Pitima Inviato 14 dicembre Condividi Inviato 14 dicembre Ho riguardato la mia presentazione. Direi che è un po' presto per valutare cambiamenti e, comunque, per ora mi soddisfa. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 14 dicembre Condividi Inviato 14 dicembre La mia sta soltanto alla 3 pagina xD Testo originale: Spoiler Ehilà! Mi chiamo Vincy, ho 15 anni e sono un ragazzo appassionato di videogames, tutti i generi, e di anime e manga. Leggo anche libri, soprattutto del genere distopico. Spero di trovarmi bene qui :3 domani completo l'inserimento di informazioni nel profilo ed inserisco la foto profilo, dopodiché mi faccio un giro nelle varie sezioni Testo aggiornato: Ehilà! Mi chiamo Vincy, ho 16 anni e sono appassionato di videogiochi di qualunque tipo, anime e manga. Certe volte leggo libri, soprattutto durante le pause invernali ed estive. Spero di trovarmi bene qui domani completo le info del profilo e poi mi faccio un bel giro nei vari topic del forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati