LawlietL86 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Qualcuno si chiede che cosa c'entra greninja: è evidente che è stato messo per rappresentare la sesta generazione, e a tale scopo non potevano fare scelta migliore, è lo starter di sesta più apprezzato.Jigglypuff secondo me lo mettono di sicuro, è uno dei veterani presenti sin dal primo super smash bros per nintendo 64, non possono toglierlo. Stesso discorso ovviamente per ness e c. falcon (quest'ultimo oltre ad essere un veterano, è anche l'unico rappresentante di f-zero).Poi non hanno ancora detto nulla su: ice climbers, meta knight, mr game & watch, rob, wario, lucas, ganondorf (a lui lo esigo, lo voglio per forza XD), falco, wolf e soprattutto snake, chissà se ricomparirà anche in questo ssb.Ah e manca un personaggio che rappresenti il Fire Emblem più recente, ruolo che in brawl era svolto da Ike, in quanto protagonista di path of radiance per game cube e radiant dawn per wii che all'epoca erano i fire emblem più nuovi. Mi piacerebbe rivedere Ike, ma non credo che lo inseriranno di nuovo, al massimo metteranno Chrom di Awakening :\ A parte questo, sono contentissimo per samus che non perde la tuta dopo il laser zero. In brawl se l'avversario riusciva ad evitarlo (e con un personaggio veloce è facile riuscirci), aveva tutto il tempo di colpirti con uno smash mentre la tuta cadeva a pezzi .__. però al tempo stesso mi dispiace per Zelda che non si trasforma più in Sheik, ma hanno deciso di eliminare totalmente i personaggi con più forme :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Qualcuno si chiede che cosa c'entra greninja: è evidente che è stato messo per rappresentare la sesta generazione, e a tale scopo non potevano fare scelta migliore, è lo starter di sesta più apprezzato.Jigglypuff secondo me lo mettono di sicuro, è uno dei veterani presenti sin dal primo super smash bros per nintendo 64, non possono toglierlo. Stesso discorso ovviamente per ness e c. falcon (quest'ultimo oltre ad essere un veterano, è anche l'unico rappresentante di f-zero).Poi non hanno ancora detto nulla su: ice climbers, meta knight, mr game & watch, rob, wario, lucas, ganondorf (a lui lo esigo, lo voglio per forza XD), falco, wolf e soprattutto snake, chissà se ricomparirà anche in questo ssb.Ah e manca un personaggio che rappresenti il Fire Emblem più recente, ruolo che in brawl era svolto da Ike, in quanto protagonista di path of radiance per game cube e radiant dawn per wii che all'epoca erano i fire emblem più nuovi. Mi piacerebbe rivedere Ike, ma non credo che lo inseriranno di nuovo, al massimo metteranno Chrom di Awakening :\ A parte questo, sono contentissimo per samus che non perde la tuta dopo il laser zero. In brawl se l'avversario riusciva ad evitarlo (e con un personaggio veloce è facile riuscirci), aveva tutto il tempo di colpirti con uno smash mentre la tuta cadeva a pezzi .__. però al tempo stesso mi dispiace per Zelda che non si trasforma più in Sheik, ma hanno deciso di eliminare totalmente i personaggi con più forme :\Purtroppo non credo che in questo titolo rivedremo Snake. Era davvero figo su Brawl, ma mi pare di aver sentito di delle incomprensioni tra Kojima e Sakurai. Speriamo bene, comunque.Ovviamente rivoglio Ganon e tutti coloro che rappresentano il loro gioco singolarmente.A mio parere, però, dovrebbero togliere gli Ice Climbers: c'è un solo titolo esistente, sul NES oltretutto, quindi mi piacerebbe sostituirli con saghe nuove e, soprattutto, che facciano parte di un brand