Sissi Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre (modificato) Ciao a tutti! Ho avuto un'idea malsana, sto scherzando naturalmente, di riprendere Pokémon Heart Gold, uno dei miei giochi preferiti. Volevo chiedervi un parere e magari qualche suggerimento su come migliore la mia squadra. Grazie mille in anticipo! Typhlosion (Natura: Ingenua - Abilità: Aiutofuoco - Strum. Carbonella) - Eruzione - Lanciafiamme - Solarraggio - Giornodisole Lanturn (Natura: Sicura - Abilità: Assorbivolt - Strum.: Calamita) - Pioggiadanza - Idropompa - Fulmine - Riposo Heracross (Natura: Allegria - Abilità: Dentistretti - Strum.: ?) - Danzaspada - Megacorno - Breccia - Frana Dragonite (Natura: Decisa - Abilità: Fuocodentro - Strum.: Dentedidrago) - Dragodanza - Dragartigli - Fuocopugno - Trespolo Steelix (Natura: Quieta - Abilità: Vigore - Strum.: Baccacao) - Magnetascesa - Terremoto -Esplosione/Metaltestata/Codacciaio - Pietrataglio Umbreon (Natura: Ardita - Abilità: Sincronismo - Strum.: ?) - Tossina - Malosguardo - Staffetta - Lucelunare Modificato 24 ottobre da Sissi Errore parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati