StabnShoot Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ma ieri avevo postato un immy in cui c'era un personaggio :/ e adesso appare l'arma di kid icarus :/ lol Quello di ieri era un assistente, un protagonista di un gioco Only Japan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Xerneas e Victini sono due pokemon di supporto: l'abilità Vittorstella di Victini aumenta l'attacco di chi ha lanciato la sua pokeball e gli impedisce di arretrare se colpito,mentre la mossa Geocontrollo di Xerneas aumenta la potenza di tutti i combattenti,ma in particolar modo di chi ha lanciato la sua pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Xerneas e Victini sono due pokemon di supporto: l'abilità Vittorstella di Victini aumenta l'attacco di chi ha lanciato la sua pokeball e gli impedisce di arretrare se colpito,mentre la mossa Geocontrollo di Xerneas aumenta la potenza di tutti i combattenti,ma in particolar modo di chi ha lanciato la sua pokeball Questa settimana Sakutroll sembra fare le cose in grande. O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Questa settimana Sakutroll sembra fare le cose in grande. O.O Manca poco più di un mese all'uscita in giappone,ci credo che si da da fare per svelarci sempre più sul gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrobatX Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Questa settimana Sakutroll sembra fare le cose in grande. O.O Bello l'effetto di Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Io direi già dall'anteprima del video,sono tutti quelli che mancano nel nuovo WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Lol tu lo capisci da Dark Lugia? Io l'avevo capito da Mewtwo *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Lol tu lo capisci da Dark Lugia? Io l'avevo capito da Mewtwo *fugge* Hai vinto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 *corre per prendere dewotthero lol* ma apparte gli scherzi,si capisce subito da dark lugia e company che è fake Sinceramente preferirei Dark Lugia a Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Sinceramente preferirei Dark Lugia a Mewtwo. cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 cos Sto scherzando lol è solo che è molto più villanzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ma perché tutti odiano ROB?E se tutti lo odiano perché è in brawl? sad movie, sad ROB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=oMMc7I-ElNk Puzza Di Fake Totale(Da dark lugia giocabile si capisce subito :/ ) CI SONO WOLF E FALCO, QUINDI E' VERO. PUNTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=oMMc7I-ElNk Puzza Di Fake Totale(Da dark lugia giocabile si capisce subito :/ ) Prima cosa se aveste letto il Titolo c'è scritto tutti i Personaggi e tutti i Boss. Poi si capisce perché c'è un ordine sbagliato rispetto al Sito Ufficiale! Mr. Game & Watch ha lo stesso Artwork di Brawl. Poi perché i Boss dovrebbero stare fra i Personaggi Giocabili? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 CI SONO WOLF E FALCO, QUINDI E' VERO. PUNTO. Ma ci sono le hand e XD001 ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Poi vicino a Dark Lugia c'è l'immagine della Lega Pokémon!Ma ci sono molti Artwork uguali fatti per i giochi originali! Poi Paper Mario fa parte di una nuova serie! Non può essere vero.Poi a Wario gli dovrebbero mettere lo stesso vestito di Wario Ware Inc. se lo vogliono far sembrare vero! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Se é vero allora nella lega di kalos ci sarà dark lugia come boss,ma dark lugia non è di pokémon y ma di pokémon XD Tempesta Oscura,quindi metterlo in uno stage di kalos non avrebbe senso :/ Poi vicino alla Pianta nemica di Mario (Non ricordo il nome ora), ci sta lo Stage di Super Mario Galaxy Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Se é vero allora nella lega di kalos ci sarà dark lugia come boss,ma dark lugia non è di pokémon y ma di pokémon XD Tempesta Oscura,quindi metterlo in uno stage di kalos non avrebbe senso :/ Poi vicino alla Pianta nemica di Mario (Non ricordo il nome ora), ci sta lo Stage di Super Mario Galaxy Chi dice che non ha senso, potrebbero benissimo metterli lì come boss, nessun problema. Poi il wario di wario ware non è veramente di wario ware. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Edit: Ups, mi sbagliavo, è che avevo visto un wario normale in un wario ware. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ma anche no, se non sbaglio XD non è nemmeno canonico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Io però voglio Mewtwo :CMa anche no, se non sbaglio XD non è nemmeno canonicoNon lo è infatti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=_ePqAF4JlWY Spot pubblicitario giapponese per la versione 3DS. Non mi sembra vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Oggi Sakurai ci mostra la schermata di un trofeo del 3ds e il trophy shop: se non riesci a prendere un determinato trofeo, perché non comprarlo?>https://www.youtube.com/watch?v=_ePqAF4JlWYSpot pubblicitario giapponese per la versione 3DS. Non mi sembra vero.Sbaglio o lo smash di mario sembra diverso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Oggi Sakurai ci mostra la schermata di un trofeo del 3ds e il trophy shop: se non riesci a prendere un determinato trofeo, perché non comprarlo?Sbaglio o lo smash di mario sembra diverso?forse è stato personalizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 E invece cose ne pensate della theme song? Vi piace?>https://www.youtube.com/watch?v=6c8H2Vd_6JY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.