conosciuto. E magari aggiungessero qualche altro PG di alcune saghe: ad esempio, come hai detto tu, per F-Zero c'è solo Falcon. O per Pikimin c'è solo Olimar. O, ancora, per Metroid c'è solo Samus.Insomma, vorrei una rinnovata, anche se questo nuovo SSB me la sta mostrando non poco anche ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Purtroppo non credo che in questo titolo rivedremo Snake. Era davvero figo su Brawl, ma mi pare di aver sentito di delle incomprensioni tra Kojima e Sakurai. Speriamo bene, comunque.Ovviamente rivoglio Ganon e tutti coloro che rappresentano il loro gioco singolarmente.A mio parere, però, dovrebbero togliere gli Ice Climbers: c'è un solo titolo esistente, sul NES oltretutto, quindi mi piacerebbe sostituirli con saghe nuove e, soprattutto, che facciano parte di un brand conosciuto. E magari aggiungessero qualche altro PG di alcune saghe: ad esempio, come hai detto tu, per F-Zero c'è solo Falcon. O per Pikimin c'è solo Olimar. O, ancora, per Metroid c'è solo Samus.Insomma, vorrei una rinnovata, anche se questo nuovo SSB me la sta mostrando non poco anche ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Come funzionano gli attacchi personalizzati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Mi spiace per mewtwo ma Greninja è stupendo. Ha sostituto. Sostituto! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Lista dei personaggi di SSB. 4 secondo me:Mario: Mario, Luigi, Peach, Bowser e RosalindaMetroid: Samus, Samus con la tuta zero e un nemico di Samus(scordatevi Dark samus e Ridley )Zelda: Link, Link Cartone, Zelda, Ganondorf e SheikYoshi's island: YoshiWario Land: WarioPokémon: Pikachu, Lucario, Charizard, Greninja e JigglypuffPikmin: Capitano Olimar e Capitano CharlieFire Emblem: Marth, Ike e RoyStar Fox: Fox, Falco, Wolf e CrystalKirby: Kirby, King Dedede, Meta Knight e Waddle Dee(si avete visto bene)Kid Icarus: Pit e Dark PitDonkey Kong: Donkey Kong, Didi Kong, Dixie Kong e Crunky KongSonic: Sonic(ma vorrei anche Shadow tuttavia mi sembra improbabile à§_à§)Earthbound: Ness e LucasAltro: Abitante, Trainer di Wii Fit, Little Mac, Megaman(vorrei Zero ma è improbabile :C), R.O.B., Pac Man, Captain Falcon e Mr. Game & Watch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Non dico che sia un brutto personaggio, mi ha fatto storcere il naso quanto fosse randomico, più che altro.In realtà l'hanno scelto bene. Un rappresentante della sesta ci doveva essere, e questo è quello più appropriato. Infatti è come mettere un Ninja. Sono contento che ci sia.Ah. Sapete che si possono scegliere i colori, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ma la nuova Final Destination...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Questa smash....**Post successivoPost precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Questa smash....**Post successivoPost precedenteS-s-starforceÉ ora di imbiancare la stanza ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Bello lo ash di megaman *.