Vai al commento

DYNAMAX DI MACHAMP IN SPADA E SCUDO

bavarino8

Post raccomandati

Buongiorno ragazzi,

Sto collezionando tutte le forme Dynamax nei vari raid delle Terre Selvagge ed accidentalmente non ho salvato davanti alla tana dove mi è spawnato il Machamp Dynamax che, dopo la kill mi è scappato dalla pokèball..

Il problema è che non ricordo più in quale tana fosse e, cercando su internet mi hanno dato una tana di riferimento dove però spawna solamente Gengar Dynamax anche perché escono tutti tipi spettro lì..

Addirittura ho letto in alcuni siti che Gengar è esclusivo Scudo e Machamp invece Spada ma è impossibile perché io l'ho trovato in una tana random su Scudo🤷🏻‍♂️

Qualcuno sà darmi maggior info magari con tanto di mappa di locazione?😅

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì tratta di un raid evento. Fino alla fine del servizio online su Spada/Scudo, possono spawnare a caso per la mappa dei raid che presentano pokémon in forma Gigantamax. Non mi pare che ci siano limitazioni riguardanti la versione del gioco. Tale evento serve per ottenere dei pokémon Gigantamax che altrimenti non sarebbero catturabili in altro modo.

Purtroppo, per trovare un altro Machamp Gigantamax, devi avere fortuna che uno dei raid attivi lo contenga.

Link al commento

45 minuti fa, Pitima ha scritto:

Sì tratta di un raid evento. Fino alla fine del servizio online su Spada/Scudo, possono spawnare a caso per la mappa dei raid che presentano pokémon in forma Gigantamax. Non mi pare che ci siano limitazioni riguardanti la versione del gioco. Tale evento serve per ottenere dei pokémon Gigantamax che altrimenti non sarebbero catturabili in altro modo.

Purtroppo, per trovare un altro Machamp Gigantamax, devi avere fortuna che uno dei raid attivi lo contenga.

Ma questo Machamp Gigamax percaso può uscire in qualunque tana? Anche una che contenga la Gigamax esclusiva di un altro pokémon?

Link al commento

Sì, perché i raid evento vanno a sovrascrivere quello che è il normale spawn rate di una tana. Purtroppo solo una piccola parte delle tane conterrà effettivamente un raid evento, quindi, non essendo distinguibili prima di aver toccato la tana, è necessario controllare tutti i raid attivi.

Link al commento

8 minuti fa, Pitima ha scritto:

Sì, perché i raid evento vanno a sovrascrivere quello che è il normale spawn rate di una tana. Purtroppo solo una piccola parte delle tane conterrà effettivamente un raid evento, quindi, non essendo distinguibili prima di aver toccato la tana, è necessario controllare tutti i raid attivi.

Diciamo che sono stato sculato e allo stesso tempo sfigato perché proprio quel raid ho dimenticato di salvare...

Vabbè non importa, fortunatamente non è mia priorità averli già tutti ora. Ho un amico che in futuro completerà pokémon Spada e lì può prenderlo tranquillamente nella tana di Gengar, giusto? Così me lo faccio passare direttamente da lui se non lo ribecco😆

Link al commento

Oppure, se il tuo amico ha il Nintendo Switch Online, puoi partecipare al suo raid e catturarlo (se poi puoi incontrare dal vivo il tuo amico, non serve nemmeno il NSO, basta giocare in locale). Comunque, sì, la tana che su Scudo contiene Gengar, dovrebbe contenere Machamp su Spada.

Link al commento

2 ore fa, Pitima ha scritto:

Oppure, se il tuo amico ha il Nintendo Switch Online, puoi partecipare al suo raid e catturarlo (se poi puoi incontrare dal vivo il tuo amico, non serve nemmeno il NSO, basta giocare in locale). Comunque, sì, la tana che su Scudo contiene Gengar, dovrebbe contenere Machamp su Spada.

Bene, grazie mille per aver chiarito tutto il necessario.

Possiamo chiudere🤗

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...