LegendMimikyu97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ciao ragazzi, visto che il tipo folletto è stato confermato, ed alcuni pokemon già esistenti lo riceveranno come tipo secondario..... chi potrebbe riceverlo?Cleffa - Clefairy - ClefableIgglybuff - Jigglypuff - WigglytuffAbra - Kadabra - Alakazam (?)Drowzee - Hypno (?)Happiny - Chansey - BlisseyTangela - Tangrowth (?)Mime Jr. - Mr. Mime (?)Azurill - Marill - Azumarill (già confermati, anche se non capisco dove siano folletti)Snubbull - GranbullSmeargle (?)Celebi (?) (potrebbero togliere il tipo psico e mettere folletto)Ralts - Kirlia - GardevoirMawile (?)Plusle (?)Minun (?)Skitty - Delcatty (?)VolbeatIllumiseMiloticChingling - ChimechoJirachi (?) (stessa cosa di celebi)Buneary - LopunnyUxieAzelfMespritMunna - Musharna (?)AudinoAlomomola (?)In rosa quelli per me sicuri o già confermati, in nero quelli in cui ho dei dubbi, voi che ne dite?Volendo potete aggiungerne altri ps. per i moderatori...... perchè mi togliete il titolo colorato?!? è uno dei privilegi dei gold user e non possiamo neanche usarlo..... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Necessito di un Celebi tipo Folletto!!111!1one!111! ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Necessito di un Celebi tipo Folletto!!111!1one!111! ;( sarebbe forte contro i draghi xD me lo vedo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Tutti quelli Piccoli e Pucciosi. e... "Effemminati". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Aggiungerei Skitty e Delcatty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 aggiungo allora Aggiungerei Skitty e Delcatty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 blissey confermato tipo folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 blissey confermato tipo folletto? ho messo quelli confermati e che quasi sicuramente lo diverranno...... comunque non è ancora stato annunciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 1) spoiler sul titolo :32) Poveri draghi,ci mancava solo il tipo folletto :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 smoochum e Jinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ciao ragazzi, visto che il tipo folletto è stato confermato, ed alcuni pokemon già esistenti lo riceveranno come tipo secondario..... chi potrebbe riceverlo? Cleffa - Clefairy - Clefable Igglybuff - Jigglypuff - Wigglytuff Abra - Kadabra - Alakazam (?) Drowzee - Hypno (?) Happiny - Chansey - Blissey Vulpix - Ninetales (?) Tangela - Tangrowth (?) Mime Jr. - Mr. Mime (?) Azurill - Marill - Azumarill (già confermati, anche se non capisco dove siano folletti) Snubbull - Granbull Smeargle (?) Bellossom Celebi (?) (potrebbero togliere il tipo psico e mettere folletto) Ralts - Kirlia - Gardevoir Mawile (?) Plusle (?) Minun (?) Skitty - Delcatty (?) Volbeat Illumise Milotic Chingling - Chimecho Lati@s(?) Jirachi (?) (stessa cosa di celebi) Buneary - Lopunny Cherrim Uxie Azelf Mesprit Manaphy Shaymin(Normal) Victini Munna - Musharna (?) Whimiscott(?) Trubbish-Garbodor(?) Audino Alomomola (?) Meloetta(entrambe le forme) In rosa quelli per me sicuri o già confermati, in nero quelli in cui ho dei dubbi, voi che ne dite? Volendo potete aggiungerne altri oddio trubbish D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 La discussione esiste già ! u.uhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16059-tipi-luce-suono-e-fata-chi-ci-mettereste/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 jirachi con dragobolide e forza lunare uccide qualsiasi drago XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Escluderei Plusle e Minun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 - Happiny, Chansey e Blissey: Fata;- Togepi, Togetic e Togekiss (<3): Fata/Volante;- Cleffa, Clefairy e Clefable: Fata;- Cresselia: Psico-Fata (**), poi allora Darkrai diventa anche spettro, non è giusto che in