Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Si può aggiungere Lazio, ma non togliere per lui Ganondorf. Vibra, dai :°D

Ma infatti io non voglio nemmeno che Ganondorf se ne vada, ma voglio almeno un Newcomer di TLoZ.

E' per me Lavio è il più valido, anche perché fino ad ora di Between World non hanno messo nulla. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zanzanzanzan

GvTVFNP.jpg

Se il roster finale è così... Non mi fa né caldo, né freddo. Mi piace, ci sono gli Ice Cleambers... Mr. Game & Watch... Chrom.

L'unica cosa e che volevo ci fossero anche i Choir Men, Palutena e Pac-Man. Sarebbero stati figherrimi.

E... I tagli non erano 4? Compresi Squirtle e Bulbasaur? Allora perché qui mancano anche Wolf, Lucas, Ike e Rob, quindi ben 6 tagli?

Link al commento

Zanzanzanzan

GvTVFNP.jpg

Se il roster finale è così... Non mi fa né caldo, né freddo. Mi piace, ci sono gli Ice Cleambers... Mr. Game & Watch... Chrom.

L'unica cosa e che volevo ci fossero anche i Choir Men, Palutena e Pac-Man. Sarebbero stati figherrimi.

E... I tagli non erano 4? Compresi Squirtle e Bulbasaur? Allora perché qui mancano anche Wolf, Lucas, Ike e Rob, quindi ben 6 tagli?

Questo rooster sarebbe perfetto se ci fossero anche Wolf, Ninten e WADDLE DEE. E anche Mewtwo se hanno tempo (?)

Link al commento

E Palutena, Pac-Man senza naso rifatto e gli adorabili Choir-Men? :(

Palutena è una Dea. Una Dea.

PacMan sarebbe bello quello di PacMan World 1/2/3, quando ancora era simpatico. Se devono mettere quello di adesso, preferisco di no.

I Choir Men a quanto pare non sono molto famosi, e dall'immagine che ho visto sono molto improbabili come combattenti (anche se esistono Jiggly e GameWatch) ma comunque, se li mettono, non mi faranno ne caldo ne freddo.

Link al commento

Questo rooster sarebbe perfetto se ci fossero anche Wolf, Ninten e WADDLE DEE. E anche Mewtwo se hanno tempo (?)

Zanzanzanzan

GvTVFNP.jpg

E l'ennesima storia del fake o non fake quando fu messo greninja nelle immagini preliminare di pokemon x e y non sapevo cosa pensare ma in se era uno scoop enorme. quindi fara lo stesso con questa preliminare di smash 4 scoprendo che chrom sara rilevato un po piu in là . e mewtwo dove andra finire?

Link al commento

io vi dico solo una cosa se questa immagine prevede quei presunti possibili personaggi uttilizabili imaginando tutti dicono che sia un falso non posso biasimare che possa ipotetizare un rooster del genere. Io spero con tutto il cuore che sia piu o meno cosi con o senza mewtwo ne sarei piu felice.

Link al commento

In Melee e nel Brawl era così, ma nessuno vieta di cambiare

Comunque mi sono ricordato che prima dell'e3 Sakurai aveva fatto questo disegnino

smash_bros_whiteboard.jpg

Quindi Wario, MrGame&Watch e MetaKnight sono praticamente confermati al 100% owo

Quando l'ho mostrato io questo artwork non mi ha cagato nessuno :(

Link al commento

Chrom (IKEEEEEEEEE à§___à§)

Lucina (IKEEEEEEEEE à§___à§)

Sceptile (Ma magari, il mio pikè preferito dopo Infernape *-*)

Mewtwo se si può definire newcomer (Lo amo ok ma non vorrei che il gioco diventasse Super Smash Pokèmon 3DS/Wii U)

PacMan (.......NO)

Tizio random di Xenoblade

Bayonetta

Prof Layton

Phoenix Wright (Questo lo voglio, almeno come assistente :mumblo: )

Bandana Dee (MAGARIMAGARIMAGARIMAGARI *A*)

L'immancabile Ridley (Chissá se ci sono più Ridleyfag o più Mewtwofag)

Palutena

Shadow/Tails/Knuckles (Che non metteranno mai)

Walui... ah no è Assistente, mi spiace, sarà  per la prossima volta

Daisy e Toad (Probabilmente non si sono accorti di Peach)

Bowser Junior (Mi attirerebbe se avesse il pennello di Sunshine, ma 6 pg di Mario owo)

Dixie Kong

K.King Roolcoso, il nemico di DK insomma

Dark Sam...ah no vedi Waluigi

Dark Pit (Sese, col binocolo lo vedete lol)

Tizio a random di Pikmin 3 (Non lo metteranno mai)

Ninten coso (Non so manco chi sia ma lo vogliono in tanti al posto di Lucas)

Samurai Gor...vedi Waluigi

Krystal

Zoroar.... ah dalla regia mi dicono che la 5 gen ormai sta nel semi-dimenticatoio

Rayman (Me gusterebbe sinceramente, ma lo vedo improbabile)

Crash coso

Goku (Shonen jump stars victory Vs come caspio si chiama, quello non è fatto per gli anime/manga nono)

Sora/Roxas/Riku/Topolino/Paperino/Pippo/Tizio di KH

Topolino e Oswald

guys.jpg

Poi ti sei dimenticato anche il secondo pg di MGS :v

Link al commento

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, c'è Yoshi!!!

P.s: Non ditemi "C'è già  da un tempo" è da un mese che non sono attivo su PM e quindi non ho letto proprio nulla

Link al commento

IL ROSTER DEI SOGNI DI ROBY

tumblr_n477qoMVf81qcptc6o1_500.png

Ma dove sono Pac-Man, i Choir-Men, Chrom e Should? O_O

Sarebbe perfettissimo se togliessero Tactician, Lucas, Ike e R.O.B. e mettessero i 4 sopracitati, almeno per me ;_; ma credo che Lucas rimanga per togliere Wolf, purtroppo ;_;

Link al commento

So che magari non mi sveglierò più a causa di questo commento XD ma io non vorrei proprio jiglypuff preferirei un altro poke come i sopracitati infernape o sceptile ma questi sono solo sogni xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...