Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

si potrà  interagire tra le due console, ma nn si potra giocare uno conn il 3ds e uno con il wii u assieme

È esattamente quello che ho detto prima. Ho detto che ci si potrà  connettere, ma in un modo diverso. Forse mi sono spiegato male, ma lo so che non si potrà  combattere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.twitch.tv/sneakystealthninja

se vuoi seguirla con commento

Non vedo niente. Mi dice che avrà  un Lag di 20 secondi, ma non dice nient'altro. :/

Ok, un attimo. Quando inizia esattamente? O: Io ho trovato questo per la Nintendo Challenge Live, penso si riferisca a questo di smash bros. http://www.twitch.tv/nintendo/

Link al commento

Maronn Bowser l'hanno boostato troppo per i match da 4, è op, ok che negli 1VS1 non sarà  nulla di che, anzi, sarà  abbastanza meh, ma vbb

I tizi che hanno usato Zelda e Donkey Kong suk.ano parecchio

Bowser in 1vs1 è un mostro, te lo dico io che l'ho usato lol

qnc9rZX.png

Link al commento

Maronn Bowser l'hanno boostato troppo per i match da 4, è op, ok che negli 1VS1 non sarà  nulla di che, anzi, sarà  abbastanza meh, ma vbb

I tizi che hanno usato Zelda e Donkey Kong suk.ano parecchio

nsomma,da quel che si è visto vs rosalina anche se il moveset  non è granché in se e per se ha una potenza assurda

Link al commento

super_smash_bros_for_wii_u_3ds_roster_prQuesto roster più lucina e robin sarebbe perfetto

Puoi tenerti Mewtwo, perché:

per le megaevoluzioni ci sono Lucario e Charizard, che sono più iconici di Mewtwo;

Greninja, in veste di Pokémon più amato di X e Y rappresenta la sesta generazione;

Jigglypuff, che più che il passato dei Pokémon rappresenta i Pokémon in smash, non lo toglieranno e non voglio quattro Pokémon di prima generazione.

Link al commento

Poi è impossibile che la serie pokemon abbia 6 of, nemmeno zelda ne ha così tanti, comunque a me nn darebbe fastidio 4 di prima generazione (anzi molto meglio, nn voglio quei obrobri delle nuove generazioni). Bowser mi sembra che sia stato reso alquanto troppo forte, spero che prima dell'uscita del gioco lo mettano a posto

Link al commento

Poi è impossibile che la serie pokemon abbia 6 of, nemmeno zelda ne ha così tanti, comunque a me nn darebbe fastidio 4 di prima generazione (anzi molto meglio, nn voglio quei obrobri delle nuove generazioni). Bowser mi sembra che sia stato reso alquanto troppo forte, spero che prima dell'uscita del gioco lo mettano a posto

Adoro come i Nostalgifags dicono delle cose sui nuovi Pokémon come se pensassero che tutti siano d'accordo con loro.

Link al commento

Adoro come i Nostalgifags dicono delle cose sui nuovi Pokémon come se pensassero che tutti siano d'accordo con loro.

Nn sono nostalgica, e nn dico che tutti la penso o come me (infatti ho detto che io volevo, nn che tutti vogliono). Per di più sinceramente i pokemon di 4 e 5 generazione ci sono davvero delle cose orribili, la 6 ha ripreso però in compenso ha messo il tipo folletto che è ancora peggio (se nn si fosse capito questa è opinione personale, nn di tutti)

Link al commento

Nn sono nostalgica, e nn dico che tutti la penso o come me (infatti ho detto che io volevo, nn che tutti vogliono). Per di più sinceramente i pokemon di 4 e 5 generazione ci sono davvero delle cose orribili, la 6 ha ripreso però in compenso ha messo il tipo folletto che è ancora peggio (se nn si fosse capito questa è opinione personale, nn di tutti)

Ok, scusa, avevo capito male. ^^

Link al commento

io che sono un nostalgifags adoro si i pokemon di prima generazione,ma alcuni di sesta fanno proprio schifo :sisi: l'unico che si salva è greninja che appunto è in smash

comunque ho letto adesso che al comicon c'era un concorso nel quale potevi vincere una demo di smash bros 4 per 3ds :fg: a questo punto mettete la demo sull eshop

d'accordo sul fatto che ci sono pokemon di 6 che sono veramente brutti

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...