Ludos Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 si potrà interagire tra le due console, ma nn si potra giocare uno conn il 3ds e uno con il wii u assiemeÈ esattamente quello che ho detto prima. Ho detto che ci si potrà connettere, ma in un modo diverso. Forse mi sono spiegato male, ma lo so che non si potrà combattere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 forse nn ci si potra neanche connettere, forse serve per gli amiibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 http://www.twitch.tv/sneakystealthninjase vuoi seguirla con commentoNon vedo niente. Mi dice che avrà un Lag di 20 secondi, ma non dice nient'altro. :/Ok, un attimo. Quando inizia esattamente? O: Io ho trovato questo per la Nintendo Challenge Live, penso si riferisca a questo di smash bros. http://www.twitch.tv/nintendo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 stanno usando solo i pg del roster iniziale, volevo vedere darean e pacman in azione T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Bowser Bowser Greninja Yoshi.Bowser uber confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Maronn Bowser l'hanno boostato troppo per i match da 4, è op, ok che negli 1VS1 non sarà nulla di che, anzi, sarà abbastanza meh, ma vbbI tizi che hanno usato Zelda e Donkey Kong suk.ano parecchioBowser in 1vs1 è un mostro, te lo dico io che l'ho usato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 bowser in realtà ha vinto tre volte la prima nello smash contro rosalina,rosalina stava per batterlo e bowser killa rosalina Non faceva parte del torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Maronn Bowser l'hanno boostato troppo per i match da 4, è op, ok che negli 1VS1 non sarà nulla di che, anzi, sarà abbastanza meh, ma vbb I tizi che hanno usato Zelda e Donkey Kong suk.ano parecchio nsomma,da quel che si è visto vs rosalina anche se il moveset non è granché in se e per se ha una potenza assurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Che noia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Vibra lo so che sei NesseLucas :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Stanno a giocare a mario lost level invece di mostrare le lotte del torneo adesso si sono messi a parlare da un quarto d'ora+ ,a questo punto meglio mario D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Mi sta venendo il mal di testa dalla noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Worst nintendo event ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Spero che annuncino un nuovo personaggio, altrimenti reagirò così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Spero che annuncino un nuovo personaggio, altrimenti reagirò così Puoi anche già preparare la faccia allora ahhahah Ma alla fine che fanno lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Questo roster più lucina e robin sarebbe perfetto Puoi tenerti Mewtwo, perché: per le megaevoluzioni ci sono Lucario e Charizard, che sono più iconici di Mewtwo; Greninja, in veste di Pokémon più amato di X e Y rappresenta la sesta generazione; Jigglypuff, che più che il passato dei Pokémon rappresenta i Pokémon in smash, non lo toglieranno e non voglio quattro Pokémon di prima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Poi è impossibile che la serie pokemon abbia 6 of, nemmeno zelda ne ha così tanti, comunque a me nn darebbe fastidio 4 di prima generazione (anzi molto meglio, nn voglio quei obrobri delle nuove generazioni). Bowser mi sembra che sia stato reso alquanto troppo forte, spero che prima dell'uscita del gioco lo mettano a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Tecnicamente 6 già ci sono stati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Poi è impossibile che la serie pokemon abbia 6 of, nemmeno zelda ne ha così tanti, comunque a me nn darebbe fastidio 4 di prima generazione (anzi molto meglio, nn voglio quei obrobri delle nuove generazioni). Bowser mi sembra che sia stato reso alquanto troppo forte, spero che prima dell'uscita del gioco lo mettano a posto Adoro come i Nostalgifags dicono delle cose sui nuovi Pokémon come se pensassero che tutti siano d'accordo con loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Si, ma 3 valevano come un pg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Sakurai ha detto che valgono come un pg l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Adoro come i Nostalgifags dicono delle cose sui nuovi Pokémon come se pensassero che tutti siano d'accordo con loro.Nn sono nostalgica, e nn dico che tutti la penso o come me (infatti ho detto che io volevo, nn che tutti vogliono). Per di più sinceramente i pokemon di 4 e 5 generazione ci sono davvero delle cose orribili, la 6 ha ripreso però in compenso ha messo il tipo folletto che è ancora peggio (se nn si fosse capito questa è opinione personale, nn di tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Nn sono nostalgica, e nn dico che tutti la penso o come me (infatti ho detto che io volevo, nn che tutti vogliono). Per di più sinceramente i pokemon di 4 e 5 generazione ci sono davvero delle cose orribili, la 6 ha ripreso però in compenso ha messo il tipo folletto che è ancora peggio (se nn si fosse capito questa è opinione personale, nn di tutti) Ok, scusa, avevo capito male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 io che sono un nostalgifags adoro si i pokemon di prima generazione,ma alcuni di sesta fanno proprio schifo l'unico che si salva è greninja che appunto è in smashcomunque ho letto adesso che al comicon c'era un concorso nel quale potevi vincere una demo di smash bros 4 per 3ds a questo punto mettete la demo sull eshopd'accordo sul fatto che ci sono pokemon di 6 che sono veramente brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.