markinodd Inviato 13 febbraio Inviato 13 febbraio Ciao a tutti! Mi mancano poche carte per completare il Pokedex e ho parecchi doppioni, anche rari, per cui provo a scrivere in caso qualcuno fosse interessato! Il mio codice amico è: 1059-9169-3182-4038 Cerco: - Butterfree (007) - Exeggutor (022) - Articuno (083) Posso offrire diverse carte, chiedete e sarete accontentati :-) Valuto volentieri anche scambi a una stella, vi elenco alcuni dei miei doppioni: - Gloom - Pinsir - Charmander - Rapidash - Lapras - Slowpoke - Diglett - Dragonite - Meowth - Eevee - Serperior - Dedenne - Marsadow Fatemi sapere se potete aiutarmi e se siete interessati a qualche scambio!
Terzo Hokage Inviato 13 febbraio Inviato 13 febbraio 28 minuti fa, markinodd ha scritto: Ciao a tutti! Mi mancano poche carte per completare il Pokedex e ho parecchi doppioni, anche rari, per cui provo a scrivere in caso qualcuno fosse interessato! Il mio codice amico è: 1059-9169-3182-4038 Cerco: - Butterfree (007) - Exeggutor (022) - Articuno (083) Posso offrire diverse carte, chiedete e sarete accontentati :-) Valuto volentieri anche scambi a una stella, vi elenco alcuni dei miei doppioni: - Gloom - Pinsir - Charmander - Rapidash - Lapras - Slowpoke - Diglett - Dragonite - Meowth - Eevee - Serperior - Dedenne - Marsadow Fatemi sapere se potete aiutarmi e se siete interessati a qualche scambio! Ciao, sarei interessato alle seguenti carte Full Art: - Eevee - Marshadow Quali carte verresti in cambio? Il mio ID amico è 8445100791140625.
markinodd Inviato 13 febbraio Autore Inviato 13 febbraio Ti ho mandato amicizia! Di full art mi mancano: - Squirtle - Golbat - Weezing - Ditto - Porygon se ne hai due mandami pure richiesta e ti mando quelle che ti servono!
Terzo Hokage Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio 11 ore fa, markinodd ha scritto: Ti ho mandato amicizia! Di full art mi mancano: - Squirtle - Golbat - Weezing - Ditto - Porygon se ne hai due mandami pure richiesta e ti mando quelle che ti servono! Ciao, posso darti Golbat e Ditto. Avvia pure le richieste di scambio.
Vittori Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio Salve a tutti, sto cercando due carte di Geni Supremi. Rarità 3 rombi: "Moltres" e "Nodoking" Posso scambiare, rarità 3 rombi: Victreebel Vaporeon - Geni Supremi Golem - Geni Supremi Serperior Golem - Isola Misteriosa Mashdows Mew - Isola Misteriosa Per chi fosse interessato rispondete al messaggio e ci mettiamo d'accordo per lo scambio. Il mio codice amico è : 5269049680018538 On 13/02/2025 at 17:49, markinodd ha scritto: Ciao a tutti! Mi mancano poche carte per completare il Pokedex e ho parecchi doppioni, anche rari, per cui provo a scrivere in caso qualcuno fosse interessato! Il mio codice amico è: 1059-9169-3182-4038 Cerco: - Butterfree (007) - Exeggutor (022) - Articuno (083) Posso offrire diverse carte, chiedete e sarete accontentati :-) Valuto volentieri anche scambi a una stella, vi elenco alcuni dei miei doppioni: - Gloom - Pinsir - Charmander - Rapidash - Lapras - Slowpoke - Diglett - Dragonite - Meowth - Eevee - Serperior - Dedenne - Marsadow Fatemi sapere se potete aiutarmi e se siete interessati a qualche scambio! Sono interessato a Gloom, rarità 1 stella. Posso darti: Evee Cubone Weezing Gyrados Pidgeot Bulbasaur Charmender Rapidash Lapras Diglett Slopoke
markinodd Inviato 15 febbraio Autore Inviato 15 febbraio 16 ore fa, Vittori ha scritto: Salve a tutti, sto cercando due carte di Geni Supremi. Rarità 3 rombi: "Moltres" e "Nodoking" Posso scambiare, rarità 3 rombi: Victreebel Vaporeon - Geni Supremi Golem - Geni Supremi Serperior Golem - Isola Misteriosa Mashdows Mew - Isola Misteriosa Per chi fosse interessato rispondete al messaggio e ci mettiamo d'accordo per lo scambio. Il mio codice amico è : 5269049680018538 Sono interessato a Gloom, rarità 1 stella. Posso darti: Evee Cubone Weezing Gyrados Pidgeot Bulbasaur Charmender Rapidash Lapras Diglett Slopoke Ciao, potrebbe interessarmi weezing . Mandami pure amicizia e richiesta scambio e ti mando Gloom!
