Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Vabbè che Link è mancino ma in alcuni giochi è destro (?) (Skyward Sword), in altri ambidestro (Twilight Princess)

Ma come fai a notare certe cose? °_°

Comunque non mi interessa più di tanto. Non è proprio un cambiamento drastico. :(

Non capisco cosa intendiate per "specchiati". :C

Nei precedenti Smash, i personaggi era spesso visibile solo la "schiena", quando erano rivolti verso sinistra o destra.

Mentre nel prossimo, non si vedrà  più la schiena dei personaggi, appunto, specchiati, ma come dice Roby, la differenza sarà  notata di più per gli spadaccini o coloro che comunque hanno un arma (es. Link, Samus, Marth), dato che quest'ultimi sono destri / sinistri O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come fai a notare certe cose? °_°

Comunque non mi interessa più di tanto. Non è proprio un cambiamento drastico. :(

Nei precedenti Smash, i personaggi era spesso visibile solo la "schiena", quando erano rivolti verso sinistra o destra.

Mentre nel prossimo, non si vedrà  più la schiena dei personaggi, appunto, specchiati, ma come dice Roby, la differenza sarà  notata di più per gli spadaccini o coloro che comunque hanno un arma (es. Link, Samus, Marth), dato che quest'ultimi sono destri / sinistri O_O

Non esattamente: prima  era più difficile capire quale mossa usava l'avversario(ma neanche tanto), ora, invece, sarà  più semplice.

Link al commento

daily.jpg

L'immagine del giorno conferma la possibilità  delle battaglie a squadre, inoltre per distinguere le squadre i personaggi come vedete non cambieranno colore e si potrà  scegliere il colore che si vorrà , per distinguere le squadre infatti si verrà  circondati da kayoken colorato

EPICO!!!

Link al commento

Guest redacted

Secondo Stephen Bole, direttore generale di Nintendo of France, la versione per Wii U sfrutterà  le funzione NFC del Gamepad!!!

Link al commento

Felicissimo per il ritorno di Ike.

Anche se spero che ci arrivi Chrom, anche perché questo confermerebbe il rumor dell'entrata in scena dei Choir Men (♥)

Quale rumor? :o

Btw, felice anche io, ma devono inserire anche un pg di Awakening.

Link al commento

Ike lotterà  ancora per i suoi amici?

E con questo fanno 30 tondi tondi.Mi chiedo quali nuovi arrivati presenteranno all'E3.

Ho pensato a 2 cose:

1)Siamo a 30 personaggi.Quanti ce ne saranno nel gioco finale?Sappiamo che il cast non subirà  grosse espansioni rispetto a Brawl,possibile che addirittura alcuni già  presentati possano essere segreti nel gioco rilasciato(Era già  successo con Sonic e Snake,che però sono terze parti.)?Mah.

2)Opinione personale:Pikachu e (probabilmente) Jigglypuff a parte (gli unici Pokèmon a essere comparsi in ogni Smash Bros.),non credo che abbiano lasciato Lucario e Charizard e introdotto Greninja per puro caso:sono Pokèmon che si ottengono dai PNG nella storia in X e Y!Rispettivamente,il primo Pokèmon che ti introduce alla Mega Evoluzione(ricevuto da Ornella)e i due starter di Kanto e Kalos(ricevuti dal prof. Platan e Trovato).Coincidenza?...forse.

Link al commento

Per fortuna direi.

Solo un newcomer da svelare e lo stesso numero di pg del brawl meh

e soprattutto non c'è Magnus

Ike lotterà  ancora per i suoi amici?

E con questo fanno 30 tondi tondi.Mi chiedo quali nuovi arrivati presenteranno all'E3.

Ho pensato a 2 cose:

1)Siamo a 30 personaggi.Quanti ce ne saranno nel gioco finale?Sappiamo che il cast non subirà  grosse espansioni rispetto a Brawl,possibile che addirittura alcuni già  presentati possano essere segreti nel gioco rilasciato(Era già  successo con Sonic e Snake,che però sono terze parti.)?Mah.

2)Opinione personale:Pikachu e (probabilmente) Jigglypuff a parte (gli unici Pokèmon a essere comparsi in ogni Smash Bros.),non credo che abbiano lasciato Lucario e Charizard e introdotto Greninja per puro caso:sono Pokèmon che si ottengono dai PNG nella storia in X e Y!Rispettivamente,il primo Pokèmon che ti introduce alla Mega Evoluzione(ricevuto da Ornella)e i due starter di Kanto e Kalos(ricevuti dal prof. Platan e Trovato).Coincidenza?...forse.

