Vai al commento


Un paio di cose sulla mappa.


Max`

Post raccomandati

Non ho messo lo spoiler della mappa perchè


1)Non lo so fare (scusate).


2)C'è gente che non vuole vedere la mappa.


Avete visto vicino alla zona innevata una catena montuosa? 


C'è un castello quello sarà  la lega pokemon e a me sembra il castello di Disney land paris


Una cosa che nessuno può contraddire è questa:


l'avventura inizierà  da quel posto colle ville rosse e blu ispirato a nevers città  trovata con googlemap.


Inoltre c'è un posto con una grande elica e quattro campi di combattimento pokemon probabilmente sarà  la palestra di tipo volante o qualcos'altro ma se sarà  la palestra di tipo volante non ci si faranno lotte aeree perchè poi si dovrebbero usare solo determinate specie di pokemon (cosa improbabile per una palestra)


A Luminopoli nella torre eiffel c'è una palestra di tipo elettro.


Sulla costa nord-ovest c'è la normandia con i suoi tipici menir e dolmen e il mont sant michel una celebre abbazzia che in un certo periodo è ricoperta intorno quasi completamente dal mare li vicino a nord c'è una città  sulla costa che è ispirata alla costa azzurra dove forse ci sarà  una palestra di tipo acqua.


Poi nel trailer è stata fatta vedere una casa diventare una palestra di tipi folletto all'estremo nord.


Poi ci sono dei mulini ispirati all' Olanda dove forse vicino o proprio in quella città  ci sarà  una palestra di tipo ghiaccio.Non so se vi siete accorto e divento vietato ai minori di 7 anni e non più ai minori di 3.


Mi sono anche accorto che c'è una miniera a est da dove forse si potra accedere a altre regioni e li vicino in un lago c'è un coso rosa con un occhio solo che sembra un kraken.


So tutte queste cose perchè le ho studiate in una lezione di Francese.


Fatemi sapere le vostre opinioni ciao!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, non prendere il mio messaggio come un +1, ma non ho capito in base a che cosa vuoi sapere le nostre opinioni? se ci piace la nuova mappa, cosa ne pensiamo dei luoghi citati da te? 


 


Perché hai fatto delle domande e ne hai subito dato delle risposte,  non trovo buco dove infilarmi per elaborare una risposta al tua discussione :|


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace ma non lo mai visto ash contro sabrina perchè guardo pokemon solo da nero e bianco.


Comunque mi sembra più una cosa da quelle leghe pokemon dove devi avere pokemon con una certa abilità .


Puo darsi che però il capopalestra faccia una lotta aerea non per la medaglia però. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok perfetto, dunque trovo tutto quello che hai citato corretto, eccetto il disney land ti spiego il perché.


 


Cosi facendo GameFreak fa pubblicità  gratuita a un attività  commerciale esistente legata al divertimento, che condizionerebbe "Pokémon" forse non è tanto chiaro però nel marketing, sponsorizzare qualcosa che si assomiglia al proprio prodotto può portare a perdite non indifferenti.


 


Salvo! non sia stato Disney land a pagare Game Freak per farsi dedicare la lega.. lol


 


Oppure è tutta una semplice coincidenza. 


 


Non prendete sul serio quello che ho scritto.


 


Ovviamente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, da un trailer ho visto che il personaggio usciva da una casa con il tetto rosso e con accanto varie case con il tetto di coloro blu ,perciò un'altra mia ipotesi e che si inizi da li 

Non è un ipotesi, è proprio cosi.

 

Sulla scan che raffigurava l' immagine che il personaggio usciva da una casa con il tetto rosso, sotto la descrizione diceva che "Si inizierà  da.. ti sei appena trasferito in questa nuova città "

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok perfetto, dunque trovo tutto quello che hai citato corretto, eccetto il disney land ti spiego il perché.

 

Cosi facendo GameFreak fa pubblicità  gratuita a un attività  commerciale esistente legata al divertimento, che condizionerebbe "Pokémon" forse non è tanto chiaro però nel marketing, sponsorizzare qualcosa che si assomiglia al proprio prodotto può portare a perdite non indifferenti.

 

Salvo! non sia stato Disney land a pagare Game Freak per farsi dedicare la lega.. lol

 

Oppure è tutta una semplice coincidenza. 

 

Non prendete sul serio quello che ho scritto.

 

Ovviamente.

Basta che non dicono che sia davvero dysney land ed è fatta.Però se non è disney land che cosa sarebbe il castello?

Mi dispiace ma devo andare a mangiare ciao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trovo tutto quello che ai detto corretto tranne una cosa , ovvero per quanto riguarda la città  iniziale , se non ho capito male dici che secondo te dovrebbe trovarsi ad ovest ( in effetti potrebbe essere ) ma io rimango dell' idea che sarà  quella a sud (anche se potresti avere ragione tu) perché prima di tutto quando hanno fatto vedere le immagini del pokedex si vedeva che era diviso in tre parti e quella centrale è quella dive il giocatore aveva trovato più Pokemon , inoltre sin dal primo trailer hanno mostrato sempre la zona sud , per il resto va bene tutto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trovo tutto quello che ai detto corretto tranne una cosa , ovvero per quanto riguarda la città  iniziale , se non ho capito male dici che secondo te dovrebbe trovarsi ad ovest ( in effetti potrebbe essere ) ma io rimango dell' idea che sarà  quella a sud (anche se potresti avere ragione tu) perché prima di tutto quando hanno fatto vedere le immagini del pokedex si vedeva che era diviso in tre parti e quella centrale è quella dive il giocatore aveva trovato più Pokemon , inoltre sin dal primo trailer hanno mostrato sempre la zona sud , per il resto va bene tutto :)

Poi ho detto che era quella a sud rileggi e capirai meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...