Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

http://www.smashbros.com/sp/it/characters/lucario.html

Sakurai, u du dis ;____;

No cioè, io amo Lucario, ma se c'è Lucario non ci sarà  mai Mewtwo, sarebbe una mezza copia ;__;

Beh, ora voglio assolutamente Red.

E MegaLucario (Tipo alla Zelda/Sheik)

ODDIO. Ora che ci penso......perché Lucario...... e non Jiggly? D: HO PAURA.....JIGGLY NON CI LASCIARE!

Addio Mewtwo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sakurai vabbè che adoro Lucario ma PLZ Xkè non Mewtwo!?....e se Lucario andasse a sostituire Red? jigglypuff è sicuro...sakurai ha detto che gli originali 12(di cui fa parte jigglypuff) non verranno mai eliminati...

Link al commento

Per me Mewtwo lo mettono, l'avevano pure detto in un'intervista. Se c'è Lucario non vuol dire mica che manchi Mewtwo, a quanto pare infatti non c'è più il limite dei 5 personaggi. Sopratutto dopo le richieste dei fan state certi che ci sarà  Mewtwo. <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Lucario, potevi startene a casa, sinceramente. Vabbé che sei molto amato, ma se prendi il posto di Mewtwo ti ammazzo. Se non lo prendi, puoi restare. E così si scopri che faranno Pikachu, Lucario, Mewtwo e Jigglypuff. E Avalugg *fugge*

Link al commento

Un vecchio cattivo di Megaman, mi pare. Ma secondo me somiglia a Hitmonlee.

Si chiama Yellow Devil...era uno dei primi boss finali dei primi Megaman (quello prima del Dr. Wily) mi piace vedere che forse sarà  o un boss o un disturbatore nel campo di Megaman

Link al commento

Vabbè questo sì, ma cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia, quindi....

Ti dirò la verità :

Mewtwo e mewtwo sono due personaggi troppo diversi tra loro,non possono essere considerati cloni.

Un clone è,ad esmpio,Toon link che riprende spudoratamente le mosse di Link8che poi,a dire il vero srebbe un clone di un altro clone)

Link al commento

Ti dirò la verità :

Mewtwo e mewtwo sono due personaggi troppo diversi tra loro,non possono essere considerati cloni.

Un clone è,ad esmpio,Toon link che riprende spudoratamente le mosse di Link8che poi,a dire il vero srebbe un clone di un altro clone)

E allora tu non hai giocato a melee. Perché se no sapresti che le mosse di Lucario sono le stesse di Mewtwo

Vabbè questo sì, ma cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia, quindi....

WTF?
Link al commento

E allora tu non hai giocato a melee. Perché se no sapresti che le mosse di Lucario sono le stesse di Mewtwo

WTF?

L'unica somiglianza  che c'è tra Lucario e mewtwo è,come ha detto ludos,solo forzasfera=paallaombra,ma per il resto sono diversi.

Mewtwo può confondere  il nemico,lucario no e comunque,io a Melee non ci gioco da un bel pezzo(dannato joystick che si è rotto)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...