Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Un Pokèmon dalle PokéBall in più, alias un nuovo assistente/item, a qualcuno (Me xd) interesserà  :v

Ecco per cosa ho speso oggi il mio pomeriggio lol

nC9KvWr.jpg?1?7693

Clickate sopra per ingrandire, e sì, sono pazzo lo so

Palutena non penso la metteranno, nemmeno Sora.

Per Raiyman non so se lo metteranno o no

Come assistenti non penso metteranno Paperino se non ci sarà  Sora.

Apposto di Shulk sperò metteranno Roy.

Come costume alternzativo di Sonic anche Metal Sonic ci dovrà  essere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bowser Jr. ammetto che mi piacerebbe (Se avesse il pennello di Sunshine), ma contando Yoshi e Wario che alla fin fine sono di questa serie, 7 pg di Mario bastano e avanzano.

Lo vedrei bene come assistente.

Dixie Kong e King K. Rool sarebbero entrambi buoni newcomers, ma dubito li inseriscano entrambi. Al massimo King K. Rool sarà  boss e Dixie pg.

Ghiraim ok, però per andare sul sicuro metterei un generico "Zelda newcomer", non si sa mai, conoscendo Sakutroll... lol

Dark Pit WTF Sarebbe un clone, ci starebbe al massimo come skin alternativa

Snake mi sa che lo levano, ho questo presentimento

Yoshi e Wario vengono presentate come serie differenti da Mario e non mi sembra giusto mettere 6 PKMN e 5 di Mario poi. Per Kid Icarus qualcuno devono metterlo però(e non Palutena: è una Dea e in un gioco in cui si perde un Dio non andrebbe bene) anche se pure io ho pensato che non metteranno Dark Pit ma non sapendo chi mettere...  Snake non so. Per Ghiraim io direi di si se no chi. Per King K. Rool hai ragione.

Comunque chi potrebbe aggiungere apposto di sti tizi? Ricordo che Sakurai una volta disse che ci doveva stare anche un nemico di Samus ma chi se non Ridley e Dark Samus che saranno dei nemici di una modalità ?

Ah comunque nei roster mi sono mangiato little Mac :sweat:

2jfn57l.png

Ho aggiustato qualcosa :)

Link al commento

Si vabbè teoricamente sono di altre serie, però praticamente sono di Mario.

E nel Brawl, Zelda e Pokémon avevano più personaggi di Mario, volendo escludere Yoshi e Wario :v

Vero però non è giusto à§_à§

E poi nel Meele quelli di Mario erano 5(idem per Zelda) e poi i Pokémon erano 4. Mentre in Brawl i Pokémon sei i personaggi di Zelda 5 e quelli di Mario 4. E beh non mi sembrava giusto che Mario avesse meno personaggi di Pokémon e Zelda che dovrebbero essere a pari numero u.u

Link al commento

10322749_803812259638561_439258734527735

La versione Wii U di Super Smash Bros. sarà  giocabile con i controller GameCube. Quindi è chiaramente un:

EDIZIONE LIMITATA DEL WII U CON IL CONTROLLER GAMECUBE DEDICATO E SMASH KONFIRMED.

Ma solo io vedendo sto controller ho pensato "OMG, giochi GC nella virtual console confirmed!"? :(

Link al commento

Comunque io non capisco come si faccia a giocare con quel controller a ssb

Fidati, quel controller è comodissimo per giocare a SSB ;) ( infatti in Brawl, nonostante il wiimote, ho sempre utilizzato il controller del GC)

Link al commento

(Vorrei tener presente che non provo la stessa sensazione del tizio perchè non ho mai avuto la fortuna di avere il controller Gamecube)

Perché è maggiorata dall'emozione di poterlo provare per la prima volta.

Link al commento

Anch'io! Soprattutto per DACUSsare con Jiggly *^*

Questo non l'ho capito bene O.O

In poche parole è l'immagine della schermata inferiore del 3Ds. Il tuo nome appare nell'area sopra al danno accumulato. Se si tocca il display di un personaggio, si evidenzierà  il personaggio sullo schermo. Questa opzione quindi è utile se si vuole bersagliare un avversario ben preciso, oppure ti puoi evidenziare da solo per avere più chiarezza della tua posizione. Credo si chiami "Schermo Personale"

Link al commento

In poche parole è l'immagine della schermata inferiore del 3Ds. Il tuo nome appare nell'area sopra al danno accumulato. Se si tocca il display di un personaggio, si evidenzierà  il personaggio sullo schermo. Questa opzione quindi è utile se si vuole bersagliare un avversario ben preciso, oppure ti puoi evidenziare da solo per avere più chiarezza della tua posizione. Credo si chiami "Schermo Personale"

Grazie per la spiegazione :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...