* tutti i megaman,cé anche geo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Il sostituto è magnifico. <3Ness confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Purtroppo non credo che in questo titolo rivedremo Snake. Era davvero figo su Brawl, ma mi pare di aver sentito di delle incomprensioni tra Kojima e Sakurai. Speriamo bene, comunque.Ovviamente rivoglio Ganon e tutti coloro che rappresentano il loro gioco singolarmente.A mio parere, però, dovrebbero togliere gli Ice Climbers: c'è un solo titolo esistente, sul NES oltretutto, quindi mi piacerebbe sostituirli con saghe nuove e, soprattutto, che facciano parte di un brand conosciuto. E magari aggiungessero qualche altro PG di alcune saghe: ad esempio, come hai detto tu, per F-Zero c'è solo Falcon. O per Pikimin c'è solo Olimar. O, ancora, per Metroid c'è solo Samus.Insomma, vorrei una rinnovata, anche se questo nuovo SSB me la sta mostrando non poco anche ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Come funzionano le mosse personalizzate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 http://i.imgur.com/xMlgSUh.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Much love for Midna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Che...Spiegatemi questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Che... Spiegatemi questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Che... Spiegatemi questo. Ma è semplice, Sakurai è come Tony Stark: più gli anni avanzano, più lui diventa figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Lifting?Comunque,ho due cose da dire:1)Hanno svelato l'arena della Lega.Tra le musiche,oltre a quelle(ovvie,almeno credo)dei Super4 e Diantha...credete metteranno anche quelle dei Capipalestra(magari con un estratto dal remix con l'Erede Ornella)e del Team Flare?Ci potrebbero stare secondo me...2)Ecco secondo me chi tornerà da Brawl e chi no:-Wario:Sicuro.Nel trailer si sono visti Ashley e Waluigi come assistenti,entrambi con il simbolo W.-Ganondorf:Dai,come si può non mettere l'antagonista della saga di Zelda?Tornerà ...ma potrebbe pure essere sostituito da un altro cattivo,come Ghirahim o Mortipher.-Ice Climbers:per carità ,NO!Inutili e senza altri giochi oltre al loro unico gioco,tolgono spazio ad altri personaggi più meritevoli di loro.E poi abbiamo già un duo(Rosalinda e Sfavilotto).Non mi importa se sono veterani,è meglio che non tornino per me.-ROB:come sopra.-Meta Knight:Ci sono Kirby e Dedede,perchè non lui.C'è anche la Halberd come scenario retrò,quindi...sì!-Falco:Bè,se sarà diversificato abbastanza da Fox...ma sì,almeno lui può tornare.Invece...-Wolf:NO!Clone di un clone,inutilissimo.O rifanno completamente il suo moveset oppure lo sostituiscono con qualcuno più meritevole(Krystal,forse.).-Captain Falcon:A parte che la saga di F-Zero è in pausa da ben 10 anni(l'ultimo,il climax per GBA,è uscito solo in Giappone sul finire del 2004:chissà perchè non è uscito nel resto del mondo.),ma lui è un veterano dal primo titolo per N64,quindi può rimanere.-Allenatore di Pokèmon:Charizard,è ora indipendente,quindi...ELIMINATO!Jigglypuff:Non mi importa se è un veterano da 15 anni,per me è inutilissimo come personaggio.Era pure quello che ho utilizzato di meno in tutta la serie.NO.Ma probabilmente tornerà ,purtroppo per me.-Ike:ha sostituito Roy,è ora che lui si faccia sostituire da qualcuno di nuovo.Qualcuno mi sussurra Chrom.-Ness:Stesso caso di Falcon,anche se ormai la saga è inattiva.-Lucas:Altro clone inutile.No.-Mr. Game & Watch:Abbiamo già dei personaggi che rappresentano il passato di Nintendo(Little Mac),però lui rappresenta la "preistoria Nintendo",i Game & Watch.Magari sì.