Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Guest redacted

chi lo dice ? io spero come ha detto uno per la demo,peccato che non seguirò il direct,ma un modo per vedere le notizie lo so :stupid: leggere creepypasta prima di dormire e lasciare il cell acceso e se mi sveglio venire sul topic xD

Un comunicato ufficiale in giapponese

"Attualmente non siamo in una fase di sviluppo del gioco che ci consenta di annunciarne la data d'uscita. Comunque, nella trasmissione di domani, daremo una finestra di lancio".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie predizioni per il direct:

-Verrà  presentato un nuovo personaggio(Pac-Man?)

-Verranno svelate alcune modalità  di gioco,sia già  viste(single-player) che inedite).

-Vedremo come entrambe le versioni(Wii U e 3DS)interagiranno tra di loro.

-Finestra di uscita(Spero entro Natale!).

Link al commento

Le mie predizioni per il direct:

-Verrà  presentato un nuovo personaggio(Pac-Man?)

-Verranno svelate alcune modalità  di gioco,sia già  viste(single-player) che inedite).

-Vedremo come entrambe le versioni(Wii U e 3DS)interagiranno tra di loro.

-Finestra di uscita(Spero entro Natale!).

Link al commento

Fonti attendibili affermano che l'uscita dei giochi non sarà  rivelata stasera, ma OVVIAMENTE usciranno nel 2014. Se andate sul sito ufficiale c'è anche scritto, in fondo alla pagina.

"Disponibile su Nintendo 3DS e Wii U
Uscita prevista: 2014"

Link al commento

Fonti attendibili affermano che l'uscita dei giochi non sarà  rivelata stasera, ma OVVIAMENTE usciranno nel 2014. Se andate sul sito ufficiale c'è anche scritto, in fondo alla pagina.

"Disponibile su Nintendo 3DS e Wii U

Uscita prevista: 2014"

Link al commento

wow,rivelati ben 5 pg:

samus tuta zero

sheik

yoshi

charizard

greninja

e anche la smash run:modalità  esclusiva per 3ds in cui si combatte in un arena/dungeon enorme in stile emissario del subspazio.Bisogna raccogliere dei power up in giro per quest'arena e allo scadere dei 5 minuti di tempo chi ha più potenziamenti vince,non ho capito se si possono anche battere gli avversari normalmente però,e se mandandoli fuori gli si azzerino i potenziamenti;penso di sì

edit:dimenticavo la cosa più figa di tutte,sembra sia possibile modificare i moveset!Quindi forse ci sarà  anche mega char y

Link al commento

Vabbé. C'è Charizard. Bello. Greninja. Bello. Ritornano Sheik, Tuta Zero e Yoshi. Bello. Nuovi stadi, pokéball e le Megaevo. Bello.

Ma mewtwo è un optional. Uffa. E anche Jiggly, ma quello se non lo mettono sbagliano over9000. Quindi siamo a quota 5 Pokémon. Addio, Mewtwo!

Ma la cosa migliore, più bella è...

tumblr_mr86gpZFDl1rwudczo1_500.png

SUBSTITUTE SUBS IN!

Qualcuno mi dice cos'altro hanno detto? O:

Link al commento

Verissimo, Pong è stato un tocco di classe!
Comunque non so quanto ho hypato vedendo Greninja. All'inizio pensavo fosse Mewtwo, ma poi quando si è scoperto... non vi nascondo che ho urlato per mezz'ora ripetendo: "Sakurai sei un grande".
Ma nessuno parla della Mega Evo di Lucario? Di Arceus? Della barra di fuoco di Mario come oggetto? MA SOPRATTUTTO DI QUELLA FIGA DI MIDNA COME ASSISTENTE?

SSB4, non mi stai deludendo.

Link al commento

Greninja=Niente Mewtwo :C(anche se mi piace davvero molto Greni ma caspo :C)

SAKURAI PERCHE' MI FAI QUESTO!

"Connettiti: Ci saranno degli elementi in Super Smash Bros. che connetteranno le due versioni del gioco. Ulteriori dettagli su di essi saranno rivelati più avanti."

Preso dal sito della Nintendo :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...