Rhelena Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 SAKURAI PER L'AMOR DEL CIELO INSERISCI SNAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Non gioco a Metal Gear, quindi:È un antagonista/coprotagonista che va ad aggiungersi a Snake o è un protagonista che va a sostituire Snake?Più o meno entrambe le cose, da quanto ne so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Che poi sta frase fa capire che con Smash ormai hanno quasi finito. In genere, credo, il doppiaggio è una delle ultime cose Allora avrebbero dovuto aver quasi finito lo scorso giugno dato che Trainer di Wiifit era già stata doppiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Snake l'ha voluto Kojima stesso nel gioco, in quanto estimatore di SSB (sarebbe dovuto comparire nel Melee, ma fu accolto troppo tardi, di conseguenza comparve nel Brawl.) Comunque, Raiden, pls, assolutamente no, sta bene in Rising e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 OMFG SUPER SMASH BROS DIRECT OMG MERCOLEDÌ 9wut.*A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Nel SSB Direct spero diranno i nomi dei giochi(perché non possono chiamarsi in quel modo ) e qualche personaggio come qualche Pokémon e RaidenSognamoci Raiden:"Oh, the all-stars battle Royale was the one I was in. Lol! Yep. Totally got them confused.Oh, quello che ho doppiato era per l’all-stars battle Royale. Lol! Già . Ho proprio fatto confusione tra quei due." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 *incrocia le dita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Uh. Speriamo in tante belle informazioni da Sakurai e company.Da quel che ho detto l'ora americana è a 00:00 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Da noi viene trasmesso mercoledì alle 00:00. Hype!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volke92 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Speriamo in una release data non ci sto più da mesi per questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 sinceramente son deluso che lui ha rilevato solo un personaggi praticamente alcuni dettagli sulla data di rilascio e magari qualcos'altro dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 sinceramente son deluso che lui ha rilevato solo un personaggi praticamente alcuni dettagli sulla data di rilascio e magari qualcos'altro dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 -3 giorni al Smash Direct. (e intanto io muoio per l'hype ewe)Cosa vi aspettate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 -3 giorni al Smash Direct. (e intanto io muoio per l'hype ewe) Cosa vi aspettate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Sakurai dimmi che l'online non soffrirà di lag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Io ho già pronto il Bingo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 E se annunciassero anche che fra un po'/ un mesetto rilasciano una Demo? Zanzanzan.Spero comunque nella data d'uscita o anche solo il mese della data va bene. :3(Esempio: Disponibile Novembre 2014,robe cosi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 In un annuncio di lavoro di Namco Bandai, scritto sul sito nipponico di tenshoku-ex.jp, sarebbe stato nominato un "Super Smash Bros. 6" ZANZANZANZAN l'annuncio è stato tolto dopo qualche oretta e successivamente ripreso da alcuni utenti di vari forum (tra cui NeoGAF).Oltretutto, previsto per il 2015 OwO e contando il fatto che Super Smash Bros 4 si divide in 2 (for 3DS / for WiiU) i giochi ufficiali fin ora sono ben 5. Voi ci credete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 In un annuncio di lavoro di Namco Bandai, scritto sul sito nipponico di tenshoku-ex.jp, sarebbe stato nominato un "Super Smash Bros. 6" ZANZANZANZAN l'annuncio è stato tolto dopo qualche oretta e successivamente ripreso da alcuni utenti di vari forum (tra cui NeoGAF). Oltretutto, previsto per il 2015 OwO e contando il fatto che Super Smash Bros 4 si divide in 2 (for 3DS / for WiiU) i giochi ufficiali fin ora sono ben 5. Voi ci credete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 In un annuncio di lavoro di Namco Bandai, scritto sul sito nipponico di tenshoku-ex.jp, sarebbe stato nominato un "Super Smash Bros. 6" ZANZANZANZAN l'annuncio è stato tolto dopo qualche oretta e successivamente ripreso da alcuni utenti di vari forum (tra cui NeoGAF). Oltretutto, previsto per il 2015 OwO e contando il fatto che Super Smash Bros 4 si divide in 2 (for 3DS / for WiiU) i giochi ufficiali fin ora sono ben 5. Voi ci credete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52577-super-smash-bros-6-annunciato/ :V Ti ho outspeedato, nab ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ti ho outspeedato, nab ♥ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52577-super-smash-bros-6-annunciato/?p=1170480 Tu sei nabbo che pensi che il direct ci sia alle 23:00 :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52577-super-smash-bros-6-annunciato/?p=1170480 Tu sei nabbo che pensi che il direct ci sia alle 23:00 :C Colpa delle fonti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 FONTI BIRICCHINE, NON FATE LE CATTIVE CON VIBRAVAIo intendo quelle di Rocchetta, queste sono quelle di Sant'Anna (VAI TU A FAR LA NANA)[/ot]Comuuuuunque, potrebbe tutto essere vero, e se così fosse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.