-Snake:ora qua dovrò essere parecchio severo..avrà anche iniziato la moda di mettere personaggi non-Nintendo,e anche Hideo Kojima vuole rivederlo anche se improbabile,ma per me Snake NON TORNERA'.In primis,un personaggio iper-realistico come lui non ci stava per niente bene in un contesto "cartoon" come quello di Smash.In secundis,Konami ha voltato le spalle a Wii U come ha già fatto EA:non abbiamo avuto nè Rising nè tantomeno Ground Zeroes,e non avremo nemmeno Phantom Pain:Kojima,quindi Kojima vuole fare come ha fatto già su Wii,far comparire Snake in Smash e poi prenderci in giro senza lanciare titoli per la piattaform?C'è stato il remake del terzo,ma è solo un contentino.Quindi,per avere una situazione pari.NO.E ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Lifting? Comunque,ho due cose da dire: 1)Hanno svelato l'arena della Lega.Tra le musiche,oltre a quelle(ovvie,almeno credo)dei Super4 e Diantha...credete metteranno anche quelle dei Capipalestra(magari con un estratto dal remix con l'Erede Ornella)e del Team Flare?Ci potrebbero stare secondo me... 2)Ecco secondo me chi tornerà da Brawl e chi no: -Wario:Sicuro.Nel trailer si sono visti Ashley e Waluigi come assistenti,entrambi con il simbolo W. -Ganondorf:Dai,come si può non mettere l'antagonista della saga di Zelda?Tornerà ...ma potrebbe pure essere sostituito da un altro cattivo,come Ghirahim o Mortipher. -Ice Climbers:per carità ,NO!Inutili e senza altri giochi oltre al loro unico gioco,tolgono spazio ad altri personaggi più meritevoli di loro.E poi abbiamo già un duo(Rosalinda e Sfavilotto).Non mi importa se sono veterani,è meglio che non tornino per me. -ROB:come sopra. -Meta Knight:Ci sono Kirby e Dedede,perchè non lui.C'è anche la Halberd come scenario retrò,quindi...sì! -Falco:Bè,se sarà diversificato abbastanza da Fox...ma sì,almeno lui può tornare.Invece... -Wolf:NO!Clone di un clone,inutilissimo.O rifanno completamente il suo moveset oppure lo sostituiscono con qualcuno più meritevole(Krystal,forse.). -Captain Falcon:A parte che la saga di F-Zero è in pausa da ben 10 anni(l'ultimo,il climax per GBA,è uscito solo in Giappone sul finire del 2004:chissà perchè non è uscito nel resto del mondo.),ma lui è un veterano dal primo titolo per N64,quindi può rimanere. -Allenatore di Pokèmon:Charizard,è ora indipendente,quindi...ELIMINATO! Jigglypuff:Non mi importa se è un veterano da 15 anni,per me è inutilissimo come personaggio.Era pure quello che ho utilizzato di meno in tutta la serie.NO.Ma probabilmente tornerà ,purtroppo per me. -Ike:ha sostituito Roy,è ora che lui si faccia sostituire da qualcuno di nuovo.Qualcuno mi sussurra Chrom. -Ness:Stesso caso di Falcon,anche se ormai la saga è inattiva. -Lucas:Altro clone inutile.No. -Mr. Game & Watch:Abbiamo già dei personaggi che rappresentano il passato di Nintendo(Little Mac),però lui rappresenta la "preistoria Nintendo",i Game & Watch.Magari sì. -Snake:ora qua dovrò essere parecchio severo..avrà anche iniziato la moda di mettere personaggi non-Nintendo,e anche Hideo Kojima vuole rivederlo anche se improbabile,ma per me Snake NON TORNERA'.In primis,un personaggio iper-realistico come lui non ci stava per niente bene in un contesto "cartoon" come quello di Smash.In secundis,Konami ha voltato le spalle a Wii U come ha già fatto EA:non abbiamo avuto nè Rising nè tantomeno Ground Zeroes,e non avremo nemmeno Phantom Pain:Kojima,quindi Kojima vuole fare come ha fatto già su Wii,far comparire Snake in Smash e poi prenderci in giro senza lanciare titoli per la piattaform?C'è stato il remake del terzo,ma è solo un contentino.Quindi,per avere una situazione pari.NO. E ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Lifting?Comunque,ho due cose da dire:1)Hanno svelato l'arena della Lega.Tra le musiche,oltre a quelle(ovvie,almeno credo)dei Super4 e Diantha...credete metteranno anche quelle dei Capipalestra(magari con un estratto dal remix con l'Erede Ornella)e del Team Flare?Ci potrebbero stare secondo me...2)Ecco secondo me chi tornerà da Brawl e chi no:-Wario:Sicuro.Nel trailer si sono visti Ashley e Waluigi come assistenti,entrambi con il simbolo W.