Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Ecco qui cosa pensoh \(ì_ì)

• Sakurai è invecchiato
  • Greninja è un figo, altro che Lucario, Mewtwo e blablabla
  • Mega Lucario può tranquillamente andare a quel paese. ♥ E anche la sua non-mega-evo (?)
  • Il fatto che Sheik e Zero tuit Samus siano personaggi a se stanti mi è indifferente, idem il ritorno di Charizard.
  • YOSHI RITORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  • Le nuove funzionalità  on-line sono fighe
  • L'adventure mod. mi piace, ma preferivo qualcosa in stile "Emissario del Subspazio"
  • I nuovi item sono veramente belli!
  • Il fatto della Master Ball è una genialata <3
  • La versione per 3DS esce in Estate. Fantasticooooooooooooo!
  • Quella per WiiU in Inverno. Noooooooooooooooooooooo!
  • Aiutanti e Pokémon figherrimi!!!
  • Il trofeo di Palutena... ;_;
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ha ancora la possibilità  di vedere il live di ieri?

Dovrebbe essere stato registrato su Ustream no?

Click :)

Rimpiango solo il fatto che non ci sia qualcosa tipo "Emissario del subspazio"...

Tutto il resto è fantasticherrimo.

Io continuo a sperarci ;_;

Link al commento

Rimpiango solo il fatto che non ci sia qualcosa tipo "Emissario del subspazio"...

Tutto il resto è fantasticherrimo.

Secondo me il fatto che ci sia una modalità  esclusiva per 3DS ne preannuncia un'altra solo per WiiU.

Saku troll is troll

7147_4532_534548ed915f10.85286337.jpg

Link al commento

Secondo me il fatto che ci sia una modalità  esclusiva per 3DS ne preannuncia un'altra solo per WiiU.

Se ricordo bene, mi pare che all'inizio hanno rivelato che non ci sarà  nessuna modalità  storia. :(

Link al commento

Se ricordo bene, mi pare che all'inizio hanno rivelato che non ci sarà  nessuna modalità  storia. :(

Il fatto che non ci sarà  una modalità  NON esclude che ci sia un'altra modalità  di tipo diverso.

Gira una voce che ci sia calem al posto di red,se si mi incacchio,calem é orrendo come trainer :(.the best is red

Hanno già  messo Charizard e Greninja, mi pare improbabile che mettano anche Red o un latro allenatore.

Link al commento

Allora perché dice mas che é una parola spagnola?

Quindi il dubbio ti viene da una sola e singola parola? Potrebbe essere stato un lapsus oppure il suon è effettivamente quello anche per un'latra parola giapponese.

Link al commento

Ah comunque Smash Finale di Kirby>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> All

NO, quella di Greninja era ancora più spettacolare(si vede alla fine del video di presentazione riguardante quest'ultimo e Charizard)

Link al commento

ma mario stavolta sta usando come mossa uno strumento proveniente da super mario sunshine?

e poi sono sorpreso che hanno aggiunto anche un personaggio di sin and punishment in questo super smash.

Link al commento

ma mario stavolta sta usando come mossa uno strumento proveniente da super mario sunshine?

e poi sono sorpreso che hanno aggiunto anche un personaggio di sin and punishment in questo super smash.

Sì, utilizza lo splat 3000, la quale veniva già  utlizzata da Mario in Super Smash Bros Brawl.

Link al commento

non sapevo anche elec man fa la sua comparsa in super smash ho sempre pensato che non avessero introdotto personaggi importanti della capcom ma con il suo debutto mi fa dubitare che vogliono mettere un altro personaggio differente ma non so se cosi.

Link al commento

Mewtwo o meno non mi fa alcuna differenza.
Io spero sempre, invece, in qualche personaggio inaspettato, tipo Resetti o Layton (magari).
E poi, su Charizard X: hanno fatto vedere un mini spezzone di due secondi alla fine in cui si vedeva, ma nulla di più.
Sakurai, ci stai prendendo per il cù o ci vuoi far aspettare altri mesi prima di confermarlo ufficialmente?

Ah, comunque c'è lo Steel Diver come oggetto ed il campo di Pilotwings che spaccano.

Link al commento

Mewtwo o meno non mi fa alcuna differenza.

Io spero sempre, invece, in qualche personaggio inaspettato, tipo Resetti o Layton (magari).

E poi, su Charizard X: hanno fatto vedere un mini spezzone di due secondi alla fine in cui si vedeva, ma nulla di più.

Sakurai, ci stai prendendo per il cù o ci vuoi far aspettare altri mesi prima di confermarlo ufficialmente?

Ah, comunque c'è lo Steel Diver come oggetto ed il campo di Pilotwings che spaccano.

Link al commento

Tanti mesi non possono aspettare perché se esce in estate hanno poco tempo.

Sì, lo so, ed infatti spero su ciò.

A meno che non me lo facciano uscire a Settembre, che sempre Estate è, ma di mesi ne mancano 5.

E non credo che quest'ultima ipotesi si discosterà  molto da ciò che dovrà  succedere.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...