Miruz Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Oppure, che faccia parte dello stesso scenario :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 E io sono ancora confuso per la foto dello Yoshicottero. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 E io sono ancora confuso per la foto dello Yoshicottero. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Hahaha, ti spiego tutto subito caro ;3 Allora, nel prossimo Yoshi, ovvero "Yoshi's New Island", c'è un modo, ancora non rivelato, per far diventare Yoshi un elicottero. Così ho pensato che Yoshi non è stato ancora rivelato perché lo stanno modernizzando con le nuove mosse dei suoi nuovi giochi, come Link e Pit Naturalmente, oltre allo "Yoshicottero" non c'è nulla di ufficiale, ma è solo una mia riflessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Bene, ora su Google Immagini scrivete: 'Alfonzo leave it to me' e capirete. Ormai è un fenomeno di Internet LOL Emh... Si...Non scordiamoci di quest'immagine... Comunque sarà divertente, all'uscita del gioco vedere quello che stiamo scrivendo ora. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 avete visto il design della nuova mazza da home run!? è qualcosa di ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 avete visto il design della nuova mazza da home run!? è qualcosa di **Preferisco quella di legno Chissene della mazza. DAT FACE OF DKHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHF-A-N-T-A-S-T-I-C-A AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Hahaha, anche a me piace molto il nuovo design della mazza Comunque domani... NUOVO DIRECT! Chissà se.... Hoeen Confirmed? Nuovi personaggi di SSB? Lo scopriremo solo domani alle 23:00 (grazie Nintendo, che orario di mer*a!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Spero rivelino che Lucario nell'attacco speciale si megaevolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Domani/Dopodomani esce DK Tropical Freeze.Kiap Diddy :vProbabilmente succederà ciò domaniMezz'ora di direct sprecata a parlare di DK TROPICAL FREEZE, come se non ne sapessimo già tutto. Poooooi, alla fine Sataru Iwata dirà "Oh! Mi sono scordato di presentarvi questo nuovo personaggio di uno dei videogiochi più aspettati, Supah Smesh Broder!!!111"No. Non sto parlando di Diddy Kong. No. Non sto parlando nemmeno di Dixie Kong. Sì, esatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 E lo confermano pure in Mario Kart 8 omg I Cranky conquisteranno il mondo, omgomg Secondo me sarà possibile trovarlo anche nell'erba alta nei prossimi giochi Pokémon e come nemico/boss nei prossimi Zelda e Metroid, al posto di Ridley e Ganondorf, e magari, dopo innumerevoli vittorie a Mario Kart lo troveremo anche in F-zero. Obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Nuova abilità copia di Kirby: Kirby Cranky.Uber. In tutti i giochi, non solo Pokèmon.Magari nel prossimo gioco diventa malefico e medita su un piano per conquistare il mondo, no, che dico? L'INTERO UNIVERSO, MUAHAHAHAHA...Teoricamente questo dovrebbe essere un topic serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma Diddy è così simpatico Il Nyan Cat caka arcobaleni.Il meme li vomita.Bi*ch please.PEACH CREA GLI ARCOBALENI MODAFAKKA DALLE MANI. Qualcosa del genere?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sì, esatto, praticamente la neo Peach e Spongebob sono gemelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi trovate sul binario per Super Smash Bros... Coooooomunque.Sono felice che il moveset di molti personaggi sia stato cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Quali sono i cambiamenti del moveset di Link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 È uno strumento lol Allora è un mio fail. Eppure giurerei che in uno scorso annuncio Sakurai confermò che avrebbe cambiato il moveset di alcuni personaggi, tra cui Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ultimamente mi sono specializzato a usare peach Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io ora con Jiggly schiatto tutto e tutti Ehi ti andrebbe una sfida? (Vibra mi ucciderà per questo OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 MARTH DOESN'T GIVE A SINGLE FUCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ah, beh, pure se l'avesse detto, non ci sono state ancora mostrate nuove mosse.Per ora come moveset rinnovati ci sono:Pit (Uppercat, si chiama così, giusto?)Bowser (Doppio calcio in salto)Peach (Arcobaleno)Lucario (È stata solo potenziata l'aura, non c'è un effettivo cambiamento) E se non sbaglio, Lucario ha Doppioteam, che (sempre se la memoria non inganna) a Brawl non c'era (esatto, ho usato Lucario solo una volta, anche se il Pokémon in sé mi piace moltissimo, e (dai, è sicuro...) ci sarà quasi sicuramente la sua MegaEvoluzione come Smash finale.Zelda? (Leggi sotto)Marth (Nessun cambiamento effettivo, però lo Spezza Scudo è stato potenziato)Poi come assistenti ci sono:Skull KidIl Cervellone di MetroidIl cane di DogsLa statua di Zelda? (Non si sa se è Assistente o nuova mossa di Zelda)(Il nemico Hitmonleeoso giallo è confermato parte dello scenario, giusto?) Non ricordo nessun nemico Hitmonleeoso o.OCome Pokèmon dalle Pokèball invece solo Palkia (C'è il dubbio per Xerneas, non si sa se è parte dello scenario o Pokèmon dalla Pokèball)Come item confermati:Mazza da BaseballPistola a raggiPistola nuova proveniente da un gioco di sottomariniMini Astronave di OlimarPokèballSfera Smash (Smash finale di Wifit trainer + Artwork del villager)Scarabeo di Skyward SwordPoi non ricordo più lolAnyway, leggi i commenti delle immy di Sakurai per non failare ;(Guarda sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ehi ti andrebbe una sfida? (Vibra mi ucciderà per questo OT) Nah, però potresti usare i messaggi privati o questa discussione per proporre sfide. E poi dopo gli OT miei e di Roby della scorsa sera... Beh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Nah, però potresti usare i messaggi privati o questa discussione per proporre sfide.E poi dopo gli OT miei e di Roby della scorsa sera... Beh...Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Hey ragazzi! Secondo voi chi riveleranno oggi? 1 PP che rivelano Dixie in SSB! (ovviamente scherzo, il PP non ve lo do ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma sappiamo tutti chi sarà il prossimo rivelato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.