Ludos Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Basta, anche io voglio assolutamente Jigglypuff. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Secondo voi quando potrebbe uscire la versione 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Secondo voi quando potrebbe uscire la versione 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 ma tutti personaggi rilevati al momento apparte quelli giocabili sono tutti trophy assist? cioe nel trailer giapponese si vede Elec Man Mr Wizz Saki Midna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Alloraaaa riflessioni sulla lista dei personaggiSuper Mario: Mario, Luigi, Peach, Bowser, Rosalinda(5 personaggi: la lista della saga di Super Mario è completa)Yoshi's Island: Yoshi(la saga di Yoshi rimarrà invariata o almeno penso)Pokémon: Pikachu, Jigglypuff(non confermato ma sicuro: OLD12), Lucario, Charizard, Greninja(5 personaggi: la lista della saga dei Pokémon è completa)The Legend of Zelda: Link, Link Cartone, Zelda, Ganondorf(non penso aggiungeranno a qualcun altro)Metroid: Samus, Samus tuta zero, nemico di Samus(scordatevi Ridley perché è un boss della modalità per gioco e Samus Oscura perché è un nemico della modalità per gioco)Earthbound: Ness, Lucas(solo ed esclusivamente se gli modificano il moveset)Donkey Kong: Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong, Crunky Kong(dopo la loro comparsa come protagonisti nel gioco DK: TF penso ci saranno tutti e 4)Kirby: Kirby, King Dedede, Meta Knight(rimarrà sicuramente invariata la lista dei personaggi della saga di Kirby)Star Fox: Fox, Falco, Wolf(tutti e tre a patto che nessuno abbia un moveset simile a un altro)WarioWare: Wario(dopo la conferma di Waluigi come assistente non penso ci sarà qualcun altro per la saga di Wario)F-Zero: Captain Falcon(ormai la saga è inattiva non metteranno più nessuno)Megaman: Megaman(è appena entrata questa saga in un smash bros e non è nemmeno Nintendo quindi la possibilità di Zero o X è improbabile)Punch-Out!: Little Mac(è una saga inattiva uno solo basta e avanza)Sonic The Hedgehog: Sonic(mi sembra molto improbabile l'arrivo di Shadow anche se lo vorrei)Pikmin: Olimar(Non penso che metteranno Capitano Charlie e gli altri due)Fire Emblem: Ike, Marth(beh ormai non penso leveranno Ike anche se io vorrei che se ne andasse per Roy)Ice Climbers: Popo e Nana(non penso ci sia il motivo della spiegazione...)Game & Watch Gallery: Game & Watch(ha fatto la storia Nintendo non lo leveranno mai)Kid Icarus: Pit e Pit Oscuro(metteranno sicuramente qualcuno della saga di Kid Icarus e non penso che quel qualcuno sia Palutena)Wii Fit: Trainer di Wii Fit(beh chi potrebbero mettere oltre a lui o.O)Animal Crossing: Abitante(non penso ci sia bisogno di dire il motivo...)ma tutti personaggi rilevati al momento apparte quelli giocabili sono tutti trophy assist? cioe nel trailer giapponese si vede Elec Man Mr Wizz Saki Midna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Alloraaaa riflessioni sulla lista dei personaggiSuper Mario: Mario, Luigi, Peach, Bowser, Rosalinda(5 personaggi: la lista della saga di Super Mario è completa)Yoshi's Island: Yoshi(la saga di Yoshi rimarrà invariata o almeno penso)Pokémon: Pikachu, Jigglypuff(non confermato ma sicuro: OLD12), Lucario, Charizard, Greninja(5 personaggi: la lista della saga dei Pokémon è completa)The Legend of Zelda: Link, Link Cartone, Zelda, Ganondorf(non penso aggiungeranno a qualcun altro)Metroid: Samus, Samus tuta zero, nemico di Samus(scordatevi Ridley perché è un boss della modalità per gioco e Samus Oscura perché è un nemico della modalità per gioco)Earthbound: Ness, Lucas(solo ed esclusivamente se gli modificano il moveset)Donkey