un duo uno abbia due tipi e l'altro solo uno XD;- Chingling, Chimeco: Psico/Fata;- Milotic: Acqua/Fata;- Jirachi: Acciaio/Fata;- Celebi: Erba/Fata;- Shaymin forma Terra: Erba/Fata;- Manaphy: Acqua/Fata;- Mew: Psico/Fata;- Victini: Fuoco/Fata;- Uxie, Mesprit, Azelf: Psico/Fata;- Meloetta: Fata/Psico - Fata/Lotta;- Audino: Fata. Per me a quelli di tipo normale che guadagnano il tipo fata dovrebbero togliere il tipo Normale e lasciare solo Fata. EDIT: Mamma mia, per essere un tipo completamente nuovo ce ne sono di pokemon che potrebbero guadagnarlo °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 se si fosse chiamato "fata" sarei stato pure d'accordo, ma folletto cambia tutto e non sono d'accordo, soprattutto su Jirachi :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 se si fosse chiamato "fata" sarei stato pure d'accordo, ma folletto cambia tutto e non sono d'accordo, soprattutto su Jirachi :S Giusto ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Fg Folletto è la traduzione Ita, in Jap ed Eng è Fairy... lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Secondo me sarà presente pure la catena evolutiva di Lickitung, Dunsparce, la catena evolutiva di Togepi, e perchè No il fatone obeso Snorlax e Munchlax :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 meowth e bellossom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ciao ragazzi, visto che il tipo folletto è stato confermato, ed alcuni pokemon già esistenti lo riceveranno come tipo secondario..... chi potrebbe riceverlo?Cleffa - Clefairy - Clefable Igglybuff - Jigglypuff - Wigglytuff Abra - Kadabra - Alakazam (?)Drowzee - Hypno (?)Happiny - Chansey - Blissey Vulpix - Ninetales (?)Tangela - Tangrowth (?)Mime Jr. - Mr. Mime (?)Azurill - Marill - Azumarill (già confermati, anche se non capisco dove siano folletti)Snubbull - GranbullSmeargle (?)BellossomCelebi (?) (potrebbero togliere il tipo psico e mettere folletto)Ralts - Kirlia - GardevoirMawile (?)Plusle (?)Minun (?)Skitty - Delcatty (?)VolbeatIllumiseMiloticChingling - ChimechoLati@s(?)Jirachi (?) (stessa cosa di celebi)Buneary - LopunnyCherrimUxieAzelfMespritManaphyShaymin(Normal)VictiniMunna - Musharna (?)Whimiscott(?)Trubbish-Garbodor(?)AudinoAlomomola (?)Meloetta(entrambe le forme)In rosa quelli per me sicuri o già confermati, in nero quelli in cui ho dei dubbi, voi che ne dite?Volendo potete aggiungerne altri Quotissimo; credo che Trubbish e Garbodor possano rappresentare dei Troll e quindi legarsi al genere "Fantasy-Folletto" PS: Non ho mai capito la storia di Snubbull e Granbull; perché sono definiti "Pokémon Fata", sono esseri demoniaci! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Quotissimo; credo che Trubbish e Garbodor possano rappresentare dei Troll e quindi legarsi al genere "Fantasy-Folletto" PS: Non ho mai capito la storia di Snubbull e Granbull; perché sono definiti "Pokémon Fata", sono esseri demoniaci! XDSnubbul se non erro, nella specie dice che è un pokemon fata. No per cortesia trubbish e Garbodor nooooo :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Nessuno dice Mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Finalmente i Draghi non avranno vita facile, un follettino (rosa e effemminato come alcuni di voi nel forum usano per descrivere il tipo folletto) iggypluff potrà metterlo k.o .... ahahhaComunque anch'io penso che la maggior parte dei pokèmon che hai messo acquisirà il tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ancora? :c Ma Dunsparce è ispirato ad un serpente mitologico, cosa avrebbe di fatato/magico? ._. Le piccole ali! :-) ihihihihih penso che gli mettano questo tipo, solo per essere usato nelle gare, perchè credo che sia uno dei pokemon che non viene mai adoperato in questo campo, almeno io non l'ho mai adoperato e ne allenato, dato che è una mezza pippa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.