bavarino8 Inviato Mercoledì alle 16:13 Condividi Inviato Mercoledì alle 16:13 Buonasera, Potrei sapere perché non posso passarmi Togekiss da Perla Splendente? Eppure ho entrambi i DLC terminati e mi sembrava di aver letto che potevo passarmi tutti i Pokémon dopo averli ottenuti. Come mai c'è la mancanza di questo pokémon? Volevo utilizzarlo nelle lotte in link😭 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Mercoledì alle 16:59 Condividi Inviato Mercoledì alle 16:59 44 minuti fa, bavarino8 ha scritto: Buonasera, Potrei sapere perché non posso passarmi Togekiss da Perla Splendente? Eppure ho entrambi i DLC terminati e mi sembrava di aver letto che potevo passarmi tutti i Pokémon dopo averli ottenuti. Come mai c'è la mancanza di questo pokémon? Volevo utilizzarlo nelle lotte in link😭 Perché togepi non fa parte del pokedex di Padea purtroppo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato Mercoledì alle 17:06 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 17:06 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Perché togepi non fa parte del pokedex di Padea purtroppo Si però dovrebbero permettere di farti usare tutti i pokémon visto che Scarlatto e Violetto è il gioco principale per le lotte in link no?🤷🏻♂️ Che senso ha avere una tier list, avere un regolamento season per season e poi escludere dei pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Mercoledì alle 17:07 Condividi Inviato Mercoledì alle 17:07 Eeeeeh ti piacerebbe... invece a ogni gioco Pokémon che esce non mettono mai tutto il Pokédex, è così. Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Mercoledì alle 17:08 Condividi Inviato Mercoledì alle 17:08 1 minuto fa, bavarino8 ha scritto: Si però dovrebbero permettere di farti usare tutti i pokémon visto che Scarlatto e Violetto è il gioco principale per le lotte in link no?🤷🏻♂️ Che senso ha avere una tier list, avere un regolamento season per season e poi escludere dei pokémon? Sì ma da spada e scudo hanno iniziato a tagliare fuori alcuni pokémon sfortunatamente E' stata aggiunta una reazione da bavarino8 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato Mercoledì alle 18:16 Condividi Inviato Mercoledì alle 18:16 Ho spostato la discussione nella sezione giusta E' stata aggiunta una reazione da bavarino8 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati