Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Domani ci mette un immy di Ridley con un commento del tipo: Ridley joins the battle, are you happy?

Tutti a dire: FU*K YEEES ORA METTI LA CASELLA NEL SITO

Poi verso le 5 del pomeriggio fa uscire un'altra immy dove dice: It joins the battle as Assistent, obviously

E poi tutti i Metroide fans (E soprattutto i Ridley-fag) si buttano dalla finestra

xsPmvWG.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani ci mette un immy di Ridley con un commento del tipo: Ridley joins the battle, are you happy?

Tutti a dire: FU*K YEEES ORA METTI LA CASELLA NEL SITO

Poi verso le 5 del pomeriggio fa uscire un'altra immy dove dice: It joins the battle as Assistent, obviously

E poi tutti i Metroide fans (E soprattutto i Ridley-fag) si buttano dalla finestra

#godrò

Secondo me Sakurai, domani dirà  che non è in sviluppo nessun gioco. E che ora lui sta facendo una vacanza ai Caraibi ♥

Link al commento

Ma mi pare strano che Nester sia stato messo per puro caso nel sito ufficiale pero gli scenari che sono messi non sarebbero male.

E l'altro scenario e stato preso da un gioco del nintendo virtual boy.

Link al commento

Su Gamevoices è stata pubblicata un'intervista molto interessante, dove intervistano Reuben Langdon. Molto probabilmente questo nome vi dice poco. Beh... E' un doppiatore di videogiochi. Ora vi cito le parole qui sotto

“Lasciami pensare. Beh, ho bazzicato spesso nella serie di Metal Gear. Ho sempre avuto una particolare predilezione per Raiden ed è un personaggio che ho sempre voluto doppiare. Sono così finito nel doppiarlo in super Smash Bros: alla fine ce l’ho fatta, anche se la sua presenza non è stata estesa come negli altri giochi.â€

Per chi non lo sapesse, il personaggio di cui sta parlando è lui.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...