LadyDarkrai Inviato 5 novembre Condividi Inviato 5 novembre Ciao a tutti! Mi serve un vostro consiglio per il mio prossimo acquisto su Amazon: cuffiette wireless che si collegano al cellulare, di quelle in-ear. Requisito importantissimo: i comandi devono essere impostati solo da cellulare, odio il touch direttamente sugli auricolari! Idee? Mi servono davvero E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 6 novembre Condividi Inviato 6 novembre @LadyDarkrai Ricordo che si possono uppare le discussioni solo dopo 24 ore E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Mercoledì alle 11:39 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 11:39 Si può chiudere, ho risolto da un pezzo. Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati