Noname. Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 CiaoSe mi date uno di questi pokèmon eventi vi darò dei pokèpoints(tutti in giochi di 4 perchè li voglio registrare in entrambi le parti):Celebi Evento Giovanni (GAMESTOP), Pichu Shiny(GAMESTOP), Darkrai evento Alamos(FILM L'ASCESA DI DARKRAI), Mew evento 2010 di HG(WI FI), Arceus evento(GAMESTOP), Deoxys, Jirachi(Wi-Fi), I tre cani shiny(Film Zoroark), Shaymin, Lati@s misticristalRicordati tutti in giochi di quarta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Li ho tutti, ma su Nero 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Hai cercato sul pokecheck? dovrebbero esserci; comunque se nn ci sono o ci sono ma li vuoi unici (cioè nn duplicati dal pokecheck) io posso caricateli ma devi scaricarteli da lì o ti invio i file .pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Sfortunatamente ne avrei due ma esattamente qualche giorno fa gli ho trasferiti su Pokémon Nero via PoKéTrasporto.. sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Hai cercato sul pokecheck? dovrebbero esserci; comunque se nn ci sono o ci sono ma li vuoi unici (cioè nn duplicati dal pokecheck) io posso caricateli ma devi scaricarteli da lì o ti invio i file .pkm Me li puoi dare tramite scambi se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ce li ho tutti tranne i Misticristal e Deoxys. Però li possiedo solo su 5°... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 io li ho tutti, legit ovviamente, su heart gold, non presi dal pokèceck, se ti interessa manda PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 io li ho tutti, legit ovviamente, su heart gold, non presi dal pokèceck, se ti interessa manda PM Quanti Pokèpoints vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ho aggiunto Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 il titolo parla3 Pikachu di Ash [ENG]Jirachi [iTA]5 Darkrai di Alamos [iTA]1 Shaymin del Film11 [Francese]5 Shaymin di Oblivia [iTA]Deoxys di Oblivia [iTA] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Eventi tipo? Anche non ita? Potresti fare una lista degli eventi che hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jaxer Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Dimmi che eventi hai,e dimmi dove vorresti gli evs,che natura vuoi,e che IV desidereresti..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 io ho 1 hydreigon competitivo VGC 12. breedato da me , però cerco altri pokèmon competitivi i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Cerco la squadra di Ray Rizzo, ovviamente con stesse EVS, IVS e mosse, possibilmente legit.In cambio do Pokémon evento (Darkrai, Arceus, Shaymin, Jirachi, Pikachu di Ash).Se invece i Pokémon sono cheat me li potete regalare?>http://www.youtube.com/watch?v=hD9-znWGXRo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 hackuo non credo che qualcuno ti regali la squadra di ray rizzo dato che ha tutte le ivs 31, i pokemon sono difficilmente reperibili, e tu vorresti dare dei pokèmon evento?, xD comunque io posso fartela la squadra di ray rizzo, ma non per dei semplici pokemon evento :L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Dark ho dei Pokémon competitivi con ivs all 31 e le evs variano per pokémonper esempio ho un Hydreigon legit fatto con le movest e Evs di Smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Anche io avevo cercato la sua squadra e trovai il tuo stesso video,siccome non credevo che fosse vera la ho buildata con il pokegen e testata....in effetti funzionava così ho tentato di allenare dei pokemon veri e ti posso dire che non è semplice ...quindi io proverei ad offrire qualcosa di piu di normali eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Anche io avevo cercato la sua squadra e trovai il tuo stesso video,siccome non credevo che fosse vera la ho buildata con il pokegen e testata....in effetti funzionava così ho tentato di allenare dei pokemon veri e ti posso dire che non è semplice ...quindi io proverei ad offrire qualcosa di piu di normali eventi. Dark ho dei Pokémon competitivi con ivs all 31 e le evs variano per pokémonper esempio ho un Hydreigon legit fatto con le movest e Evs di Smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 scusa,mi puoi dire i pokemon,mosse,strumento,evs,ivs e natura?io non riesco a vedere il video(la mia connessione è lenta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Hai il pikachu volante (quello dell'evento giapponese)?Forse per quello ti faccio garchomp(fammi sapere tramite mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Cresselia @ Sitrus BerrySassy (0 Speed IV)220 HP / 108 Def / 180 SpAtk-Ice Beam-Psyshock-Swagger-Trick Room Metagross @ Lum BerryAdamant (14 Speed IV)252 HP / 116 Atk / 4 Def / 136 SpDef-Meteor Mash-Zen Headbutt-Earthquake-Protect Hydreigon @ Dragon GemTimid60 HP / 252 SpAtk / 196 Speed-Draco Meteor-Dark Pulse-Flamethrower-Protect Garchomp @ Haban BerryJolly36 HP / 116 Atk / 4 Def / 196 SpDef / 156 Speed-Dragon Claw-Earthquake-Substitute-Protect Tyranitar @ Chople BerryAdamant (0 Speed IV)252 HP / 124 Atk / 36 Def / 96 SpDef-Rock Slide-Low Kick-Fire Punch-Protect Rotom-W @ Choice SpecsModest228 HP / 4 Def / 12 SpAtk / 12 SpDef / 252 Speed-Thunderbolt-Hydro Pump-Hidden Power [Grass]-Thunder Eccovi il team Dark ho dei Pokémon competitivi con ivs all 31 e le evs variano per pokémonper esempio ho un Hydreigon legit fatto con le movest e Evs di Smogonriguardo a questo ti dico che se offri solo pokemon fatti da Smogon beh,tutti possono averli...dei pokèmon che ho secondo il team cioè Garchomp ,Cresselia e Metagross legit avresti qualcosa di INTERESSANTE da offrire,come ad esempio qualche pokèmon non preso da smogon ma al 31 e con un moveset con un po' di senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Cresselia @ Sitrus BerrySassy (0 Speed IV)220 HP / 108 Def / 180 SpAtk-Ice Beam-Psyshock-Swagger-Trick Room Metagross @ Lum BerryAdamant (14 Speed IV)252 HP / 116 Atk / 4 Def / 136 SpDef-Meteor Mash-Zen Headbutt-Earthquake-Protect Hydreigon @ Dragon GemTimid60 HP / 252 SpAtk / 196 Speed-Draco Meteor-Dark Pulse-Flamethrower-Protect Garchomp @ Haban BerryJolly36 HP / 116 Atk / 4 Def / 196 SpDef / 156 Speed-Dragon Claw-Earthquake-Substitute-Protect Tyranitar @ Chople BerryAdamant (0 Speed IV)252 HP / 124 Atk / 36 Def / 96 SpDef-Rock Slide-Low Kick-Fire Punch-Protect Rotom-W @ Choice SpecsModest228 HP / 4 Def / 12 SpAtk / 12 SpDef / 252 Speed-Thunderbolt-Hydro Pump-Hidden Power [Grass]-Thunder Eccovi il team riguardo a questo ti dico che se offri solo pokemon fatti da Smogon beh,tutti possono averli...dei pokèmon che ho secondo il team cioè Garchomp ,Cresselia e Metagross legit avresti qualcosa di INTERESSANTE da offrire,come ad esempio qualche pokèmon non preso da smogon ma al 31 e con un moveset con un po' di senso?grazie,non riuscivo a guardare il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Copione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 se mi riesci ad offrire bene io posso rngizzarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Black che problemi hai li voglio provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.