fina82dest Inviato 10 febbraio Inviato 10 febbraio Ciao a tutti Sto cercando la carta di mew-two ex da 4 diamanti, la 129 della collezione geni supremi. Riuscite ad aiutarmi? È l'ultima che mi manca delle comuni. Grazie mille
Cinziu Inviato 13 marzo Inviato 13 marzo On 10/02/2025 at 09:47, fina82dest ha scritto: Ciao a tutti Sto cercando la carta di mew-two ex da 4 diamanti, la 129 della collezione geni supremi. Riuscite ad aiutarmi? È l'ultima che mi manca delle comuni. Grazie mille Espandi Ciao, io ho un Mewtwo ex da darti, per caso tu hai un Dialga ex o un Darkrai ex in più per lo scambio?
Faber85 Inviato 14 marzo Inviato 14 marzo Ciao, se la cerchi ancora posso scambiarla con Mismagius ex di scontro spaziotemporale
fina82dest Inviato Martedì alle 11:27 Autore Inviato Martedì alle 11:27 On 13/03/2025 at 17:26, Cinziu ha scritto: Ciao, io ho un Mewtwo ex da darti, per caso tu hai un Dialga ex o un Darkrai ex in più per lo scambio? Espandi Ciao Cinziu. Di spazio temporale ne ho solo una di tutte e due 😔 On 14/03/2025 at 22:08, Faber85 ha scritto: Ciao, se la cerchi ancora posso scambiarla con Mismagius ex di scontro spaziotemporale Espandi Ciao Faber. Ne ho solo una purtroppo 😔
Post raccomandati