Kong: Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong, Crunky Kong(dopo la loro comparsa come protagonisti nel gioco DK: TF penso ci saranno tutti e 4)Kirby: Kirby, King Dedede, Meta Knight(rimarrà sicuramente invariata la lista dei personaggi della saga di Kirby)Star Fox: Fox, Falco, Wolf(tutti e tre a patto che nessuno abbia un moveset simile a un altro)WarioWare: Wario(dopo la conferma di Waluigi come assistente non penso ci sarà qualcun altro per la saga di Wario)F-Zero: Captain Falcon(ormai la saga è inattiva non metteranno più nessuno)Megaman: Megaman(è appena entrata questa saga in un smash bros e non è nemmeno Nintendo quindi la possibilità di Zero o X è improbabile)Punch-Out!: Little Mac(è una saga inattiva uno solo basta e avanza)Sonic The Hedgehog: Sonic(mi sembra molto improbabile l'arrivo di Shadow anche se lo vorrei)Pikmin: Olimar(Non penso che metteranno Capitano Charlie e gli altri due)Fire Emblem: Ike, Marth(beh ormai non penso leveranno Ike anche se io vorrei che se ne andasse per Roy)Ice Climbers: Popo e Nana(non penso ci sia il motivo della spiegazione...)Game & Watch Gallery: Game & Watch(ha fatto la storia Nintendo non lo leveranno mai)Kid Icarus: Pit e Pit Oscuro(metteranno sicuramente qualcuno della saga di Kid Icarus e non penso che quel qualcuno sia Palutena)Wii Fit: Trainer di Wii Fit(beh chi potrebbero mettere oltre a lui o.O)Si Assistenti, Pokémon delle Pokéball e Trofei. Ma da quelli elencati da te solo AssistentiSecondo me levano Ike come hanno levato Roy, dato che ora c'è Marth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Secondo me levano Ike come hanno levato Roy, dato che ora c'è Marth. Marth c'è sempre stato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Marth c'è sempre stato u.u Lapsus, intendevo Chrom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Scusate, ma perché tutti pensate che rivelano o Jigglycoso o Mewtwo? :CJigglycoso è uno dei veterani quindi a meno che non vogliano fare big changes lo rimetteranno, Mewtwo boh lo vogliono in molti ed era già comparso in melee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Scusate, ma perché tutti pensate che rivelano o Jigglycoso o Mewtwo? :C Jigglypuff perché è un Original 12 Mewtwo invece non uscirà in questo Smash perché ormai dopo 5 non metteranno il 6 u.u Secondo me levano Ike come hanno levato Roy, dato che ora c'è Marth. Giusto: volevo scrivere Chrom ma avendo preso spunto dalla lista di SSBB mi sono imbrogliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Jigglycoso è uno dei veterani quindi a meno che non vogliano fare big changes lo rimetteranno, Mewtwo boh lo vogliono in molti ed era già comparso in melee Mi pare che Mewtwo fosse anche tra gli sbloccabili nel capitolo originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Jigglycoso è uno dei veterani quindi a meno che non vogliano fare big changes lo rimetteranno, Mewtwo boh lo vogliono in molti ed era già comparso in meleeE doveva apparire nel primo(rendendolo uno degli originali e quindi inlevabili) e in brawl Mi pare che Mewtwo fosse anche tra gli sbloccabili nel capitolo originale.Doveva esserlo ma per motivi di tempo non l'hanno più messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Scusate ma un utente sopra a detto che stanno le tier, quali tier D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Scusate ma un utente sopra a detto che stanno le tier, quali tier D:Si esistono delle tier basate su determinati datiComunque basta cercare su Google "Super smash bros tier" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Saki e un personaggio interessante mi sarebbe piaciuto vederlo di piu come combattente che da assistente ma