LadyDarkrai Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo Buongiorno! Volevo trasferire i miei Pokémon da Bianco a Y ma il Poketrasferitore (che ho installato nel 3DS) non mi funziona! Perché? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Croma Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo 9 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno! Volevo trasferire i miei Pokémon da Bianco a Y ma il Poketrasferitore (che ho installato nel 3DS) non mi funziona! Perché? Ho aperto il Pokétrasferitore sul mio 3DS e funziona, dice "Versione 1.5" in basso a sinistra nello schermo superiore, tu hai la stessa versione dell'applicazione?
LadyDarkrai Inviato 10 marzo Autore Inviato 10 marzo Versione 1.4, non ci credo... non ci credo! La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 10 marzo Autore Inviato 10 marzo 2 minuti fa, Kirua ha scritto: Posso chiudere? @LadyDarkrai sì... grazie @Croma per l'aiuto La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Croma Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo 12 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: sì... grazie @Croma per l'aiuto Di nulla, mi dispiace che non hai l'ultima versione...
LadyDarkrai Inviato 10 marzo Autore Inviato 10 marzo 29 minuti fa, Croma ha scritto: Di nulla, mi dispiace che non hai l'ultima versione... a chi lo dici, manco lo sapevo... non posso nemmeno trasferire i miei Pokémon o aiutare persone che non lo hanno, che beffa La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Shutmylazer Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo @LadyDarkrai Penso tu lo possa aggiornare! Dall'eshop trovando i tuoi software scaricati o dalla pokébanca. ti lascio un link https://www.reddit.com/r/nintendohelp/comments/157qxck/is_there_a_way_to_update_poke_transporter_without/ la discussione è di 2 anni fa, ma ci sono commenti fino a qualche settimana fa che dicono che si può aggiornare
LadyDarkrai Inviato 10 marzo Autore Inviato 10 marzo 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: @LadyDarkrai Penso tu lo possa aggiornare! Dall'eshop trovando i tuoi software scaricati o dalla pokébanca. ti lascio un link https://www.reddit.com/r/nintendohelp/comments/157qxck/is_there_a_way_to_update_poke_transporter_without/ la discussione è di 2 anni fa, ma ci sono commenti fino a qualche settimana fa che dicono che si può aggiornare Sei il mio salvatore l'ho aggiornato, Grazie!! La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Remikyu Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo Ora che hai definitivamente sistemato chiudo Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.