Secondo me alcuni personaggi saranno sbloccabili tipo ssbb

Link al commento

Ma i pg da sbloccare che rivelano sono pochi eh, di sti 30, 20 ce li ritroveremo già  sbloccati, e poi Jiggly, Ganon, Ness e qualcun altro sono pg nascosti da tipo sempre e non li riveleranno ufficialmente prima dell'uscita del gioco

Tanto ora rivelano God Usopp e non ce n'é per nessuno.

Link al commento

my_super_smash_bros__4_roster_wishlist__

Daisy ---> Lucas/Tizio di Mother

ROB ----> Wolf

Anna ---->Chrom/Lucina

Mettici il random e Bandana Dee

Best roster evah

Magari con qualche newcomer in più, visto che solo altri 4 da svelare meh

Anyway, questo sarebbe il roster perfetto imho

Ma anche no, che senso ha mettere Daisy? non sarebe altro che un clone di Peach

Rob meglio di Wolf? Dopo questa hai praticamente per la stima che avevo per te à§_à§

Link al commento

Cosa molto strana °^°

Poco prima dell'annuncio di Smash Bros 4, durante il precedente E3, girava sul web questo presunto fake.

Anche se, ormai, tanto fake non mi sembra.

Ha indovinato il ritorno di Sonic, di Ike e di Pit, oltre a quello di altri pg. In oltre ha anche azzeccato 2 stage (galaxy e SS) Ed anche Megaman e Rosalinda?

Voi che ne pensate? °W°

Super_smash_bros_universe_box_art_by_pre

Link al commento

Cosa molto strana °^°

Poco prima dell'annuncio di Smash Bros 4, durante il precedente E3, girava sul web questo presunto fake.

Anche se, ormai, tanto fake non mi sembra.

Ha indovinato il ritorno di Sonic, di Ike e di Pit, oltre a quello di altri pg. In oltre ha anche azzeccato 2 stage (galaxy e SS) Ed anche Megaman e Rosalinda?

Voi che ne pensate? °W°

Super_smash_bros_universe_box_art_by_pre

Se è per questo si possono vedere anche Neku Sakuraba, Knuckles, Ghiraim o qualcuno che gli somiglia e Magnus, sinceramente ho i miei dubbi che possano entrare nel roster.

Ike erano in molti a volere il suo ritorno, quindi lì si punta più sul fan service.

Pit se non ritornava era strano forte, per non dire altro.

Sonic non era così improbabile dopotutto.

Megaman è stato tra i primi new challenger ad essere annunciato, quindi dire che ha azzeccato è un po' forte come parola.

Rosalinda come Sonic, e anche più probabile direi.

my_super_smash_bros__4_roster_wishlist__

Daisy ---> Lucas/Tizio di Mother

ROB ----> Wolf

Anna ---->Chrom/Lucina

Mettici il random e Bandana Dee

Best roster evah

Magari con qualche newcomer in più, visto che solo altri 4 da svelare meh

Anyway, questo sarebbe il roster perfetto imho

Capisco che Anna la venditrice segreta è una costante dei FE, ma direi che sarebbe più azzeccata come trofeo o assistente, visto che l'unico gioco in cui puoi usarla come unità  è l'Awakening. Togliamo pure Pac Man per Lucas, daisy ci può ancora stare. Di wolf non me ne frega niente, quindi si può pure lasciare ROB. Anche se al posto di quest ultimo metterei Isaac di Golden Sun, ma temo che sia una serie purtroppo misconosciuta. :(

Link al commento

Di Anna avevo sentito che è la "Luigi" di FE, ma ritengo più azzeccati Chrom/Lucina essendo i protagonisti dell'ultimo FE

ROB mi fa schifo al cubo sia di moveset che del perché l'hanno inserito in smash, meglio Wolf che dovrebbe essere il Bowser di Star Fox

Daisy la voglio come skin di Peach (Poi dettagli se l'annunciatore dirà  Peach xd)

Pac Man è tipo il newcomer più probabile essendo della Namco Bandai, che sta collaborando con Sakurai&Company nella creazione di sto amash. O lui o un tizio di Tekken.

Isaac consolati che non l'hanno ancora rivelato Assist Trophy ed è uscito il primo Golden Sun su Virtual Console :(

Tra PacMan e Tekken preferisco Tekken, sinceramente. Sarebbe un po' come Snake in quanto non sarebbe un personaggio troppo cartoonesco ma starebbe anche meglio considerando che Tekken è un picchiaduro. Vabbé che a un personaggio di Tekken preferirei Ryu di Street Fighter con l'Hadouken, ma pazienza.

