Vai al commento



Chi potrebbe essere tipo folletto?


LegendMimikyu97

Post raccomandati

Dunsparce è un serpente alcolizzato e truffatore(almeno la creatura su cui è basato), dove cristo ce lo vedete il tipo Fairy fg.

Garbodor è noto per la sua gentilezza nei confronti di ogni creatura e sopratutto nei confronti della foresta, che si preoccupa di mantenere pulita assorbendo i rifiuti, quindi il tipo Fairy ci stà  abbastanza bene imho.

Finalmente uno che non odia Garby. <3 Comunque Snubbul e Granbull non ce li trovo molto là  dentro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, va be'... mettiamo il Tipo Folletto a mezzo Pokédex! Solo perché un Pokémon è carino e tenero non vuol dire che debba essere di quel Tipo.


Dove li vedete Vulplix, Ninetales, Bellossom, Mime Jr, Mr. Mime, Tangela, Tangrowth, Drowzee, Hypno, Mew, Volbeat, Illumise, Trubbish e Garbodor Folletti?


 


Per me, oltre a le famiglie già  annunciate (tranne Azuril, Ralts e Kirlia) ci saranno Clefairy, Snubbul e Celebi (e rispettive evoluzioni/pre-evoluzioni).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pandaman

Clefairy, Chansey, Togepi, Snubbul, Garbodor sono i più identificati al tipo Folletto però visti Marill e Gardevoir...io mi aspetterei di tutto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Clefairy, Chansey, Togepi, Snubbul, Garbodor sono i più identificati al tipo Folletto però visti Marill e Gardevoir...io mi aspetterei di tutto.

Ma perché siete tutti fissati con Garbodor? ò_ò Che ha di folletto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

probabilmente anche Togetic e Togekiss saranno di tipo folletto...spero si liberino del tipo normale.
inoltre, penso che acquisiranno il nuovo tipo anche alcuni pokémon del gruppo uovo "Magico"  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:wob: se non lo diventa lui...


 


Ah, un altro pkmn... :alone: <- voglio che lui diventi di tipo Elettro/Folletto solo per il gusto di vedere Ash fare una faccia alla Eneru/Perona quando qualcuno glielo spiegherà  nell'Anime :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escluderei Plusle e Minun.

 

 

- Happiny, Chansey e Blissey: Fata;

- Togepi, Togetic e Togekiss (<3): Fata/Volante;

- Cleffa, Clefairy e Clefable: Fata;

- Cresselia: Psico-Fata (**), poi allora Darkrai diventa anche spettro, non è giusto che in un duo uno abbia due tipi e l'altro solo uno  XD;

- Chingling, Chimeco: Psico/Fata;

- Milotic: Acqua/Fata;

- Jirachi: Acciaio/Fata;

- Celebi: Erba/Fata;

- Shaymin forma Terra: Erba/Fata;

- Manaphy: Acqua/Fata;

- Mew: Psico/Fata;

- Victini: Fuoco/Fata;

- Uxie, Mesprit, Azelf: Psico/Fata;

- Meloetta: Fata/Psico - Fata/Lotta;

- Audino: Fata.

 

Per me a quelli di tipo normale che guadagnano il tipo fata dovrebbero togliere il tipo Normale e lasciare solo Fata.

 

EDIT: Mamma mia, per essere un tipo completamente nuovo ce ne sono di pokemon che potrebbero guadagnarlo °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che molti dei Pokèmon che appartengono al gruppo uova Magico potrebbero acquisire il tipo Folletto..magari non quelli che hanno già  2 tipi ad eccezione del Normale


 


Qualche esempio


 


Castform: Normale/Folletto


Togetic - Togekiss: Folletto/Volante


 


Pikachu e Raichu appartengono al gruppo uova Magico! Se diventassero tipo Elettro/Folletto mi farei tante di quelle risate immaginando come faranno nell'anime a spiegare a quell'imbecille di Ash che il suo migliore amico ha un nuovo tipo LOL ..ma un cambiamento del genere dopo tutti questi anni, a uno dei Pokèmon più amati in assoluto al mondo, non so se verrebbe accettato


 


Il gruppo uova Magico in inglese è chiamato Fairy. Fu così che tutti i Pokèmon appartenenti a questo gruppo presero il tipo Folletto :D :D :D LOL


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...