Vibravashiny Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Scusate la domanda nabba... Ma chi è la ragazzina nella foto del giorno? o_oComunque è un nuovo Aiutante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Scusate la domanda nabba... Ma chi è la ragazzina nella foto del giorno? o_o Comunque è un nuovo Aiutante. Si tratta di Ashley, apparsa diverso tempo fa nella serie WarioWare. Comunque sarà un personaggio giocabile e non un aiutante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Si tratta di Ashley, apparsa diverso tempo fa nella serie WarioWare.Comunque sarà un personaggio giocabile e non un aiutante. Nono, ci sarebbe scritto se fosse un personaggio giocabile ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 E allora perché io non lo visualizzo come personaggio giocabile ò_òVa beh, il mio computer è nab, grazie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Nono, ci sarebbe scritto se fosse un personaggio giocabile ò_ò Scusate, è vero è un'assistente, era scritto male nell'articolo di un sito di videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Scusate, è vero è un assistente, era scritto male nell'articolo di un sito di videogiochi Ah, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Scusate la domanda nabba... Ma chi è la ragazzina nella foto del giorno? o_o Comunque è un nuovo Aiutante. Se Ashley è giocabile vendo pure la mia anima per un 3DS con Brawl o____o (anche se volevo Mona,sees) >https://www.youtube.com/watch?v=8lsvuvz9aNY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ashley è stata confermata da Sakurai come assistente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Rayman Legend Nuova immyStage di Rayman (RAYMAN CONFIRMED)? Su 3DS/DS non c'è un gioco di Rayman se non sbaglio ò.ò (Non vorrei dire capsate però, non gioco alla serie di Rayman)Modalità Storia? Sakurai ha confermato più volte (Compreso il commento di oggi) che non c'è l'Emissario del Subspazio (Giá, ogni volta dice EMISSARIO DEL SUBSPAZIO, e non MOD. STORIA)Qualche stage di Metroid? Vedi Raymanhttp://www.gamestorm.it/upload/f28e8423da1c25ee2d088be18c76c5bcrayman_ds_box_big_front_eu.jpge poi c'è anche Rayman 3D per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ed anche uno spin-off: Rabbids3D!Storia tipo Melee confirmed? SPERIAMO DI SI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 non si riesce bene a capire quello stage cosa è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Non ho capito una cosa... Ma si potrà giocare online con la gente che ha il Wii U e viceversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ed anche uno spin-off: Rabbids3D!Storia tipo Melee confirmed? SPERIAMO DI SI!Come era la storia di melee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Come era la storia di melee? Praticamente giravi nei diversi giochi Nintendo. Non c'era una propria e vera trama, ma la modalità in sé era stupenda per non parlare della lotta finale con Gigabrowser, Mewtwo e Gandorf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Praticamente giravi nei diversi giochi Nintendo. Non c'era una propria e vera trama, ma la modalità in sé era stupendaper non parlare della lotta finale con Gigabrowser, Mewtwo e Gandorf!Sembra divertente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Praticamente giravi nei diversi giochi Nintendo. Non c'era una propria e vera trama, ma la modalità in sé era stupenda per non parlare della lotta finale con Gigabrowser, Mewtwo e Gandorf! Peccato che a livello ludico emissario del subspazio fosse DECISAMENTE meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Peccato che a livello ludico emissario del subspazio fosse DECISAMENTE meglio E su questo ti quoto assolutamente, ma una pseudo modalità storia di Melee è meglio di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 io comprerò la versione per 3ds, mi piace molto come gioco e sarà il mio primo gioco della serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Oggi ho trovato questo rumor: Secondo il portale GoNintendo il roster di Super Smash Bros. potrebbe ricevere Palutena come personaggio giocabile, sia nella versione Wii U e sia nella versione per 3DS.L'immagine di Palutena proverrebbe, secondo il sito web, non dal gioco Kid Icarus, ma proprio dall'atteso picchiaduro di Nintendo. Ci vogliamo fidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Boh, secondo me è fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Boh, secondo me è fake.Avrei preferito.in qualunque caso Dark Pit o Viridi ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Avrei preferito.in qualunque caso Dark Pit o Viridi ;w; In quel caso sarebbe venuto semplicemente un semplice clone(come per Toon link o Roy) Comunque,concordo con chi dice che le immagini di Palutena siano fake(anche perchè io vorrei che rimettessero almeno Falco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Oh raga, quando esce Donkey Kong Tropical Freeze? (Giorno e "numero", oltre che mese vabbè)No, non è OT, poi vedrete.Giappone February 13, 2014Restodelmondo February 21, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 13 è venerdì, giusto? Bene, scommetto quel che volete che o il 13 o il 16 rivelano Diddy :vVenerdì 13! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 13 è venerdì, giusto?Bene, scommetto quel che volete che o il 13 o il 16 rivelano Diddy :vSeguendo il tuo ragionamento il 12, più o meno, avrebbero dovuto rivelare qualcosa su Pokémon. Ma non è successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.