Andre_Movie Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 PERCHÉ CE L' AVETE CON ROB -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 IL ROSTER DEI SOGNI DI ROBY Ci sono Wolf,Falco e Captain Falcon...ma metti pure che è anche il mio di roster da sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ci sono Wolf,Falco e Captain Falcon...ma metti pure che è anche il mio di roster da sogno Sks oh io nn spevo k t pcva anke Falko e kap falkonm xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sks oh io nn spevo k t pcva anke Falko e kap falkonm xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Avrei delle cose da dire:1)Il fatto dei 4 tagli era un rumor, e pure abbastanza credibile, nulla di ufficiale2)WHERE THE FU*K IS IKE?!3)39 pg. Tali e quali al brawl. Sakurai aveva detto che il numero di pg sarebbe stato poco differente da quello del brawl, ma non tale e quale D:4)Solo 7 newcomers? Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Per tagli intendevo pg levati LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Boh, come pg non mi piace né come moveset né come pg in sé, come videogiochi non ne ha molti, riguardo la storia nintendo a rappresentare l'inizio della casa videoludica c'è MrGame&Watch e come carattere è un pg vuoto praticamenteAh, Wall-E > ROBROB ha una mossa di recupero formidabile, attacchi fisici che contrattaccano i migliori smash meteora, schiva attaccando tantissimi attacchi fisici, il laser utilissimo a distanza, la trottola adatta come oggetto da "trasporto" Non sono per niente d'accordo con nessuna delle persone che dicono che ROB faccia schifo...Allora i pokemon neverused possiamo toglierli dal pokedex, tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 ROB ha una mossa di recupero formidabile, attacchi fisici che contrattaccano i migliori smash meteora, schiva attaccando tantissimi attacchi fisici, il laser utilissimo a distanza, la trottola adatta come oggetto da "trasporto" Non sono per niente d'accordo con nessuna delle persone che dicono che ROB faccia schifo...Allora i pokemon neverused possiamo toglierli dal pokedex, tanto...IPER-ULTRA-MEGA-STRAQUOTO.90 minuti di applausi per questo utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Non mi piace =/= Non è forteCioè, a me ad esempio Conckeldurr non piace come pikè, e non intendo solo di design, na anche di battling, però nessuno nega che sia forteE poi moveset a parte vedo che non hai detto nulla, quindi sarai d'accordo per il resto suppongo (?)Sono D' accordo sul fatto che non abbia giochi ma io credo e spero che ci sarà ...Dopotutto è un compagno di game & watch...Però non vedo perché non debba esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ma che avete contro mewtwo?Pory saranno affarci miei se voglio mewtwoA me in smash bastano ROB e mewtwo XDMa molto più ROB che mewtwo...Dopotutto, col moveset di melee non era un granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Roster Mario: Mario, Peach, Luigi, Bowser e Rosalinda Pokémon: Pikachu, Jigglypuff, Lucario, Charizard e Greninja Yoshi: Yoshi DK: Donkey K, Diddy K, Dixie K e King K Rool Fire Emblem: Marth e Chrom TLoZ: Link, Zelda, Sheik, Link Cartone e Ganondorf Metroid: Samus, Samus Tuta Zero e nemico di Samus Kirby: Kirby, King Dedede, Meta Knight e Waddle Dee(o Bandana Dee) Earthbound: Ness e Ninten(cosi Vibra la finisce di rompere :c) Pikmin: Olimar F-Zero: Captain Falcon WarioWare: Wario Star Fox: Fox, Falco e Wolf Animal Crossing: Abitante Wii Fit: Trainer di Wii-Fit Punch Out!: Little Mac Sonic The Hedgehog: Sonic Chibi Robo: Chibi Robo Ice Climbers: Popo e Nana Game & Watch: MR. Game & Watch Kid Icarus: Pit Megaman: Megaman Pac Man: Pac Man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Roster Mario: Mario, Peach, Luigi, Bowser e Rosalinda Pokémon: Pikachu, Jigglypuff, Lucario, Charizard e Greninja Yoshi: Yoshi DK: Donkey K, Diddy K, Dixie K e King K Rool Fire Emblem: Marth e Chrom TLoZ: Link, Zelda, Sheik, Link Cartone e Ganondorf Metroid: Samus, Samus Tuta Zero e nemico di Samus Kirby: Kirby, King Dedede, Meta Knight e Waddle Dee(o Bandana Dee) Earthbound: Ness e Ninten(cosi Vibra la finisce di rompere :c) Pikmin: Olimar Serie che non ricordo il nome: Captain Falcon Star Fox: Fox, Falco e Wolf Animal Crossing: Abitante Wii Fit: Trainer di Wii-Fit Punch Out!: Little Mac Sonic The Hedgehog: Sonic Chibi Robo: Chibi Robo Ice Climbers: Popo e Nana Game & Watch: MR. Game & Watch Kid Icarus: Pit Megaman: Megaman Pac Man: Pac Man Ti sei scordato Wario Comunque la serie si chiama F-ZERO (se non ricordo male ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Pory saranno affarci miei se voglio mewtwo Pory? O_O E comunque sto solo scherzando, non ho nulla contro Mewtwo D: Earthbound: Ness e Ninten(cosi Vibra la finisce di rompere :c) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Roster Mario: Mario, Peach, Luigi, Bowser e Rosalinda Pokémon: Pikachu, Jigglypuff, Lucario, Charizard