non sapevano nemmeno fosse uscito e un altro GS non lo aveva, oggi mio padre prova ad andare in un po' di posti, speriamo à§_à§

Link al commento

https://www.youtube.com/watch?v=-XgZVIzyNKk

Non voglio mettere in giro rumor, soprattutto quando non si è sicuri di niente, ma questa conversazione potrebbe essere quella di un personaggio tagliato per essere venduto in seguito (il solito bugiardo 'sto Sakurai)... potrebbe essere Mewtwo, visto che è il primo dlc che faranno, ma penso che lui non sia il personaggio che "viene da un'altra dimensione", oppure, come ha detto Etika, qualsiasi personaggio viene da un altro universo (inteso come serie, gioco), ma avrebbe potuto dire "È tizio", non "non ho dati su quel personaggio".

Potrebbe anche essere il MK che plana (l'altra dimensione potrebbe essere Brawl, quindi, oltre a un Meta Knight di Brawl, dopo potrebbero anche fare un Fox di Melee. Sì, dopo, perché Fox era molto più op di Meta, quindi penso che lo faranno dopo per farli comprare tutti e due, ma questa è solo una supposizione e non c'è niente nel gioco che lo faccia pensare, cioè non ho trovato l'immagine di un Fox...), ma anche in questo caso resta il fatto che avrebbe dovuto dire "È tizio", non che non sapeva chi era.

Vabbè, ora vedo se trovo un file audio come quello, perché se non c'è è tutto falso a prescindere

Oppure potrebbe essere Snake che metteranno prima degli Ice climbers...

Link al commento

Non voglio mettere in giro rumor, soprattutto quando non si è sicuri di niente, ma questa conversazione potrebbe essere quella di un personaggio tagliato per essere venduto in seguito (il solito bugiardo 'sto Sakurai)... potrebbe essere Mewtwo, visto che è il primo dlc che faranno, ma penso che lui non sia il personaggio che "viene da un'altra dimensione", oppure, come ha detto Etika, qualsiasi personaggio viene da un altro universo (inteso come serie, gioco), ma avrebbe potuto dire "È tizio", non "non ho dati su quel personaggio".

Potrebbe anche essere il MK che plana (l'altra dimensione potrebbe essere Brawl, quindi, oltre a un Meta Knight di Brawl, dopo potrebbero anche fare un Fox di Melee. Sì, dopo, perché Fox era molto più op di Meta, quindi penso che lo faranno dopo per farli comprare tutti e due, ma questa è solo una supposizione e non c'è niente nel gioco che lo faccia pensare, cioè non ho trovato l'immagine di un Fox...), ma anche in questo caso resta il fatto che avrebbe dovuto dire "È tizio", non che non sapeva chi era.

Vabbè, ora vedo se trovo un file audio come quello, perché se non c'è è tutto falso a prescindere

ma davvero sei convinto che dopo migliaia di ore passate a bilanciare i personaggi si fottano tutto così? XD
Link al commento

Sembrerebbe un messaggio generico per un qualsiasi combattente che non sia uno di quelli iniziali inseriti con l'uscita del gioco.

Il perchè sia stato messo non lo so, potrebbe essere ciò che Palutena dirà  per mewtwo e per qualsiasi altro eventuale DLC, oppure potrebbe essere semplicemente una pratica di buona programmazione. In linea di massima quando si progetta un software si tende sempre a considerare anche le situazioni più improbabili. In questo caso, è come se il codice del gioco riportasse un comando di questo genere:

Se l'avversario di Pit non è Mario, non è Luigi, non è Bowser... *ecc, via così per tutti i personaggi del gioco*, allora riproduci questo messaggio.

Le motivazioni per contemplare una simile possibilità  possono essere molteplici.

Per esempio, se tra due anni decidessero di sviluppare un nuovo personaggio e distribuirlo tramite DLC e si dimenticassero di fargli la Palutena's Guidance, cosa succederebbe nel momento in cui il giocatore prova a sentirla se non ci fosse questo messaggio extra? Nella migliore delle ipotesi non accadrebbe nulla, nella peggiore il gioco si bloccherebbe e crasherebbe, invece con questa accortezza l'algoritmo sa quale istruzione far eseguire anche in un caso particolare come questo.

Che poi probabilmente questo messaggio sarà  inutile e non verrà  mai riprodotto, ma ripeto: si tratta di un principio di buona programmazione, ma di base proprio, è una cosa elementarissima che si impara quando sei alle prime armi.

Link al commento

https://www.youtube.com/watch?v=-XgZVIzyNKk

Vabbè, ora vedo se trovo un file audio come quello, perché se non c'è è tutto falso a prescindere

non ci hai ancora uppato le immagini che hai trovato, comunque è una cosa da imbecilli mettere due pg identici (neanche cloni con qualche differenza), ma proprio identici (due fox) ma con alcune caratteristiche differenti, nn metteranno mai un mk di brawl e un fox di melee

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...