Noname. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Cooooomunque, tutti i cattivi e le principesse: Zelda, Meowth (che alla fine è stato definitivamente scartato), Brosew, Ganondorf, Mewtwo, Samurai Goroh (idem di Mewoth) e Peach, ma Nintendo preferì inserirne alcuni in Melee! Tutti i cattivi cosa :C comunque tu saresti daccordo per mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Tutti i cattivi cosa :C comunque tu saresti daccordo per mewtwo?Se non mettono mewtwo verranno linciati. È quasi sicuro. Metteranno anche le Megaevo, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Comunque si chiama Bowser è.èSe non mettono mewtwo verranno linciati. È quasi sicuro. Metteranno anche le Megaevo, secondo me Magari che premendo un tasto cambia la forma da MMY a MMX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Tutti i cattivi cosa :C comunque tu saresti daccordo per mewtwo? Boh, a me piacerebbe. Anche perché sono affezionato a Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Con la smash sferaBoh, a me piacerebbe. Anche perché sono affezionato a Mewtwo Io vorrei vedere Dr. Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Comunque si chiama Bowser è.èMagari che premendo un tasto cambia la forma da MMY a MMXO magari cambia in base alle versioni C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 O magari cambia in base alle versioni C:No. NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Il problema di Pokèmon è che tutti i vecchi personaggi di sta serie a parte Pichu (Mewtwo, Jiggly, Red e Lucario) hanno un buon motovo per tornare (Mewtwo e Lucario, Mega, Jiggly Tipo Folletto e Rosso Pokèmon Origins + MegaCharizard) :| Pichu lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Il problema di Pokèmon è che tutti i vecchi personaggi di sta serie a parte Pichu (Mewtwo, Jiggly, Red e Lucario) hanno un buon motovo per tornare (Mewtwo e Lucario, Mega, Jiggly Tipo Folletto e Rosso Pokèmon Origins + MegaCharizard) :|Pichu no, non mi ha mai convinto. L'ho sempre trovato un "tappabuchi".Mewtwo deve tornare, mi sembra giusto, tutti lo rivogliono e ha due Megaevo.Lucario no, forse sono io, ma era uscita la 4ª gen, quando l'avevano messo su SSBB, quindi penso di no.Jigglypuff sì, per original12.Rosso non lo so, ma l'allenatore è una buona idea. Magari lo mettono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 E se mettessero Pichu Ukulele o Spunzorek? E SE LI METTESSERO ENTRAMBI?OMGPICHU UKULELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Pichu no, non mi ha mai convinto. L'ho sempre trovato un "tappabuchi".Mewtwo deve tornare, mi sembra giusto, tutti lo rivogliono e ha due Megaevo.Lucario no, forse sono io, ma era uscita la 4ª gen, quando l'avevano messo su SSBB, quindi penso di no.Jigglypuff sì, per original12.Rosso non lo so, ma l'allenatore è una buona idea. Magari lo mettono.Io voglio Pichu, era un figo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Jiggly è sicuro al 99,99999%Per Rosso mi riferivo all'allenatore (Che poi è Rosso, è palese)Lucario imho verrà sostituito o da Mewtwo o da un Pikè che rappresenti la 6a gen (Pensavo a Sylveon, ma in un gioco come Smash non è facile creare un personaggio a 4 zampe...)Pichu vabbè, insieme a Link giovane di OoT, Roy, DrMario e probabilmente (Spero) Rob sta e stará nel cestino dei personaggi che non ritorneranno maiIo voglio un gioco di SSB con TUTTI i personaggi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 PICHU UKULELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIo voglio Pichu, era un figo à§_à§Era più autolesionista pichu che un emo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 KingDeDeDe Return ;3Bellissimo, è un personaggio che mi piace abbastanza, ma non pensavo di un suo possible ritorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 KingDeDeDe Return ;3Bellissimo, è un personaggio che mi piace abbastanza, ma non pensavo di un suo possible ritorno...Io lo sapevo che tornava, lo sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Torna il re! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Chi di Fire Emblem vorreste che mettessero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Chi di Fire Emblem vorreste che mettessero? in cima alla mia wishlist c'è Lyndis ma realisticamente dico Robin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Lucina, l'avatar e magari un antagonista come Grima o Valldar.Immaginate lo smash di Grima che si trasforma in drago :Qbeh avatar/grima li vedo difficili, sopratutto perché non hanno un aspetto predefinito. a meno che non fanno come l'abitante e gli danno quello base ad entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 chi vorreste di aòtro personaggio di pokémon? A me piacerebbe molto rivedere Mewtwo, con le sue MegaEvoluzioni, magari beh avatar/grima li vedo difficili, sopratutto perché non hanno un aspetto predefinito. a meno che non fanno come l'abitante e gli danno quello base ad entrambi. O magari cambia aspetto grazie ai costumi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Per me inseriscono Patrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Magari Calem/Serena con Greninja,Braixen e Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Chi di Fire Emblem vorreste che mettessero?Marth e Chrom, poi se vogliono mettere qualcun altro ben vengaAnche se in verità sto aspettando almeno un personaggio di GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Marth e Chrom, poi se vogliono mettere qualcun altro ben vengaAnche se in verità sto aspettando almeno un personaggio di GS Per ora di confermati ci sono: King Dedede, Kirby, Rosalinda & Luma , Mario, Luigi, Peach, Marth, Fox, Samus, Abitante di Anima Crossing, Fit Trainer, Bowser, Donkey Kong, Link, Zelda, Link Cartone, Pikachu, Mega Man, Pit, Sonic Samus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Magari Calem/Serena con Greninja,Braixen e Chespin Se inseriscono un allenatore di Kalos gli mettono sicuramente:Delphox-Quilladin-Froakie(Praticamente i più brutti XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 C'è ancora King DeDeDe, non lo sapevo, da quando è uscito in SSB x 3DS/WiiU? La scorsa volta che ho visto il sito nn c'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.