Guest redacted Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Purtroppo questa sera non sarà rivelata la data di uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 chi lo dice ? io spero come ha detto uno per la demo,peccato che non seguirò il direct,ma un modo per vedere le notizie lo so leggere creepypasta prima di dormire e lasciare il cell acceso e se mi sveglio venire sul topic xD Un comunicato ufficiale in giapponese "Attualmente non siamo in una fase di sviluppo del gioco che ci consenta di annunciarne la data d'uscita. Comunque, nella trasmissione di domani, daremo una finestra di lancio". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Le mie predizioni per il direct:-Verrà presentato un nuovo personaggio(Pac-Man?)-Verranno svelate alcune modalità di gioco,sia già viste(single-player) che inedite).-Vedremo come entrambe le versioni(Wii U e 3DS)interagiranno tra di loro.-Finestra di uscita(Spero entro Natale!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Le mie predizioni per il direct:-Verrà presentato un nuovo personaggio(Pac-Man?)-Verranno svelate alcune modalità di gioco,sia già viste(single-player) che inedite).-Vedremo come entrambe le versioni(Wii U e 3DS)interagiranno tra di loro.-Finestra di uscita(Spero entro Natale!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Fonti attendibili affermano che l'uscita dei giochi non sarà rivelata stasera, ma OVVIAMENTE usciranno nel 2014. Se andate sul sito ufficiale c'è anche scritto, in fondo alla pagina."Disponibile su Nintendo 3DS e Wii UUscita prevista: 2014" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Fonti attendibili affermano che l'uscita dei giochi non sarà rivelata stasera, ma OVVIAMENTE usciranno nel 2014. Se andate sul sito ufficiale c'è anche scritto, in fondo alla pagina."Disponibile su Nintendo 3DS e Wii UUscita prevista: 2014" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Sono d'accordo. Però, penso che entro le vacanze estive non ce la facciano. Uffa. Infatti. Credo che usciranno verso Novembre/Dicembre :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Girano rumor che esca giugno 2014.Girano rumor sbagliati, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Boyz, ma secondo voi il Direct di stasera su SSB si trova su Ustream per Smartphone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 https://imagizer.imageshack.us/v2/620x465q90/716/89kv.jpg fake purtroppo reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Manca poco *-*Mancano solo 5 minuti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 OMG QUELLA PER 3DS USCIRA' ST'ESTATE MENTRE QUELLA PER WIIU IN INVERNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 wow,rivelati ben 5 pg:samus tuta zerosheikyoshicharizardgreninja e anche la smash run:modalità esclusiva per 3ds in cui si combatte in un arena/dungeon enorme in stile emissario del subspazio.Bisogna raccogliere dei power up in giro per quest'arena e allo scadere dei 5 minuti di tempo chi ha più potenziamenti vince,non ho capito se si possono anche battere gli avversari normalmente però,e se mandandoli fuori gli si azzerino i potenziamenti;penso di sì edit:dimenticavo la cosa più figa di tutte,sembra sia possibile modificare i moveset!Quindi forse ci sarà anche mega char y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ecco il Nintendo direct su Smash Bros[media]http://www.youtube.com/watch?v=7xUWnQu2Grs O.O Waooooooooooooooooooooooooooooooo i nuovi personaggi sono: New trailer/ personaggi!!! >http://www.youtube.com/watch?v=DcKqf_Wz7ek&list=PLA1lIms2gwaBVg-swV2vYfSgIujfH8_69 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 *^* wiii..mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Vabbé. C'è Charizard. Bello. Greninja. Bello. Ritornano Sheik, Tuta Zero e Yoshi. Bello. Nuovi stadi, pokéball e le Megaevo. Bello.Ma mewtwo è un optional. Uffa. E anche Jiggly, ma quello se non lo mettono sbagliano over9000. Quindi siamo a quota 5 Pokémon. Addio, Mewtwo!Ma la cosa migliore, più bella è...SUBSTITUTE SUBS IN!Qualcuno mi dice cos'altro hanno detto? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Mi chiedo che cosa cntra greninja mettono lui e non mewtwo,se per colpa di greninja non lo mettono sbagliano enormemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Qualcuno mi dice cos'altro hanno detto? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 http://www.nintendo.it/Notizie/2014/aprile/Nuovi-dettagli-di-gioco-rivelati-nel-Super-Smash-Bros-Direct-per-Wii-U-e-Nintendo-3DS-872299.htmlGrazie *^*EDIT: Mi arrabbio se non rimettono Jiggly, eh. Ma sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Comunque la parte più bella del direct è stata quando hanno mostrato Pong come Assistente, pochi caxxi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io volevo lo sciame d'api o_OOppure l'Ascia da Maniaco Pazzo Assassino meglio un live di 12 ore ad ascoltare la rompitalpa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Verissimo, Pong è stato un tocco di classe!Comunque non so quanto ho hypato vedendo Greninja. All'inizio pensavo fosse Mewtwo, ma poi quando si è scoperto... non vi nascondo che ho urlato per mezz'ora ripetendo: "Sakurai sei un grande".Ma nessuno parla della Mega Evo di Lucario? Di Arceus? Della barra di fuoco di Mario come oggetto? MA SOPRATTUTTO DI QUELLA FIGA DI MIDNA COME ASSISTENTE?SSB4, non mi stai deludendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Greninja=Niente Mewtwo :C(anche se mi piace davvero molto Greni ma caspo :C)SAKURAI PERCHE' MI FAI QUESTO!"Connettiti: Ci saranno degli elementi in Super Smash Bros. che connetteranno le due versioni del gioco. Ulteriori dettagli su di essi saranno rivelati più avanti."Preso dal sito della Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 MIDNA SBAVO.Linka o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.