Noname. Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Super MarioMarioPrincipessa PeachBowserLuigiRosalindaYoshi's IslandYoshiThe Legend of ZeldaLinkZeldaGanondorfLink Cartone Donkey KongDonkey KongDiddy KongDixie KongPokémonPikachuMewtwoLucarioJigglypuffPlusle e MinumKirbyKirbyMeta KnightKing DededeWaddle DeeStar FoxFox McCloudFalco LombardiWolf O'DonnellMetroidSamus Aran (Normale o Tuta Zero)Nemico di SamusWarioWareWarioWaluigiF-ZeroCaptain FalconFire EmblemIkeMarthRoyEarthBoundLucasNessPikminOlimarCapitano Charlie(oppure Alph/Brittany)Kid IcarusPitDark PitSonicSonic the HedgehogShadow The HedhogAltroLittle Mac, Allenatore di Wii-Fit, Abitante, Mr. Game & Watch e R.O.BPenso che almeno questi ci sarannoMassì, mettiamo pure le Tartarughe Ninja e Timmy Turner, giá che ci siamoNon ho detto che ci saranno dico che mi piacerebbe se ci fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Massì, mettiamo pure le Tartarughe Ninja e Timmy Turner, giá che ci siamo Mettiamo pure Aang (Avatar, la serie animata non il film), Norutto e Rufy già che ci siamo, toh pure l'Uomo Ragno e Batman, così sono tutti contenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mettiamo pure Aang (Avatar, la serie animata non il film), Norutto e Rufy già che ci siamo, toh pure l'Uomo Ragno e Batman, così sono tutti contenti e Peppa Pig e Topolino dove li mettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io sinceramente vorrei Phoenix Wright E ora non sto scherzando Anche perché:1) È della Capcom (?)2) È uscito il nuovo gioco da poco3) È già apparso in un picchiaduro4) OBJECTION!5)Professor Layton VS Phoenix Wright E già che ci siamo mettiamo pure Layton e Peppa Pig e Topolino dove li mettiamo? Paperino >>>>>>>>>>> TopolinoPeppa Pig NO COMMENT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DaG Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io non mi stupirei se ci metteranno il proprio Mii sbloccabile. Fantasticando potrebbe essere un po' come Mokujin della serie Tekken, dove in ogni combattimento assume le mosse di un personaggio a caso del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io non mi stupirei se ci metteranno il proprio Mii sbloccabile. Probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io non mi stupirei se ci metteranno il proprio Mii sbloccabile. No, tutto tranne il Mii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Intanto, nei sogni di Vibra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Comunque ecco tutti i dannatissimi stage.WiiUil sostituto de "Le Rovine"Il castello del dottor Wily (non so se è stato tradotto così, ma non ho mai giocato a MegaMan, chiedo venia)OltrenuvolaSmashVille "restaurato"Palestra di WiiFitArena FeroxIl sostituto de "Le Rovine"Gerudo Valley (Non so minimamente di quale gioco sia... Però va beh (?))Stadio di Kid IcarusStadio di Animal Crossing New LeafCasa del padrone del cagnolino (awww♥) di NintendogCircuito ArcobalenoSpirit TrainStadio di Super MarioStadio sotteraneoLa Super Smash Bros ArenaBoh, tanti mi piace :vEdit: Non si vedono i link :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Intanto, nei sogni di Vibra... Stesso nei miei solo che pure con DR. Mario, Pichu e link giovane(motivo di Pichu e link g. li devo provare à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Immagine del giorno: A quanto pare, dopo le combo standard, i personaggi potranno usare delle mosse finali, com questa di Fox. Pare molto interessante come cosa. E voi, invece, cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=j6LjGL5x3Pc&list=UUxtnA0CJbaEzumvEVybytNg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 oggi...hanno confermato....Waluigi è di nuovo un assistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Io vedo ancora l'immy di Fox e Samus, sia sul sito che su PM (L'immy cambia automaticamente) E sto ricaricando la pagina, ma niente o.o Perchè loro due son più fighi di Waluigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 MA VOGLIAMO PARLARE DI ROB?DEVONO METTERE ROB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Dedenne confirmed come assistente dalle pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Quello schifo di ROB cosaÈ come giudicare olimar male perché è un astronauta bassoSe non lo sai usare ovvio che non è belloIo lo uso sempre, ha tantissime funzioniE vogliamo parlare del bug che lo rende invincibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 AWWWWW! Dedenne che esce dalla Pokéball! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Dedenne *0*Pic of the day. Dedenne's hard at work too. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Bene. Dedenne joins the battol (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Spiegami l'utilità di Rob (Parlando non di potenza, ma di "notorietà ") contando che non ci sarà l'Emissario del Subspazio E l utilità di link cartone o WOLF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Anche il goomba è apparso in tantissimi giochi...WOLF che ruolo ha nella storia? Nessuno...ROB è uno dei primi giochi Perché game&watch si e ROB no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Stiamo andando offtopic.C'è chi spera in dragon ball io perlomeno spero in rob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MagikarpOutrage Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Viva G&W!!!!11!!!111!!1!!!1!. (?) lolVojio la WiiU solo per this game. Ma mi sa che lo comprerò per 3DS. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.