va bene lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ma tipo mettere Ninten al posto di Lucas?OH MAT*F*KA SOUROPRISE ANNUNCIANO UN QUARTO MOTHER E IL PROTAGONISTA FARA' PARTE DEL ROSTER DI SSB4.OMGOMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ma tipo mettere Ninten al posto di Lucas? OH MAT*F*KA SOUROPRISE ANNUNCIANO UN QUARTO MOTHER E IL PROTAGONISTA FARA' PARTE DEL ROSTER DI SSB4. OMGOMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Guardate che saki c'era anche in Brawl, non è nessuna novità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ora non facciamo i mewtwofags ...cmq in brawl il numero di pokemon giocabile era 6(grazie all'allenatore che valeva x 3) ma jiggly rimane x la protezione O12 e anche x il fatto che ora è fairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ci pensavo adesso comunque; conosciamo già 29 personaggi, aggiungendoci Cpt. Falcon, Ness, Jigglypuff e Wario che sono pressoché confermati( i primi quattro perché O12, e Wario perché Ashley e Waluigi sono contrassegnati dal simbolo W, e sarebbe stupido togliere un personaggio conosciuto e con uno stile di lotta unico come Wario a questo punto) arriviamo a quota 33. Assumendo un roster da quaranta personaggi restano ancora solo 7 incognite :O (che poi alcune come Ganondorf, Falco o Meta Knight incognite non sono tbh). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Una speranza per mewtwo quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Credo che ne metteranno anche di più dato che ci saranno anche quasi sicuramente anche Mr. Game & Watch e gli Ice Cleambers OwO Gli Ice climbers ci saranno, il Saku lo disse tempo fa in un'intervista, che stavano avendo problemi con gli ice climber a causa delle limitazioni del 3ds. Ora, potrebbero comunque non ritornare se non risolvono questi problemi, ma quasi sicuramente ritorneranno. Se riescono a far girare un gioco come super smash bros sul 3ds con 60 fps al secondo, riusciranno pure a mettere due eschimesi incappucciati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 interessante a quanto pare la namco ha inserito come assistente i nemici di galaga e uno strumento proveniente da X-rally. Pac-Man e il prossimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 interessante a quanto pare la namco ha inserito come assistente i nemici di galaga e uno strumento proveniente da X-rally.Ma no, non c'è spazio nemmeno per i personaggi nintendo, non possono mettere Pac man! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 29 pg?Aggiungiamoci:-Wario, già spiegato perché-Ganon (O Mortipher/Ghiraim, ma dubito molto fortemente), non c'è bisogno di spiegazioni-Ice Climbers, veteranissimi o quasi-MetaKnight non lo levano-Falco idem-Jiggly O12-Ness O12-C.Falcon O12-Ike o (Purtroppo) chi lo sostituirá (coff Chrom coff)-Mr.Game&Watch stessa cosa degli ICE questi sono sicuri come la morte.E arriviamo a 39.Secondo Sakurai il roster sarebbe stato all'incirca come quello di brawl, (suppongo) con 4-5 pg in più.Nel brawl c'erano 35 pg + Sheik + Samus 0 + Squirtle + Ivysaur = 39Quindi levate ogni speranza in Lucas, ROB e Wolf. Giusto per Snake ho qualche dubbio.Quindi all'incirca 4-5 pg nuovi a meno che Sakurai non ci ha trollati da sempre e mette tipo 50 pg lolFra i 4-5 pg nuovi vorrei Bandana Dee, ma imho non lo mettono Però....King Dedede non ha più i Waddle Dee/Doo, lancia solo BombospiniQuindi... NO, io continuerò a sperare, finchè Sakurai non dirà se è confermato o meno. ( EDIT: aggiorno per mettere questo video-montaggio sstra-uber-figo per aumentarvi di più l'hype per SSB (((((( >https://www.youtube.com/watch?v=6rxg4zWutWU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.