-Ganondorf:Dai,come si può non mettere l'antagonista della saga di Zelda?Tornerà ...ma potrebbe pure essere sostituito da un altro cattivo,come Ghirahim o Mortipher.-Ice Climbers:per carità ,NO!Inutili e senza altri giochi oltre al loro unico gioco,tolgono spazio ad altri personaggi più meritevoli di loro.E poi abbiamo già un duo(Rosalinda e Sfavilotto).Non mi importa se sono veterani,è meglio che non tornino per me.-ROB:come sopra.-Meta Knight:Ci sono Kirby e Dedede,perchè non lui.C'è anche la Halberd come scenario retrò,quindi...sì!-Falco:Bè,se sarà diversificato abbastanza da Fox...ma sì,almeno lui può tornare.Invece...-Wolf:NO!Clone di un clone,inutilissimo.O rifanno completamente il suo moveset oppure lo sostituiscono con qualcuno più meritevole(Krystal,forse.).-Captain Falcon:A parte che la saga di F-Zero è in pausa da ben 10 anni(l'ultimo,il climax per GBA,è uscito solo in Giappone sul finire del 2004:chissà perchè non è uscito nel resto del mondo.),ma lui è un veterano dal primo titolo per N64,quindi può rimanere.-Allenatore di Pokèmon:Charizard,è ora indipendente,quindi...ELIMINATO!Jigglypuff:Non mi importa se è un veterano da 15 anni,per me è inutilissimo come personaggio.Era pure quello che ho utilizzato di meno in tutta la serie.NO.Ma probabilmente tornerà ,purtroppo per me.-Ike:ha sostituito Roy,è ora che lui si faccia sostituire da qualcuno di nuovo.Qualcuno mi sussurra Chrom.-Ness:Stesso caso di Falcon,anche se ormai la saga è inattiva.-Lucas:Altro clone inutile.No.-Mr. Game & Watch:Abbiamo già dei personaggi che rappresentano il passato di Nintendo(Little Mac),però lui rappresenta la "preistoria Nintendo",i Game & Watch.Magari sì.-Snake:ora qua dovrò essere parecchio severo..avrà anche iniziato la moda di mettere personaggi non-Nintendo,e anche Hideo Kojima vuole rivederlo anche se improbabile,ma per me Snake NON TORNERA'.In primis,un personaggio iper-realistico come lui non ci stava per niente bene in un contesto "cartoon" come quello di Smash.In secundis,Konami ha voltato le spalle a Wii U come ha già fatto EA:non abbiamo avuto nè Rising nè tantomeno Ground Zeroes,e non avremo nemmeno Phantom Pain:Kojima,quindi Kojima vuole fare come ha fatto già su Wii,far comparire Snake in Smash e poi prenderci in giro senza lanciare titoli per la piattaform?C'è stato il remake del terzo,ma è solo un contentino.Quindi,per avere una situazione pari.NO.E ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psyko Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Tutto questo astio verso gli ice climbers.. ok che ora c'è un altro duo con rosalinda e sfavillotto ma non erano affatto male a mio parerePer quanto riguarda Jigglypuff, sarà anche un veterano ma dopo l'aggiunta di Greninja non credo ci sia più spazio per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Lifting?Comunque,ho due cose da dire:1)Hanno svelato l'arena della Lega.Tra le musiche,oltre a quelle(ovvie,almeno credo)dei Super4 e Diantha...credete metteranno anche quelle dei Capipalestra(magari con un estratto dal remix con l'Erede Ornella)e del Team Flare?Ci potrebbero stare secondo me...2)Ecco secondo me chi tornerà da Brawl e chi no:-Wario:Sicuro.Nel trailer si sono visti Ashley e Waluigi come assistenti,entrambi con il simbolo W. Sono d'accordo.