e Greninja Yoshi: Yoshi DK: Donkey K, Diddy K, Dixie K e King K Rool Fire Emblem: Marth e Chrom TLoZ: Link, Zelda, Sheik, Link Cartone e Ganondorf Metroid: Samus, Samus Tuta Zero e nemico di Samus Kirby: Kirby, King Dedede, Meta Knight e Waddle Dee(o Bandana Dee) Earthbound: Ness e Ninten(cosi Vibra la finisce di rompere :c) Pikmin: Olimar F-Zero: Captain Falcon WarioWare: Wario Star Fox: Fox, Falco e Wolf Animal Crossing: Abitante Wii Fit: Trainer di Wii-Fit Punch Out!: Little Mac Sonic The Hedgehog: Sonic Chibi Robo: Chibi Robo Ice Climbers: Popo e Nana Game & Watch: MR. Game & Watch Kid Icarus: Pit Megaman: Megaman Pac Man: Pac ManManca Wario e non ho idea di chi sia Chibi Robo, ma a me piacerebbe assai un rooster così.Mi avete fatto venire tantissime notifiche, speravo almeno in un newcomer e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Manca Wario e non ho idea di chi sia Chibi Robo, ma a me piacerebbe assai un rooster così.Mi avete fatto venire tantissime notifiche, speravo almeno in un newcomer e.eChibi Robo è una delle IP più famose di Nintendo, il primo è stato per Game Cube, il secondo per DS e il prossimo per 3DS (e se non ricordo male, esclusivamente in Giappo, anche per Wii)Inutile dire che lo vorrebbero in Smash moltissimi fans, infatti compare anche in SSBFlash. Il fan-game più famoso di Smash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 [media]http://youtu.be/jD8e3xexHOE http://www.change.org/en-CA/petitions/sora-sakurai-add-reggie-fils-aime-to-the-super-smash-bros-3ds-wii-u-roster-reggieforsmashbros"Reggie said Mr. Sakurai might consider adding him to Super Smash Bros. if 100,000 fans sign the petition... " -Holly BowenSIGN IT FOOLS! Iscrivetevi per avere Reggie nel nuovo SSB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 ROB ha una mossa di recupero formidabile, attacchi fisici che contrattaccano i migliori smash meteora, schiva attaccando tantissimi attacchi fisici, il laser utilissimo a distanza, la trottola adatta come oggetto da "trasporto"Non sono per niente d'accordo con nessuna delle persone che dicono che ROB faccia schifo...Allora i pokemon neverused possiamo toglierli dal pokedex, tanto...Quoto straquoto e applaudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 [media]http://youtu.be/jD8e3xexHOE Iscrivetevi per avere Reggie nel nuovo SSB MA e stupida sta cosa o lo fanno sul serio? cioe inserire un personaggio reale nel gioco? comunque io prevedo che Sakurai inserira moltissimi screenshot sulla comparsadi Zygarde e sicuramente sara qualcosa di grosso, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 IL ROSTER DEI SOGNI DI ROBY Ma dove sono Pac-Man, i Choir-Men, Chrom e Should? O_O Sarebbe perfettissimo se togliessero Tactician, Lucas, Ike e R.O.B. e mettessero i 4 sopracitati, almeno per me ;_; ma credo che Lucas rimanga per togliere Wolf, purtroppo ;_; Isaac? Chi, Isaac Newton o cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 MA e stupida sta cosa o lo fanno sul serio? cioe inserire un personaggio reale nel gioco? comunque io prevedo che Sakurai inserira moltissimi screenshot sulla comparsadi Zygarde e sicuramente sara qualcosa di grosso, Quel video è una fan-made, e comunque è solo una petizione lol Isaac? Chi, Isaac Newton o cosa xD Isaac di Golden Sun, s'intende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 MA e stupida sta cosa o lo fanno sul serio? cioe inserire un personaggio reale nel gioco? comunque io prevedo che Sakurai inserira moltissimi screenshot sulla comparsadi Zygarde e sicuramente sara qualcosa di grosso, Serissima, sono già arrivati a 51,145 firme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ma fatele per personaggi sensati e rooster maggiori ste petizioni (facepalm) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Vibra, Chibi Robo appare in Super Smash Flash 2 non il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ragazzi, R.O.B. non DEVE mancare per principio.E' un fottuto Famicon, ha anche gli stessi colori in Brawl. Anche per me fa schifo come moveset, ma credo proprio che ci sarà obbligatoriamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Roster dei sogni di Vibra!Mario: Mario, Peach, Luigi, Bowser e RosalindaPokémon: Pikachu, Jigglypuff, Lucario, Charizard, Greninja, Vibrava e MewtwoYoshi: YoshiDK: Donkey K, Diddy K, Dixie K e King K RoolFire Emblem: Marth e ChromTLoZ: Link, Zelda, Sheik, Link Cartone e GanondorfMetroid: Samus, Samus Tuta Zero e nemico di SamusKirby: Kirby, King Dedede, Meta Knight e Waddle Dee(o Bandana Dee)Earthbound: Ness e NintenPikmin: OlimarF-Zero: Captain FalconWarioWare: WarioStar Fox: Fox, Falco e WolfAnimal Crossing: AbitanteWii Fit: Trainer di Wii-FitPunch Out!: Little MacSonic The Hedgehog: SonicChibi Robo: Chibi RoboIce Climbers: Popo e NanaGame & Watch: MR. Game & WatchKid Icarus: PitMegaman: MegamanPac Man: Pac ManGolden Sun: IsaacAltri: Choir Man e Should Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.