Vittori Inviato 15 febbraio Inviato 15 febbraio 7 ore fa, markinodd ha scritto: Ciao, potrebbe interessarmi weezing . Mandami pure amicizia e richiesta scambio e ti mando Gloom! On 13/02/2025 at 17:49, markinodd ha scritto: Fatto! Ti arriva Weezing
Simo1598 Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio On 13/02/2025 at 17:49, markinodd ha scritto: Ciao a tutti! Mi mancano poche carte per completare il Pokedex e ho parecchi doppioni, anche rari, per cui provo a scrivere in caso qualcuno fosse interessato! Il mio codice amico è: 1059-9169-3182-4038 Cerco: - Butterfree (007) - Exeggutor (022) - Articuno (083) Posso offrire diverse carte, chiedete e sarete accontentati :-) Valuto volentieri anche scambi a una stella, vi elenco alcuni dei miei doppioni: - Gloom - Pinsir - Charmander - Rapidash - Lapras - Slowpoke - Diglett - Dragonite - Meowth - Eevee - Serperior - Dedenne - Marsadow Fatemi sapere se potete aiutarmi e se siete interessati a qualche scambio! Ciao! Potrei darti golbat full art se ancora non l'hai ricevuto, a me servirebbe rapidash
Simo1598 Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio On 13/02/2025 at 17:49, markinodd ha scritto: Ciao a tutti! Mi mancano poche carte per completare il Pokedex e ho parecchi doppioni, anche rari, per cui provo a scrivere in caso qualcuno fosse interessato! Il mio codice amico è: 1059-9169-3182-4038 Cerco: - Butterfree (007) - Exeggutor (022) - Articuno (083) Posso offrire diverse carte, chiedete e sarete accontentati :-) Valuto volentieri anche scambi a una stella, vi elenco alcuni dei miei doppioni: - Gloom - Pinsir - Charmander - Rapidash - Lapras - Slowpoke - Diglett - Dragonite - Meowth - Eevee - Serperior - Dedenne - Marsadow Fatemi sapere se potete aiutarmi e se siete interessati a qualche scambio! Ciao! Potrei darti golbat full art se ancora non l'hai ricevuto, a me servirebbe rapidash
KEYSO1221 Inviato 17 febbraio Inviato 17 febbraio Ciao, ho sia articuno che Exeggutor tu per caso avresti flareon? N.045?
Halftone Inviato 17 febbraio Inviato 17 febbraio Mi servirebbe Meowth full art. In cambio posso darti: gloom charmender alakazam
markinodd Inviato 17 febbraio Autore Inviato 17 febbraio 8 ore fa, KEYSO1221 ha scritto: Ciao, ho sia articuno che Exeggutor tu per caso avresti flareon? N.045? Si posso dartelo! mandami pure amicizia!
markinodd Inviato 18 febbraio Autore Inviato 18 febbraio 14 ore fa, KEYSO1221 ha scritto: Ti mando articuno ok? Fatto! Ti serve qualcun altro così mi mandi anche Exeggutor?
