Guest èbuonalapasta Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ciao mi ri-presento sono èbuonalapasta quello odiato e ammirato . ho avuto il ban per un'onorazione al 2001 mentre altri dicevano boiate varie . Domanda gli utenti es. founder e tizi vari possono togliere il ban oppure e permanente ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ma chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 al sugo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io continuo a preferire la pizza :-((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il ban è temporaneo, a data da destinarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ri-benvenuto!Mi ricordo il tuo nonsense... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 La pasta ti piace o preferisci la pizza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Nessuno lo ha già incontrato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ma chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Un troll dannato con doppio account Arena. Te lo ripeto per la TERZA volta. Lui è èbuonalapasta???! mentre "èbuonalapsttaa" e "èbuonoilragù" era D Ante, un utente che è iscritto qui su PM. Il ban non riguarda SOLO i suoi continui troll ma anche linguaggio scurrile e frasi inappropriate (Del tipo "Viva l'11 Settembre !!" ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 non ho chiesto queste domande cari signori ho solo fatto una domanda e l'unico che mi ha risposto e stato hyper samurot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Te lo ripeto per la TERZA volta. Lui è èbuonalapasta???! mentre "èbuonalapsttaa" e "èbuonoilragù" era D Ante, un utente che è iscritto qui su PM. Il ban non riguarda SOLO i suoi continui troll ma anche linguaggio scurrile e frasi inappropriate (Del tipo "Viva l'11 Settembre !!" ). Se qualcuno osa dire qualcosa del genere sull'11 settembre davanti ai miei occhi lo fulmino all'istante,scherzare sulla morte di persone innocenti non è ammissibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 piacere! anche io sono un pastaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 ma chi sei? mm vediamo è un pastaro? mistero risolto (cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 banale -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Continuo a non capire chi sia.Un trollone dell'arena lol Boh, Ri-benvenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.