Vai al commento



THE BAN


Guest èbuonalapasta

Post raccomandati

Guest èbuonalapasta

ciao mi ri-presento sono èbuonalapasta quello odiato e ammirato . ho avuto il ban per un'onorazione al 2001 


mentre altri dicevano boiate varie . Domanda gli utenti es. founder e tizi vari possono togliere il ban oppure e permanente ???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un troll dannato con doppio account Arena.

 

Te lo ripeto per la TERZA volta. Lui è èbuonalapasta???! mentre "èbuonalapsttaa" e "èbuonoilragù" era D Ante, un utente che è iscritto qui su PM.

Il ban non riguarda SOLO i suoi continui troll ma anche linguaggio scurrile e frasi inappropriate (Del tipo "Viva l'11 Settembre !!" ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest èbuonalapasta

non ho chiesto queste domande cari signori ho solo fatto una domanda e l'unico che mi ha risposto e stato hyper samurot 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te lo ripeto per la TERZA volta. Lui è èbuonalapasta???! mentre "èbuonalapsttaa" e "èbuonoilragù" era D Ante, un utente che è iscritto qui su PM.

Il ban non riguarda SOLO i suoi continui troll ma anche linguaggio scurrile e frasi inappropriate (Del tipo "Viva l'11 Settembre !!" ).

Se qualcuno osa dire qualcosa del genere sull'11 settembre davanti ai miei occhi lo fulmino all'istante,scherzare sulla morte di persone innocenti non è ammissibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...