Vibravashiny Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Oddio che figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 È...è....qualcosa di fantastico il nuovo smash finale di Luigi! Comunque domani è il 1 di aprile, scommetto che il Saku fa una bella trollata...anche se in effetti lui trolla già tutto l'anno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Domani ci mette un immy di Ridley con un commento del tipo: Ridley joins the battle, are you happy?Tutti a dire: FU*K YEEES ORA METTI LA CASELLA NEL SITOPoi verso le 5 del pomeriggio fa uscire un'altra immy dove dice: It joins the battle as Assistent, obviouslyE poi tutti i Metroide fans (E soprattutto i Ridley-fag) si buttano dalla finestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Mah, sarà anche figo ma a meno che non sia direzionabile sarà facile da schivare. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ma non so, un vortice è molto probabile. Che poi se devi schiacciare tanto un pulsante per farlo funzionare non è il mio smash.P.S.: Quello di Ike rimarrà sempre quello con più SWAG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Domani ci mette un immy di Ridley con un commento del tipo: Ridley joins the battle, are you happy?Tutti a dire: FU*K YEEES ORA METTI LA CASELLA NEL SITOPoi verso le 5 del pomeriggio fa uscire un'altra immy dove dice: It joins the battle as Assistent, obviouslyE poi tutti i Metroide fans (E soprattutto i Ridley-fag) si buttano dalla finestra#godròSecondo me Sakurai, domani dirà che non è in sviluppo nessun gioco. E che ora lui sta facendo una vacanza ai Caraibi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 #goderòSecondo me Sakurai, domani dirà che non è in sviluppo nessun gioco. E che ora lui sta facendo una vacanza ai Caraibi ♥*godrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Mi sono appena accorto che manca Yoshi D: ora che l'ho scoperto chi sarà il mio personaggio preferito à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 OMG No, please no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Spero che ci sia anche yoshi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Spero che ci sia anche yoshi *^* Io temo che ormai per yoshi si troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Nuoooo... almeno ci sono luigi e megaman *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Tranqui Nester è un april fool xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 NESTER È UN TROLL PERCHÉ:Oggi da 6 ore, in Giappone è l' 1 aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Fanmade o SakuTroll? Sakutroll Comunque... Nuovo scenario. E non sembrerebbe un pesce d'aprile. La cosa bella è che ieri/oggi è stato leakato questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ma mi pare strano che Nester sia stato messo per puro caso nel sito ufficiale pero gli scenari che sono messi non sarebbero male. E l'altro scenario e stato preso da un gioco del nintendo virtual boy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Chi cavolo é nester? Quindi non sono l'unico a chiederselo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Quindi non sono l'unico a chiederselo...Non c'è due senza tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 HahahaNester è "l'icona" della rivista ufficiale di Nintendo. Quella ufficiale, eh. Quella scritta dai dipendenti! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Io.devo decidere se prenderlo,se mettono mewtwo si,ma se non lo mettono non so se comprarrlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 In questo video possiamo ammirare la grazie con cui Villager diventa una delle icone della community di Super Smash Bros.>https://www.youtube.com/watch?v=1aNgaob7S3w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 In questo video possiamo ammirare la grazie con cui Villager diventa una delle icone della community di Super Smash Bros. >https://www.youtube.com/watch?v=1aNgaob7S3w Viva l'abitatante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Su Gamevoices è stata pubblicata un'intervista molto interessante, dove intervistano Reuben Langdon. Molto probabilmente questo nome vi dice poco. Beh... E' un doppiatore di videogiochi. Ora vi cito le parole qui sotto“Lasciami pensare. Beh, ho bazzicato spesso nella serie di Metal Gear. Ho sempre avuto una particolare predilezione per Raiden ed è un personaggio che ho sempre voluto doppiare. Sono così finito nel doppiarlo in super Smash Bros: alla fine ce l’ho fatta, anche se la sua presenza non è stata estesa come negli altri giochi.â€Per chi non lo sapesse, il personaggio di cui sta parlando è lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.