Noname. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Mah ora come ora penso uno di questi pokèmon. Cresselia, Meloetta, Celebi-Jirachi, Chansey e evo, Togepi e evo , Clefary e evo e forse anche il trio di Sinnoh Mesprit Azelf e Uxie, in alcuni casi dovrebbero perdere il 2° tipo cosi da sostituire con il folletto, ma boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Questo è un mio parere personale, ma secondo me non avrebbe senso togliere un tipo per metterne un'altro, poi a me sto nuovo tipo proprio non piace... da quando i Folletti/Fate sono forti contro i draghi, anzi no, QUANDO MAI UN FOLLETTO/FATA E' RIUSCITO A SCALFIRE UN DRAGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Questo è un mio parere personale, ma secondo me non avrebbe senso togliere un tipo per metterne un'altro, poi a me sto nuovo tipo proprio non piace... da quando i Folletti/Fate sono forti contro i draghi, anzi no, QUANDO MAI UN FOLLETTO/FATA E' RIUSCITO A SCALFIRE UN DRAGO potresti immaginarla su un punto di vista più fuori dal normale in cui le fate, curano e/o controllano gli animali et simili e dunque possano tenere sotto bada i draghi, è un immagine graziosa, un po' come quelle bellissime statue fantasy che si trovano alle bancarelle (ovviamente sto cercando di forzare il senso, anche perchè alla fine era solo per mettere un tipo che bilanciasse la superiorità dei draghi nel battling) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 potevano mettere un tipo più idoneo, io faccio fatica a immaginarmi un Jigglypuff che da un cazzotto a un Hydregon e lo mette KO LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.