LadyDarkrai Inviato 5 novembre Condividi Inviato 5 novembre Ciao a tutti! Mi serve un vostro consiglio per il mio prossimo acquisto su Amazon: cuffiette wireless che si collegano al cellulare, di quelle in-ear. Requisito importantissimo: i comandi devono essere impostati solo da cellulare, odio il touch direttamente sugli auricolari! Idee? Mi servono davvero E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 6 novembre Condividi Inviato 6 novembre @LadyDarkrai Ricordo che si possono uppare le discussioni solo dopo 24 ore E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 novembre Autore Condividi Inviato 20 novembre Si può chiudere, ho risolto da un pezzo. Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati