Ludos Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non vuole inserire Chrom per paura che diventi un clonefa diventare Lucina un cloneFACK DA LOGICUn conto è avere 3 personaggi tutti uguali, un altro è avere due personaggi quasi identici. Secondo me, ha fatto una scelta più che saggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Vabbé, ma Fire Emblem è una serie storica nintendo, e non può avere un solo personaggio in più di Kid Icarus che ha tre capitoli.Perciò, hanno inserito l'avatar, cioé noi nel gioco. Rimangono Chrom e Lucina. Entrambi se inseriti diventano cloni. Solo che1) Lucina ha più fanbase2) Lucina è una femmina, e Sakurai vuole aumentare il roster femminile per questo smash.Ok, ma 3 personaggi per una serie storica bastavano. Serie che poi qui da noi è molto più sconosciuta rispetto al Giappone, visto che è arrivata molto in ritardo.E poi, seguendo questo ragionamento...Anche Metroid è una saga storica, eppure, per ora, ha un solo personaggio (vabbè due, ma è lo stesso con e senza tuta).Anche StarFox è una saga storica, eppure, per ora, ha solo un personaggio.Anche F-Zero è una saga storica, eppure, per ora, ha un solo personaggio.Anche Kirby è una saga storica, eppure, per ora, ha solo due personaggi.Avrei preferito, ad esempio, un newcomer da queste saghe (o anche altre non presenti) piuttosto che due dalla stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ok, ma 3 personaggi per una serie storica bastavano. Serie che poi qui da noi è molto più sconosciuta rispetto al Giappone, visto che è arrivata molto in ritardo.E poi, seguendo questo ragionamento...Anche Metroid è una saga storica, eppure, per ora, ha un solo personaggio (vabbè due, ma è lo stesso con e senza tuta).Anche StarFox è una saga storica, eppure, per ora, ha solo un personaggio.Anche F-Zero è una saga storica, eppure, per ora, ha un solo personaggio.Anche Kirby è una saga storica, eppure, per ora, ha solo due personaggi.Avrei preferito, ad esempio, un newcomer da queste saghe (o anche altre non presenti) piuttosto che due dalla stessa.Per star fox e Kirby mancano di sicuro dei personaggiPer Metroid non c'è un ampia sceltaPer F-zero... non credo sia una saga storicae poi, Fire Emblem continua ancora, Metroid e F-zero no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Per star fox e Kirby mancano di sicuro dei personaggiPer Metroid non c'è un ampia sceltaPer F-zero... non credo sia una saga storicae poi, Fire Emblem continua ancora, Metroid e F-zero noPer Star Fox e Kirby probabilmente hai ragione, ma visto che siamo arrivati già ad un gran numero nel roster credo che ne aggiungeranno uno, forse due, per entrambe le saghe... una cifra davvero esigua per due saghe che avrei preferito vedere in modo più presente rispetto ad un'altra come FE.Per Metroid, seppure è un clichè ormai, spero ancora in Ridley.E.. F-Zero non è una saga storica? Come sarebbe? Esiste dagli albori e, in più, confido al 100% nell'uscita di un nuovo capitolo in futuro, visto che in passata è perdurata per molto.Continuerà . Così come Metroid (che non so perchè dai per finita come saga), il cui ultimo capitolo non è neanche uscito troppi anni fa, a dirla proprio tutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Per Star Fox e Kirby probabilmente hai ragione, ma visto che siamo arrivati già ad un gran numero nel roster credo che ne aggiungeranno uno, forse due, per entrambe le saghe... una cifra davvero esigua per due saghe che avrei preferito vedere in modo più presente rispetto ad un'altra come FE.Per Metroid, seppure è un clichè ormai, spero ancora in Ridley.E.. F-Zero non è una saga storica? Come sarebbe? Esiste dagli albori e, in più, confido al 100% nell'uscita di un nuovo capitolo in futuro, visto che in passata è perdurata per molto.Continuerà . Così come Metroid (che non so perchè dai per finita come saga), il cui ultimo capitolo non è neanche uscito troppi anni fa, a dirla proprio tutta.Scusami, non ne so molto su F zero. Ridley è troppo grande, ridotto di dimensioni mi farebbe penae poi magari aggiungono altri newcomer, visto che gematsu is dead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Per F-zero... non credo sia una saga storica c'hanno anche fatto un anime su F-Zero. Lo ripeto e lo ripeterò sempre, due personaggi per FE bastano. (anche perché wtf, Pokémon aveva quattro PG ai tempi di Brawl e non mi sembra che ora come ora FE sia come Pokémon nel 2008 O_O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 c'hanno anche fatto un anime su F-Zero.Lo ripeto e lo ripeterò sempre, due personaggi per FE bastano. (anche perché wtf, Pokémon aveva quattro PG ai tempi di Brawl e non mi sembra che ora come ora FE sia come Pokémon nel 2008 O_O)Nell'anime Captain Falcon usa il Falcon Punch Comunque, per chi pensa che sarebbe stato meglio Chrom, ho fatto un ragionamento ed ecco qua perché non ha messo Chrom (sì l'ha spiegato ma ci tengo a ridirlo):Le scelte sono due: o Marth, Ike, Chrom e Lucina oppure Robin>Chrom. Lucina è un caso a parte: doveva essere una Skin di Marth ma, visto che la spada è diversa, ha AGGIUNTO un posto nel rooster per lei. Poi la scelta era: Chrom o Robin? Se ci fosse Chrom, sarebbe venuto fuori un rooster con 4 personaggi molto simili cioè quelli di Fire Emblem. Robin spezza un po' questa monotonia grazie alla magia e alla Thunderblade.Ah, gematsu non è morto purtroppo: tecnicamente, dice semplicemente che Chrom sarebbe apparso in ssb4. Non dice mai che è un personaggio giocabile. E Chrom appare, come smash finale di Robin.Byebye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 c'hanno anche fatto un anime su F-Zero.Lo ripeto e lo ripeterò sempre, due personaggi per FE bastano. (anche perché wtf, Pokémon aveva quattro PG ai tempi di Brawl e non mi sembra che ora come ora FE sia come Pokémon nel 2008 O_O)6 Pg nabbo :CNell'anime Captain Falcon usa il Falcon Punch Comunque, per chi pensa che sarebbe stato meglio Chrom, ho fatto un ragionamento ed ecco qua perché non ha messo Chrom (sì l'ha spiegato ma ci tengo a ridirlo):Le scelte sono due: o Marth, Ike, Chrom e Lucina oppure Robin>Chrom. Lucina è un caso a parte: doveva essere una Skin di Marth ma, visto che la spada è diversa, ha AGGIUNTO un posto nel rooster per lei. Poi la scelta era: Chrom o Robin? Se ci fosse Chrom, sarebbe venuto fuori un rooster con 4 personaggi molto simili cioè quelli di Fire Emblem. Robin spezza un po' questa monotonia grazie alla magia e alla Thunderblade.Ah, gematsu non è morto purtroppo: tecnicamente, dice semplicemente che Chrom sarebbe apparso in ssb4. Non dice mai che è un personaggio giocabile. E Chrom appare, come smash finale di Robin.ByebyeIn realtà dice che è un PG ma hanno ragione perché al inizio doveva esserlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 6 Pg nabbo :C sees Comunque Mario ne aveva quattro_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Che poi nel anime CFalcon fa il BlueFalconPunch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 sees Comunque Mario ne aveva quattro_o Sakutroll considera Ivysaur e Squirtle come Pg a se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Sakutroll considera Ivysaur e Squirtle come Pg a se Infatti nella modalità all stars dovevi battere tutti e tre i pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma tipo Fire Emblem ha più giochi di Star Fox, F-Zero, Metroid e penso all'incirca lo stesso numero di giochi di Kirby (Forse la pallottola ne ha qualcuno in più, ma stiamo lá) e vi lamentate che ha più pg? Contando che in Giappone è famosissimo, e lo sta diventando pure in Occidente? lolChe poi F-Zero è morto da 10 anni, Metroid non si sente da un bel po' e gli unici validi esponenti non ci saranno (Dark Samus, che tra l'altro sarebbe un clone, è Assist Trophy, mentre Ridley è #toobig) e Star Fox ha qualcosa tipo CINQUE GIOCHI, di cui uno è un remakeE Fire Emblem è anche una saga storica ed una delle più vecchie, tra l'altroMa il primo Fire Emblem uscito anche in occidente risale solo al GBA e noi ne abbiamo visti solo 6, ovvero lo stesso numero di giochi della Serie Star Fox e un numero minore rispetto a Kirby e Metroid.I giochi usciti in esclusiva nipponica hanno poco senso in questo caso, in quanto Smash Bros. è un brand di livello mondiale e non ristretto solo ad un arcipelago asiatico. Senza contare che serie come Kirby e Metroid hanno avuto un maggior successo generale.Parlando poi di quest'ultima serie non mi pare che 3 anni e mezzo dall'uscita di Other M siano poi così tanti.Per concludere due parole su Star Fox: è vero che sono usciti 5/6 giochi (più uno in sviluppo ora)in totale e non ne esce una nuovo da anni, ma è sempre una saga molto apprezzata dai fan Nintendo e un newcomer ci sarebbe stato, visto che per ora è confermato solo Fox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma il primo Fire Emblem uscito anche in occidente risale solo al GBA e noi ne abbiamo visti solo 6, ovvero lo stesso numero di giochi della Serie Star Fox e un numero minore rispetto a Kirby e Metroid.I giochi usciti in esclusiva nipponica hanno poco senso in questo caso, in quanto Smash Bros. è un brand di livello mondiale e non ristretto solo ad un arcipelago asiatico. Senza contare che serie come Kirby e Metroid hanno avuto un maggior successo generale.Parlando poi di quest'ultima serie non mi pare che 3 anni e mezzo dall'uscita di Other M siano poi così tanti.Per concludere due parole su Star Fox: è vero che sono usciti 5/6 giochi (più uno in sviluppo ora)in totale e non ne esce una nuovo da anni, ma è sempre una saga molto apprezzata dai fan Nintendo e un newcomer ci sarebbe stato, visto che per ora è confermato solo Fox. pian piano stai diventando il mio dyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma il primo Fire Emblem uscito anche in occidente risale solo al GBA e noi ne abbiamo visti solo 6, ovvero lo stesso numero di giochi della Serie Star Fox e un numero minore rispetto a Kirby e Metroid.I giochi usciti in esclusiva nipponica hanno poco senso in questo caso, in quanto Smash Bros. è un brand di livello mondiale e non ristretto solo ad un arcipelago asiatico. Senza contare che serie come Kirby e Metroid hanno avuto un maggior successo generale.Parlando poi di quest'ultima serie non mi pare che 3 anni e mezzo dall'uscita di Other M siano poi così tanti.Per concludere due parole su Star Fox: è vero che sono usciti 5/6 giochi (più uno in sviluppo ora)in totale e non ne esce una nuovo da anni, ma è sempre una saga molto apprezzata dai fan Nintendo e un newcomer ci sarebbe stato, visto che per ora è confermato solo Fox. Cosa ti dice che non verrà aggiunto un newcomer di Star Fox? Gematsu is deadE poi ripeto, per Metroid non c'è tutta questa scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Quello che ho sempre sognato si è finalmente realizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Quello che ho sempre sognato si è finalmente realizzato Cosa hai sempre sognato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Quello che ho sempre sognato si è finalmente realizzato Non sbattevano nello schermo anche in brawl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Non sbattevano nello schermo anche in brawl? Sì, ma qui è molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 È fortissimo il fatto che dietro c'è la villager che ride. Immaginate in 3D! Secondo me, le prime volte che si spiaccica qualcuno sullo schermo del 3DS sarà divertentissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sì, ma qui è molto meglio È fortissimo il fatto che dietro c'è la villager che ride. Immaginate in 3D! Secondo me, le prime volte che si spiaccica qualcuno sullo schermo del 3DS sarà divertentissimo XD Si, in effetti avete ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Stavo pensando: "E se mettessero Baby Mario?"E ora la vostra domanda sarà : "Ma già ci sono 5 personaggi di Mario! 6 sono troppi!"E io risponderò: "C'è la Serie di Yoshi che potrebbe introdurlo. No?"La domanda fatale è: "E il Moveset? Quale metteranno?"Ed io: "Non saprei, mica lo sviluppo io Super Smash Bros!" Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Stavo pensando: "E se mettessero Baby Mario?"E ora la vostra domanda sarà : "Ma già ci sono 5 personaggi di Mario! 6 sono troppi!"E io risponderò: "C'è la Serie di Yoshi che potrebbe introdurlo. No?"La domanda fatale è: "E il Moveset? Quale metteranno?"Ed io: "Non saprei, mica lo sviluppo io Super Smash Bros!"Bel ragionamento, però Baby Mario diventa molto difficile: quello sì che non può combattere. Non lo puoi immaginare, in nessuno modo, per guidare kart va bene, ma per altro non penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bel ragionamento, però Baby Mario diventa molto difficile: quello sì che non può combattere. Non lo puoi immaginare, in nessuno modo, per guidare kart va bene, ma per altro non penso.Avoglia invece, su Mario e Luigi Fratelli nel Tempo attacca col martello, fa piroette in aria, etc...Come personaggio ci potrebbe stare, il problema è che dopo ci sono troppi pg del Regno dei Funghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Avoglia invece, su Mario e Luigi Fratelli nel Tempo attacca col martello, fa piroette in aria, etc...Come personaggio ci potrebbe stare, il problema è che dopo ci sono troppi pg del Regno dei Funghi.Ah, allora potrebbe andare bene. Beh, però i giochi dell'idraulico sono i più famosi...Per la questione 6 Pokémon sono troppi, io non sono d'accordo. In Brawl c'è n'erano 6 (come se l'Allenatore valesse 1, persino Sakutroll dice che i PG sono più di 36...) e 6 è la squadra massima di Pokémon. Sarebbe bello continuare ad averne 6 in smash, sarebbe "simbolico" xD quindi io spero in Jiggly-Pika-Lucario-Greninja-Charizard-Mewtwo/Sceptile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.