Guest èbuonalapasta Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 ciao mi ri-presento sono èbuonalapasta quello odiato e ammirato . ho avuto il ban per un'onorazione al 2001 mentre altri dicevano boiate varie . Domanda gli utenti es. founder e tizi vari possono togliere il ban oppure e permanente ???
Hyper Inviato 13 giugno, 2013 Inviato 13 giugno, 2013 Un troll dannato con doppio account Arena. Te lo ripeto per la TERZA volta. Lui è èbuonalapasta???! mentre "èbuonalapsttaa" e "èbuonoilragù" era D Ante, un utente che è iscritto qui su PM. Il ban non riguarda SOLO i suoi continui troll ma anche linguaggio scurrile e frasi inappropriate (Del tipo "Viva l'11 Settembre !!" ).
Guest èbuonalapasta Inviato 13 giugno, 2013 Inviato 13 giugno, 2013 non ho chiesto queste domande cari signori ho solo fatto una domanda e l'unico che mi ha risposto e stato hyper samurot
Catalyst Inviato 13 giugno, 2013 Inviato 13 giugno, 2013 Te lo ripeto per la TERZA volta. Lui è èbuonalapasta???! mentre "èbuonalapsttaa" e "èbuonoilragù" era D Ante, un utente che è iscritto qui su PM. Il ban non riguarda SOLO i suoi continui troll ma anche linguaggio scurrile e frasi inappropriate (Del tipo "Viva l'11 Settembre !!" ). Se qualcuno osa dire qualcosa del genere sull'11 settembre davanti ai miei occhi lo fulmino all'istante,scherzare sulla morte di persone innocenti non è ammissibile.
RossoAllenatore Inviato 13 giugno, 2013 Inviato 13 giugno, 2013 ma chi sei? mm vediamo è un pastaro? mistero risolto (cit)
Ghesisect Inviato 15 giugno, 2013 Inviato 15 giugno, 2013 Continuo a non capire chi sia.Un trollone dell'arena lol Boh, Ri-benvenuto?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.