Vai al commento



[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4


Ninten

Post raccomandati

Ma quell'immagine fa vedere ness che fa la doppia recovery? (non posso vedere l'immagine perché dice che mi devo prima registrare a facebook...) Se è quella, posso spiegarti: Dopo che ness ha sbattuto a una parete con lo "slancio" che si è dato col tuono può farne un altro per poco tempo, ma sta tranquillo: se vuoi bloccare il recupero di Ness basta che ti fai colpire dalla palla elettrica (e se hai un attacco per annullarlo non devi nemmeno farti colpire), o se proprio non riesci a prenderla colpisci ness ;-)


Certo, se usi Little Mac non puoi farlo, ma tanto non serve Meta Knight per bloccare Ness


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece ho preso il bundle con l'adattatore ma non trovo da nessuna parte il pad gamecube con il logo di smash XD e non ho pad gamecube miei, ai tempi di brawl me ne sono fatto prestare uno da un amico per giocare in single player, ma ormai non ce l'ho più.

 

Siamo complementari: voi avete i pad e io l'adattatore.

http://www.amazon.it/Wii-Controller-Gamecube-Edizione-Super/dp/B00O9QW4IC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1418926597&sr=8-1&keywords=gamecube

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'abitante non poteva rotolare a sinistra?

Ah, giusto, è un CPU della modalità  allenamento...

 

No non può, ha anche settato la camminata. In quel caso inoltre, il Villager è stato lockato dalla jab di Mega Man, e quindi costretto a rialzarsi in automatico.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, per me Ness è tier C/D, ma secondo me è bello da usare...


Ho appena scoperto due "tecniche" di Meta Knight: se ci si alza col Mach Tornado dopo aver leggermente toccato terra ci si può alzare molto di più e molto più velocemente. Si può saltare subito dopo il nair, quindi se lo fai stando vicino al bordo puoi fare edgeguard in modo simile a fox quando usa il riflettore (intendo Fox in Brawl, perché in SSB4 lagga molto di più, comunque l'unica differenza è che il nair di Meta fa più knockback e ti da più libertà  di movimento, ma di base il metodo è lo stesso: mettersi tra l'avversario e il bordo, così l'unico modo che avrà  per evitarlo è indietreggiare, e a quel punto è come se lo avessi colpito).


(...per non sapere le mosse dei miei main devo giocare proprio da schifo...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ti ringrazio ma a breve devo partire, se lo ordinassi da internet mi arriverebbe quando non sono a casa. A questo punto me lo faccio mettere da parte dal negoziante dal quale vado sempre e lo prendo quando torno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In 25 ore di gioco su Wii U non mi è mai droppato un CD, consigli su come ottenerne "facilmente"?

A parte Mew e..Tingle (?)

Di quelli non sbloccabili con le sfide, ovviamente

Ma sopratutto, sapete se il trucco della CD Factory funziona ancora?

Richieste master e richieste crazy,credo sia l'unico modo per vincere i cd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...