Link al commento

Stavo pensando alle varie alternatives skin che potrebbero mettere per ogni pg :o

Mario - Dr.Mario - Mario Fuoco

Luigi - Dr.Luigi - Un certo Mr.L, che apparirebbe in qualche Paper Mario se non erro - Luigi Fuoco

Peach - Daisy (Fottesega dell'annunciatore) - Peach Fuovo (Da Super Mario 3D World)

Bowser - Skelebowser - Bowser Jr - Qualche Bowserotto

Rosalinda - Rosalinda con la tuta che indossa quando guida una moto in Mario Kart - Rosalinda Fuoco sempre da SM3DW - Lo spirito cosmico che appariva in Gakaxy 2 quando oerdevi un sacco di volte i livelli

Donkey Kong - Funky Kong

Diddy Kong - Dixie Kong

Yoshi - Birdo/Strutzi/Come si chiama -Yoshi con Baby Mario che lo cavalca, ma senza modifiche di moveset e robe simili

Wario (Da WarioWare) - Wario tuta classica

Link Twilight Princess - Link Skyward Sword - Link Ocarina of Time - Link divisa dei Goron (Quella rossa) OoT - Link divisa degli Zora (Quella blu) OoT - Dark Link

Zelda TP - Zelda SS - Zelda OoT

Sheik versione ssb (Si, mi pare sia leggermente differente) - Sheik normale, quella di OoT (Sempre se non dica una caxxata riguardo il costume leggermente diverso) - Impa OoT - Impa SS

Ganondorf TP - Mortipher ridimensionato (Lo hanno fatto con Olimar, Charizard, Bowser e altri, why not lui?) - Ganondorf OoT

Toon Link - Young Link OoT/Majora's Mask - Toon Link con la divisa da tizio che guida il treno - Toon Link con il pigiama che indossa all'inizio di Wind Waker

Pit - Dark Pit

Samus - Una delle varie tute di Samus

Zero Tuit Samus - ???

Ice Climbers - ???

ROB (Lo devono levare :mumblo: ) - Rob lamciarazzi (Dall'Emissario del Subspazio) - Rob laser (EdSS)

Kirby - Kirby Blu - Kirby Verde - Kirby Giallo

King Dedede - ???

Meta Knight - ???

Olimar - I vari protagonisti dei vari Pikmin

Captain Falcon - ???

Fox - Fox con vestiti da altri giochi Star Fox - Falco se lo levano (Seees) - Wolf se lo levano

Falco - Idem

Wolf - Idem

Pikachu - Pikachu Femmina - Pikachu shiny - Pichu (Non so come però huehuehuehuehue) - Raichu (Anche se in cuor mio spero rimangano i Pikachu con il cappello di Red, la bandana di Ruby e gli occhiali di Gold :( )

Lucario - Lucario shiny ---> Mega Lucario shiny

Charizard - Charizard shiny ---> Mega Charizard X shiny

Greninja - Greninja shiny

Jigglypuff - Jigglypuff shiny - Igglypuff - Whigglytuff (Vedi Pichu) - Jigglypuff col cappello di Blue (LA RAGAZZA. Contento Dina? :( )

Ness - Personaggio random di Mother tanto son tutti tappi - Lucas casomai lo tolgono

Lucas - Tizio random di Mother

Marth - Lucina (Tanto è sempre una femmina, non cambia molto) (Sempre se non sia pg) - Chrom (Sempre se non sia pg)

Ike - Tizio di FE

Sonic - Shadow - Metal Sonic

Snake - ???

Megaman - ???

Little Mac - Little Mac cybercoso - Little Mac come è rappresentato nei vari Punch out

Villager - Villager Femmina - Villager O_O - Villager femmina O_O

Allenatrice di Wifit - Allenatore di Wifit

Marth non è femmina

Link al commento

http://www.onefinalsmash.com

Avete visto questo? o_O

Considerando i suoni onomatopeici propri della di The Legend of Zelda e che entrano in gioco termini quali mercenario, demone e dominazione, presumendo che tutto ciò non sia opera di qualche Troll, evidentemente talentuoso, che nel caso il personaggio, di cui andremo indi a parlare, si rivelasse essere nel roster del gioco da cui suddetto topic prende nome, verrebbe allo scoperto autoproclamandosi Re di Internet e Profeta dei Cross-over videoludici, benché la presenza di suddetto challenger non sia tra quelle maggiormente messe in discussione e per la qual cosa facilmente intuibile da qualsiasi entità  di media intelligenza, avente nozioni basilari sulla serie di cui sopra, non posso che redimermi dall'aver scritto più di quanto necessario, a causa della somma vanagloria del sottoscritto, venendo tosto al nocciolo del sopracitato discorso:

Ganodorf joins the battle!

Link al commento

Mah, secondo me sarà  un nuovo personaggio. A_A

Cioè, creare un "mini-sito" per un personaggio già  visto, mica ha molto senso. :\

Sarà  la volta buona per l'entrata in scena di Vaati?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...