MarikaDerek Inviato 18 novembre Condividi Inviato 18 novembre Salve,ho un problema con gli scambi a pokemon scudo mi scrive sempre si è verificato un errore di comunicazione riprova piu tardi, ho verificato la connessione e sta bene non devo fare nessun aggiornamento ne sulla console ne sul software non capisco perchè qualcuno sa come risolvere? Please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 18 novembre Condividi Inviato 18 novembre Purtroppo non è così insolito che ci siano errori di comunicazione. Ti faccio un paio di domande per capire meglio se si può fare qualcosa o meno: 1) La Switch è collegata alla rete con il cavo o via wireless? 2) Se vai nelle "Impostazioni di sistema", nella sezione "Internet" e, quando sei connessa a Internet, esegui una "Prova di connessione" che "Tipo di NAT" ti viene dato? (I valori che può avere sono A, B, C, D, E) 3) Hai provato a collegare la Switch a Internet con l'hotspot del tuo smartphone per vedere se ti da errore di comunicazione anche in questo caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso