Catalyst Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il tipo Folletto è peggio ancora di Sklerp.Sylveon sta cominciando a piacermi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Questi Pokémon sono molto meglio di quelli di ieri ! Spero che quel cucciolo diventi un leone, perché non è mai esistito un Pokémon leone. Il folletto è geniale, ma che cavolo ci fa quel fiore? Geniale. Mi aspetto altre genialate dal tipo Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 grazie per la news,e bellissimo il leoncino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma é normale che ci sia quel cavolo di fiore? O-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Le pre evo di Vivillon sono inguardabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Eh, certo, perché Luxray su cosa si baserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 solo io ho notato che il bozzolo di spewpa è uguale all'uovo di togepi ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma é normale che ci sia quel cavolo di fiore? O-O Non guardare il fiore, il pokémon effettivo è il gelataio piccolino sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 solo io ho notato che il bozzolo di spewpa è uguale all'uovo di togepi ? XDVerissimo! XD Però è figo Non guardare il fiore, il pokémon effettivo è il gelataio piccolino sopra. Sì, però se il fiore l'hanno messo un motivo ci sarà :| E' ovvio che quando si evolve il fiore diventa importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il folletto è stupendo *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il leoncino>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>l'universo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Questi Pokémon sono molto meglio di quelli di ieri ! Spero che quel cucciolo diventi un leone, perché non è mai esistito un Pokémon leone. Il folletto è geniale, ma che cavolo ci fa quel fiore? Geniale. Mi aspetto altre genialate dal tipo folletto.Perchè tutti si dimenticano di Shinx,Luxio e Luxray à§_à§Comunque spewpa e la forma base mi piacciono molto(gli unici pokemon coleottero che mi piacciono assieme a heracross,scyther e leavanny LOL),peccato che l'ultima evo non mi piaccia,e sopratutto spero che non abbia statistiche schifose come beautifly,dustox e co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Assomiglia all'uovo di Togepi, peccato che abbia dei quadretti rossi e neri come decorazione, anziché dei triangolini rossi e blu XD Comunque sia lo ripeto: il Folletto mi ricorda una mandragora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Perchè tutti si dimenticano di Shinx,Luxio e Luxray à§_à§Comunque spewpa e la forma base mi piacciono molto(gli unici pokemon coleottero che mi piacciono assieme a heracross,scyther e leavanny LOL),peccato che l'ultima evo non mi piaccia,e sopratutto spero che non abbia statistiche schifose come beautifly,dustox e co.E' vero! li avevo totalmente rimossi quei 3 xD Però questo ci assomiglia di più, molto più pacioccone e dalle sembianze più identiche rispetto al leone vero e proprio, quei 3 erano un po' anoressici :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 E' vero! li avevo totalmente rimossi quei 3 XD Però questo ci assomiglia di più, molto più pacioccone e dalle sembianze più identiche rispetto al leone vero e proprio, quei 3 erano un po' anoressici :O In effetti non hai tutti i torti, il tipo fuoco lo vedo più adatto per un pokémon leone (tralasciando il tipo normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH...Sono meravigliosi. Assolutamente meravigliosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 SONO UN GENIO:Il fiore serve al folletto per fluttuare in aria spinto dal vento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markuzz Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Leoncino da oscar, promette bene per le evoluzioni. Concept della fatina curioso, bisognerà vedere il ruolo del fiore nelle evo e magari in battaglia. Carine le pre-evo di Vivilion, niente di particolare, ma lo stile è azzeccato, hanno gli occhi quadrati come lo stadio finale Con questa gen c'è veramente poco da dire, tutti quelli usciti fino ad ora (a parte Sylveon) non mi hanno deluso. Complimenti alla GF per aver generato il prossimo must have per 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 SONO UN GENIO: Il fiore serve al folletto per fluttuare in aria spinto dal vento. Credo si fosse già capito,visto che si capisce subito che il pokemon pesa pochissimo,e fluttua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Credo si fosse già capito,visto che si capisce subito che il pokemon pesa pochissimo,e fluttua XD Io non l'avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Golden Shiki dal Movie Strong World di One Piece... Jumpluff >>>>> Furabebe Solo a me il Folletto ricorda Hanna di Magica Doremi XD?Per intenderci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 SONO UN GENIO: Il fiore serve al folletto per fluttuare in aria spinto dal vento. MI REDEFINSCO GENIALE: Nelle lotte aeree ci sarà il vento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ma nessuno vuole nella squadra il folletto con il fiore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harmonia~ Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Troppi Pokémon di fuoco adorabili, impossibile sceglierne uno per la squadra =à§=Le due tipe sono gnocche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Infatti...Shishi Sonson....(Pochi di voi capiranno......almeno credo :4gm4xf: )Ittoryu Iai <3Comunque dipende,se avrò un tipo folletto in squadra,credo sarà Sylveon :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati