Vai al commento


Chi potrebbe essere tipo folletto?


LegendMimikyu97

Post raccomandati

Mah ora come ora penso uno di questi pokèmon.


 


Cresselia, Meloetta, Celebi-Jirachi, Chansey e evo, Togepi e evo , Clefary e evo e forse anche il trio di Sinnoh Mesprit Azelf e Uxie, in alcuni casi dovrebbero perdere il 2° tipo cosi da sostituire con il folletto, ma boh. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è un mio parere personale, ma secondo me non avrebbe senso togliere un tipo per metterne un'altro, poi a me sto nuovo tipo proprio non piace... da quando i Folletti/Fate sono forti contro i draghi, anzi no, QUANDO MAI UN FOLLETTO/FATA E' RIUSCITO A SCALFIRE UN DRAGO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è un mio parere personale, ma secondo me non avrebbe senso togliere un tipo per metterne un'altro, poi a me sto nuovo tipo proprio non piace... da quando i Folletti/Fate sono forti contro i draghi, anzi no, QUANDO MAI UN FOLLETTO/FATA E' RIUSCITO A SCALFIRE UN DRAGO

 

potresti immaginarla su un punto di vista più fuori dal normale in cui le fate, curano e/o controllano gli animali et simili e dunque possano tenere sotto bada i draghi, è un immagine graziosa, un po' come quelle bellissime statue fantasy che si trovano alle bancarelle (ovviamente sto cercando di forzare il senso, anche perchè alla fine era solo per mettere un tipo che bilanciasse la superiorità  dei draghi nel battling)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...