BartolomeoDiPierro Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Sì, anche secondo me l'avrà . E' abbastanza scontato capire che è un Pokémon Baby/Non evoluto. Lo spero anche, perché mi piace davvero tanto questo Pokémon *^* A me sa tanto di Lillipup: da tenero cucciolo a bestia, overpowa (?) /diventerà un feroce leone. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 A me sa tanto di Lillipup: da tenero cucciolo a bestia, overpowa (?) /diventerà un feroce leone. XD Un Feroce Leone di tipo Fuoco nonché pseudo-leggendario della 6a Generazione (?) Ok. Forse sto fantasticando troppo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Certo che avrà un'evoluzione, magari anche due.Non può rimanere così, voglio una evo stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Esaminando le sue caratteristiche potrebbe anche rimanere così ^_^Almeno questa è la mia opinione, e comunque io sono incerto sul fatto che abbia delle evoluzioni...E poi a me non sembra Baby o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.