mewtwoforever Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Viridi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 http://www.smashbros.com/sp/it/characters/lucario.htmlSakurai, u du dis ;____;No cioè, io amo Lucario, ma se c'è Lucario non ci sarà mai Mewtwo, sarebbe una mezza copia ;__;Beh, ora voglio assolutamente Red.E MegaLucario (Tipo alla Zelda/Sheik)ODDIO. Ora che ci penso......perché Lucario...... e non Jiggly? D: HO PAURA.....JIGGLY NON CI LASCIARE! Addio Mewtwo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Sakurai vabbè che adoro Lucario ma PLZ Xkè non Mewtwo!?....e se Lucario andasse a sostituire Red? jigglypuff è sicuro...sakurai ha detto che gli originali 12(di cui fa parte jigglypuff) non verranno mai eliminati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Per me Mewtwo lo mettono, l'avevano pure detto in un'intervista. Se c'è Lucario non vuol dire mica che manchi Mewtwo, a quanto pare infatti non c'è più il limite dei 5 personaggi. Sopratutto dopo le richieste dei fan state certi che ci sarà Mewtwo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Lucario, potevi startene a casa, sinceramente. Vabbé che sei molto amato, ma se prendi il posto di Mewtwo ti ammazzo. Se non lo prendi, puoi restare. E così si scopri che faranno Pikachu, Lucario, Mewtwo e Jigglypuff. E Avalugg *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ancbe Red rimane? Non hanno ancora detto niente su Red. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 macheffigo, c'è anche Lucario EDIT: Ma aspettate, chi è quello grandissimo di colore giallo in questa immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 macheffigo, c'è anche Lucario EDIT: Ma aspettate, chi è quello grandissimo di colore giallo in questa immagine? Un vecchio cattivo di Megaman, mi pare. Ma secondo me somiglia a Hitmonlee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Un vecchio cattivo di Megaman, mi pare. Ma secondo me somiglia a Hitmonlee. Si chiama Yellow Devil...era uno dei primi boss finali dei primi Megaman (quello prima del Dr. Wily) mi piace vedere che forse sarà o un boss o un disturbatore nel campo di Megaman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ah, capito grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 No vabbeh, però a me Mewtwo pare una mezza copia di Lucario, poi forse mi sbaglioÉ il contrario Lucario é il clone di Mewtwo che era in melee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Vabbè questo sì, ma cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia, quindi.... Ti dirò la verità : Mewtwo e mewtwo sono due personaggi troppo diversi tra loro,non possono essere considerati cloni. Un clone è,ad esmpio,Toon link che riprende spudoratamente le mosse di Link8che poi,a dire il vero srebbe un clone di un altro clone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ti dirò la verità :Mewtwo e mewtwo sono due personaggi troppo diversi tra loro,non possono essere considerati cloni.Un clone è,ad esmpio,Toon link che riprende spudoratamente le mosse di Link8che poi,a dire il vero srebbe un clone di un altro clone)E allora tu non hai giocato a melee. Perché se no sapresti che le mosse di Lucario sono le stesse di MewtwoVabbè questo sì, ma cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia, quindi....WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Poi si viene a scoprire che Lucario è in realtà Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Dimmi da dove Lucario tira fuori il teletrasporto. Poi, Mewtwo usa molto la coda, che a Lucario puoi anche tagliare perché non gli serve. Poi vabbé, è vero che Palla Ombra=Forzasfera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 NUOVO STAGE PRESENTATO OGGI DA SAKURAI!No, tranquilli, è un fake disegnato da un tipo con Art Accademy e successivamente postato su Miiverse, ma non mi stupirei se Nintendo postasse qualcosa del genere. Scusate il troll♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 E allora tu non hai giocato a melee. Perché se no sapresti che le mosse di Lucario sono le stesse di MewtwoWTF?L'unica somiglianza che c'è tra Lucario e mewtwo è,come ha detto ludos,solo forzasfera=paallaombra,ma per il resto sono diversi.Mewtwo può confondere il nemico,lucario no e comunque,io a Melee non ci gioco da un bel pezzo(dannato joystick che si è rotto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Dimmi da dove Lucario tira fuori il teletrasporto. Poi, Mewtwo usa molto la coda, che a Lucario puoi anche tagliare perché non gli serve. Poi vabbé, è vero che Palla Ombra=Forzasfera. Lucario é come Luigi. Un clone con alcune mosse diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Boh, a me piaceva la Vetta Lancia, spero in uno scenario ancora più figo. Basta che non mi fanno una cosa simile a Pokémon Floats di Melee, quello stage non mi piaceva per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Comunque penso che non abbiano ancora rivelato Yoshi, perché non è ancora stato completamente sviluppato, secondo me, gli stanno modificando la Mossa Smash. AVETE CAPITO BENE RAGAZZI! YOSHI ELICOTTERO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 No aspè Rosalinda con un calcio crea tipo buchi neri manco fosse Palkia oppure è solo un effetto? E poi dicono che è simile a Peach e Olimar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Comunque penso che non abbiano ancora rivelato Yoshi, perché non è ancora stato completamente sviluppato, secondo me, gli stanno modificando la Mossa Smash. AVETE CAPITO BENE RAGAZZI! YOSHI ELICOTTERO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Lei ha i piedi che sfonderanno i cieli. Letteralmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 dall'immagine di oggi sembra che Mother Brain sarà un assistente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 dall'immagine di oggi sembra che Mother Brain sarà un assistente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.