Vai al commento

Nuovi Pokémon, personaggi e dettagli su Pokémon X e Pokémon Y rivelati dalla rivista CoroCoro!

Manuel

Post raccomandati

Questi Pokémon sono molto meglio di quelli di ieri  :)!

Spero che quel cucciolo diventi un leone, perché non è mai esistito un Pokémon leone.

Il folletto è geniale, ma che cavolo ci fa quel fiore? Geniale. :sisi: Mi aspetto altre genialate dal tipo Folletto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo io ho notato che il bozzolo di spewpa è uguale all'uovo di togepi ? XD

Verissimo! XD Però è figo :sisi: 

Non guardare il fiore, il pokémon effettivo è il gelataio piccolino sopra. 

Sì, però se il fiore l'hanno messo un motivo ci sarà  :| E' ovvio che quando si evolve il fiore diventa importante

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Questi Pokémon sono molto meglio di quelli di ieri  :)!

Spero che quel cucciolo diventi un leone, perché non è mai esistito un Pokémon leone.

Il folletto è geniale, ma che cavolo ci fa quel fiore? Geniale. :sisi: Mi aspetto altre genialate dal tipo folletto.

Perchè tutti si dimenticano di Shinx,Luxio e Luxray à§_à§

Comunque spewpa e la forma base mi piacciono molto(gli unici pokemon coleottero che mi piacciono assieme a heracross,scyther e leavanny LOL),peccato che  l'ultima evo non mi piaccia,e sopratutto spero che non abbia statistiche schifose come beautifly,dustox e co.

Link al commento

Perchè tutti si dimenticano di Shinx,Luxio e Luxray à§_à§

Comunque spewpa e la forma base mi piacciono molto(gli unici pokemon coleottero che mi piacciono assieme a heracross,scyther e leavanny LOL),peccato che  l'ultima evo non mi piaccia,e sopratutto spero che non abbia statistiche schifose come beautifly,dustox e co.

E' vero! li avevo totalmente rimossi quei 3 xD 

Però questo ci assomiglia di più, molto più pacioccone e dalle sembianze più identiche rispetto al leone vero e proprio, quei 3 erano un po' anoressici :O 

Link al commento

E' vero! li avevo totalmente rimossi quei 3 XD

Però questo ci assomiglia di più, molto più pacioccone e dalle sembianze più identiche rispetto al leone vero e proprio, quei 3 erano un po' anoressici :O 

In effetti non hai tutti i torti, il tipo fuoco lo vedo più adatto per un pokémon leone (tralasciando il tipo normale)

Link al commento

Leoncino da oscar, promette bene per le evoluzioni. Concept della fatina curioso, bisognerà  vedere il ruolo del fiore nelle evo e magari in battaglia. Carine le pre-evo di Vivilion, niente di particolare, ma lo stile è azzeccato, hanno gli occhi quadrati come lo stadio finale :D
Con questa gen c'è veramente poco da dire, tutti quelli usciti fino ad ora (a parte Sylveon) non mi hanno deluso. Complimenti alla GF per aver generato il prossimo must have per 3DS.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...