Vai al commento



[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4


Ninten

Post raccomandati

Ho appena avuto conferma che le tier di Eventhubs sono ridicole: come fanno i personaggi che sono stati potenziati con la patch ad essere scesi e quelli depotenziati ad essere saliti?


Comunque, ho fatto le analisi competitive di Lucario e Rosaluma (mi sa che dopo che faccio l'analisi di un personaggio devo lasciare un comento così arriva la notifica, se no non le legge nessuno...), ora vorrei fare Kirby ma sono indeciso: Secondo voi devo mettere prima Kirby o DDD?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL vero infatti sia bowser che Ghiraim e altri cattivi di Zelda sono ridicoli (Ganon è un po' più serio)

Beh, che dire... His body is ready

 

Codest'uomo non è affatto d'accordo:

 

Alvis_(Super_Tactics_Book).png

 

Ma guarda che il mio era sarcasmo.

Porky mi fa quasi paura.

 

Cioè, come fa a farti paura uno che per tutto il tempo dice "Diventiamo amikiiiii???? :))))))"?

 

3b1.gif

 

Addio Tails. E' stato un piacere parlare con te in questo topic :^((((((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho da poco preso la Sceptilite in oras

E mettono pure la bambola di MSceptile nel mercatino (che ovviamente non posso comprare <333333 )

Sakurai invece di Mewtwo non potevi mettere Sceptile con la mega come smash finale mannaggia a te

Ciò mi ricorda tutto il periodo che andava da inizio aprile a fine agosto in cui speravo in Scepty e poi rip

Sceptile non è stato richiesto da tutti quei fan idioti, comunque a me sarebbe piaciuto che charizard rimanesse un pokémon dell'allenatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi è? Arvis?

 

OMG, qualcuno che qui conosce Arvis. Sono sorpreso.

In realtà  dice una cosa tipo

"Dai Ness, ritorniamo amici, stavolta sarò buono" e poi ha mentito spudoratamente, guarda Mother 3 :v

 

 Ma infatti lui è buono. Ha dato nuova linfa al villaggio di Lucas e

gli ha ucciso pure la madre ma vb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena avuto conferma che le tier di Eventhubs sono ridicole: come fanno i personaggi che sono stati potenziati con la patch ad essere scesi e quelli depotenziati ad essere saliti?

Comunque, ho fatto le analisi competitive di Lucario e Rosaluma (mi sa che dopo che faccio l'analisi di un personaggio devo lasciare un comento così arriva la notifica, se no non le legge nessuno...), ora vorrei fare Kirby ma sono indeciso: Secondo voi devo mettere prima Kirby o DDD?

ma scusa nessun personaggio è stato potenziato o depotenziato, diffatti sakurai ha detto che nn farà  mai delle patch per il bilanciamento dei personaggi, ma solo per questio ad esempio della connessione internet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fox, dalla 1.0.4 alcuni personaggi hanno ricevuto dei cambiamenti, ad esempio ogni attacco di Shulk fa 1% o 2% in più di danni, eccetto il Backslash; l'attacco aereo all'indietro di Meta Knight fa molto più knockback (quando facevo edgeguard con quell'attacco prima killavo a 75%, ora a 50%), quello neutro fa più danni e KB; lo speciale in giù di Sheik (la sua migliore, se non unica, kill move) è meno potente... Vabbè, non serve che mi metta a fare l'elenco...


 


Yassin, le custom move di Fox sono come quelle di Wolf


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dobbiamo arrivare a 400 pagine prima di capodanno

!

 

Così il topic fa KABOOM :DDDDDDDDDD

 

A me è piaciuto molto di più brawl..................................

 

Beh, però va detto che Melee a livello di gameplay(cosa a dir poco importante in un picchiaduro) era decisamente superiore, e non di poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...