Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 mewtwo ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Chiudete sto scempio fg (cit. Shelly)No, dai, come può essere Jirachii il supremo fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ma basta, persino la GF ha detto che Arceus è il Dio dei Pokémon, il Pokémon più forte, che senso ha sto topic? E voi che rispondete "Miutu, Raiquasa, Regighigas!11!!!1", che dite a fare sti Pokémon se si sa che è Arceus il Pokémon Supremo? Mah. arceusa fa schifo,ecco perchè non è il vero supremo ù-ù il vero supremo è mewtwo ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 arceusa fa schifo,ecco perchè non è il vero supremo ù-ù il vero supremo è mewtwo ù_ù MA é IL DIO DEI POKéMON, è LUI IL SUPREMO FG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Arcues e Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Patrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Arceus, il dio dei pokemon.Ma giratina, al contrario di dialga e palkia, è sfuggito al suo controllo quindi...Anche mewtwo, essendo stato creato in laboratorio modificando il dna di mew, potrebbe avere tali caratteristiche.Ma veniamo al dunque. Secondo voi viene prima mew o arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 E continuano oh! Ma il mio messaggio a che serviva, per bellezza? fg visto? alla fine l'hai detto perfino tu a che serviva il tuo messaggio. ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Il mio preferito è Celebi dato che può tornare indietro nel tempo e secondo me correggere tutti gli errori dell'umanità che sono stati fatti nel passato con l'aiuto di una persona.Supremo?Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natsugom-gom Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Jirachi, può far avverare qualunque desiderio...quindi potrebbe benissimo desiderare di uccidere Arceus... vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Arceus, il dio dei pokemon. Ma giratina, al contrario di dialga e palkia, è sfuggito al suo controllo quindi... Anche mewtwo, essendo stato creato in laboratorio modificando il dna di mew, potrebbe avere tali caratteristiche. Ma veniamo al dunque. Secondo voi viene prima mew o arceus? Arceus senza dubbio, Mew fu creato da Arceus in un enorme quantità che poi si sono evoluti diventando altri pokemon, finche non rimase solo un Mew che è diventato quello leggendario che noi tutti conosciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Arceus veroNon esattamente, jirachi puo avverare desideri altrui, se non mi sbaglio, quindi qualcuno dovrebbe desiderare di uccidere Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ArceusNon esattamente, jirachi puo avverare desideri altrui, se non mi sbaglio, quindi qualcuno dovrebbe desiderare di uccidere ArceusCredo che Jirachi abbia dei limiti, altrimenti qualcuno già avrebbe desiderato di diventare immortale/divinità o roba simile, cosa che non è mai accaduta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ArceusNon esattamente, jirachi puo avverare desideri altrui, se non mi sbaglio, quindi qualcuno dovrebbe desiderare di uccidere ArceusFuggi, Arceus ti osserva.Btw, è Volcarona quando fa due Quivery Dance sotto sun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Arceus ha creato la vita, Groudon e Kyogre la terraferma e gli oceani, quindi sono loro i tre pokemon leggendari supremi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Arceus Non esattamente, jirachi puo avverare desideri altrui, se non mi sbaglio, quindi qualcuno dovrebbe desiderare di uccidere ArceusEsatto.anyway Arceus è il pokemon supremo perché ha creato lui gli altri pokemon,no quindi anche Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 io credo che arceus sia abbastanza penoso <.< insomma non è che sia quella forza immane che uccide tutti, credo che mew sia il più forte, poi dipende anche dalla move set e dalle statistiche. Insomma credo che nessun pokemon leggendario sia più forte degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 1)CBSplashKarp2)DDScarforus3)Zangoose sotto acidi ( che col TBoost + Dance ti ara con Quik Attack) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 dusprence e il sommo karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Bhe è un gioco, mica possono fare un pkmn invincibile, altrimenti ti immagini se affronti un tuo amico con Arceus, cioe il tuo amico solo con Arceus e tu con 6 pokemon leggendari diversi da Arceus al 100 con statistiche altissime e moveset da far paura, ma Arcues vince cmq. Non avrebbe senso, quindi hanno fatto ingame Arcues MOLTO più debole di quanto non sia in realtà . Se ci pensi in game un Caterpie al 80 potrebbe anche vincere un Wailord al 40, cosa assolutamente impensabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Il leggendario supremo.. Lugia ovviamente è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Credo che Jirachi abbia dei limiti, altrimenti qualcuno già avrebbe desiderato di diventare immortale/divinità o roba simile, cosa che non è mai accadutaO forse nessuno e cosi intelligente da chiederglielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.