-Ganondorf:Dai,come si può non mettere l'antagonista della saga di Zelda?Tornerà ...ma potrebbe pure essere sostituito da un altro cattivo,come Ghirahim o Mortipher. Anche su di lui.-Ice Climbers:per carità ,NO!Inutili e senza altri giochi oltre al loro unico gioco,tolgono spazio ad altri personaggi più meritevoli di loro.E poi abbiamo già un duo(Rosalinda e Sfavilotto).Non mi importa se sono veterani,è meglio che non tornino per me. AH! Non si dimentica questa gente. Rosalinda e Sfavillotto sono ben diversi, ragazzi, Nana e Popo non si cambiano.-ROB:come sopra. Ne caldo ne freddo. È divertente solo assorbirlo con Kirby.-Meta Knight:Ci sono Kirby e Dedede,perchè non lui.C'è anche la Halberd come scenario retrò,quindi...sì! D'accordo!-Falco:Bè,se sarà diversificato abbastanza da Fox...ma sì,almeno lui può tornare.Invece... Falco deve tornare.-Wolf:NO!Clone di un clone,inutilissimo.O rifanno completamente il suo moveset oppure lo sostituiscono con qualcuno più meritevole(Krystal,forse.). Ganondorf e Bowser possono tornare ma Wolf no? La logica? Dai, su, spero che torni, che comunque in SSBB era il più diverso tra i tre.-Captain Falcon:A parte che la saga di F-Zero è in pausa da ben 10 anni(l'ultimo,il climax per GBA,è uscito solo in Giappone sul finire del 2004:chissà perchè non è uscito nel resto del mondo.),ma lui è un veterano dal primo titolo per N64,quindi può rimanere. Hanno mostrato Samurai Goro. È molto forte, non devono toglierlo e non lo toglieranno. In SSBB erano preoccupati i fan per la sua assenza nelle rivelazioni.-Allenatore di Pokèmon:Charizard,è ora indipendente,quindi...ELIMINATO! Giusto.Jigglypuff:Non mi importa se è un veterano da 15 anni,per me è inutilissimo come personaggio.Era pure quello che ho utilizzato di meno in tutta la serie.NO.Ma probabilmente tornerà ,purtroppo per me. Non penso proprio. Intanto è il più originale tra i Pokémon, è il Pokémon più apprezzato in giappolandia e probabilmente è il preferito di Sakurai, perché potrebbe essere ispirato a Kirby. Tornerà . Scordatevi mewtwo.-Ike:ha sostituito Roy,è ora che lui si faccia sostituire da qualcuno di nuovo.Qualcuno mi sussurra Chrom. Ok.-Ness:Stesso caso di Falcon,anche se ormai la saga è inattiva. Sono d'accordo.-Lucas:Altro clone inutile.No. In effetti è stupido mettere un personaggio uscito solo in Giappone :°D-Mr. Game & Watch:Abbiamo già dei personaggi che rappresentano il passato di Nintendo(Little Mac),però lui rappresenta la "preistoria Nintendo",i Game & Watch.Magari sì. Ne caldo ne freddo.-Snake:ora qua dovrò essere parecchio severo..avrà anche iniziato la moda di mettere personaggi non-Nintendo,e anche Hideo Kojima vuole rivederlo anche se improbabile,ma per me Snake NON TORNERA'.In primis,un personaggio iper-realistico come lui non ci stava per niente bene in un contesto "cartoon" come quello di Smash.In secundis,Konami ha voltato le spalle a Wii U come ha già fatto EA:non abbiamo avuto nè Rising nè tantomeno Ground Zeroes,e non avremo nemmeno Phantom Pain:Kojima,quindi Kojima vuole fare come ha fatto già su Wii,far comparire Snake in Smash e poi prenderci in giro senza lanciare titoli per la piattaform?C'è stato il remake del terzo,ma è solo un contentino.Quindi,per avere una situazione pari.NO. Ne caldo ne freddoE ho detto tutto.Lo volete capire che Jiggly è utilizzato e apprezzato? Strano che non lo capiate. È dappertutto. Dai, su, siate realisti. Jiggly tornerà ma Mewtwo se ne andrà per sempre. Addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.