thedoublebun Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio On 13/02/2025 at 17:49, markinodd ha scritto: Ciao a tutti! Mi mancano poche carte per completare il Pokedex e ho parecchi doppioni, anche rari, per cui provo a scrivere in caso qualcuno fosse interessato! Il mio codice amico è: 1059-9169-3182-4038 Cerco: - Butterfree (007) - Exeggutor (022) - Articuno (083) Posso offrire diverse carte, chiedete e sarete accontentati :-) Valuto volentieri anche scambi a una stella, vi elenco alcuni dei miei doppioni: - Gloom - Pinsir - Charmander - Rapidash - Lapras - Slowpoke - Diglett - Dragonite - Meowth - Eevee - Serperior - Dedenne - Marsadow Fatemi sapere se potete aiutarmi e se siete interessati a qualche scambio! Ciao io cerco omastar jolteon eelektross di geni supremi
KEYSO1221 Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio On 17/02/2025 at 21:50, KEYSO1221 ha scritto: Ti mando articuno ok? Ciao, a dire il vero ho concluso le 226 base di geni supremi, mi mancherebbero mew e celebi ex di isola misteriosa On 18/02/2025 at 12:37, markinodd ha scritto: Fatto! Ti serve qualcun altro così mi mandi anche Exeggutor? Ciao, a dire il vero ho concluso le 226 base di geni supremi, mi mancherebbero mew e celebi ex di isola misteriosaSe
thedoublebun Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio On 13/02/2025 at 17:49, markinodd ha scritto: Ciao a tutti! Mi mancano poche carte per completare il Pokedex e ho parecchi doppioni, anche rari, per cui provo a scrivere in caso qualcuno fosse interessato! Il mio codice amico è: 1059-9169-3182-4038 Cerco: - Butterfree (007) - Exeggutor (022) - Articuno (083) Posso offrire diverse carte, chiedete e sarete accontentati :-) Valuto volentieri anche scambi a una stella, vi elenco alcuni dei miei doppioni: - Gloom - Pinsir - Charmander - Rapidash - Lapras - Slowpoke - Diglett - Dragonite - Meowth - Eevee - Serperior - Dedenne - Marsadow Fatemi sapere se potete aiutarmi e se siete interessati a qualche scambio! Ciao io posso scambiare butterfree ed exeggcutor Cerco omastar jolteon eelektross 3 rombi geni supremi carte in italiano mio id: 5906880121074412
KEYSO1221 Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio On 13/02/2025 at 17:49, markinodd ha scritto: Ciao a tutti! Mi mancano poche carte per completare il Pokedex e ho parecchi doppioni, anche rari, per cui provo a scrivere in caso qualcuno fosse interessato! Il mio codice amico è: 1059-9169-3182-4038 Cerco: - Butterfree (007) - Exeggutor (022) - Articuno (083) Posso offrire diverse carte, chiedete e sarete accontentati :-) Valuto volentieri anche scambi a una stella, vi elenco alcuni dei miei doppioni: - Gloom - Pinsir - Charmander - Rapidash - Lapras - Slowpoke - Diglett - Dragonite - Meowth - Eevee - Serperior - Dedenne - Marsadow Fatemi sapere se potete aiutarmi e se siete interessati a qualche scambio! Ho bisogno di gloom, a te chi servirebbe?
KEYSO1221 Inviato 22 febbraio Inviato 22 febbraio On 13/02/2025 at 17:49, markinodd ha scritto: Ciao a tutti! Mi mancano poche carte per completare il Pokedex e ho parecchi doppioni, anche rari, per cui provo a scrivere in caso qualcuno fosse interessato! Il mio codice amico è: 1059-9169-3182-4038 Cerco: - Butterfree (007) - Exeggutor (022) - Articuno (083) Posso offrire diverse carte, chiedete e sarete accontentati :-) Valuto volentieri anche scambi a una stella, vi elenco alcuni dei miei doppioni: - Gloom - Pinsir - Charmander - Rapidash - Lapras - Slowpoke - Diglett - Dragonite - Meowth - Eevee - Serperior - Dedenne - Marsadow Fatemi sapere se potete aiutarmi e se siete interessati a qualche scambio! Ciao, avrei bisogno di gloom, chi ti puo interessare in cambio?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.