Vai al commento



Ma secondo voi quale è il pokèmon leggendario supremo?


natsugom-gom

Post raccomandati

Ma basta, persino la GF ha detto che Arceus è il Dio dei Pokémon, il Pokémon più forte, che senso ha sto topic? E voi che rispondete "Miutu, Raiquasa, Regighigas!11!!!1", che dite a fare sti Pokémon se si sa che è Arceus il Pokémon Supremo? Mah.

arceusa fa schifo,ecco perchè non è il vero supremo ù-ù il vero supremo è mewtwo ù_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus, il dio dei pokemon.


Ma giratina, al contrario di dialga e palkia, è sfuggito al suo controllo quindi...


Anche mewtwo, essendo stato creato in laboratorio modificando il dna di mew, potrebbe avere tali caratteristiche.


Ma veniamo al dunque. Secondo voi viene prima mew o arceus? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus, il dio dei pokemon.

Ma giratina, al contrario di dialga e palkia, è sfuggito al suo controllo quindi...

Anche mewtwo, essendo stato creato in laboratorio modificando il dna di mew, potrebbe avere tali caratteristiche.

Ma veniamo al dunque. Secondo voi viene prima mew o arceus? 

Arceus senza dubbio, Mew fu creato da Arceus in un enorme quantità  che poi si sono evoluti diventando altri pokemon, finche non rimase solo un Mew che è diventato quello leggendario che noi tutti conosciamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus

Non esattamente, jirachi puo avverare desideri altrui, se non mi sbaglio, quindi qualcuno dovrebbe desiderare di uccidere Arceus

Credo che Jirachi abbia dei limiti, altrimenti qualcuno già  avrebbe desiderato di diventare immortale/divinità  o roba simile, cosa che non è mai accaduta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus

Non esattamente, jirachi puo avverare desideri altrui, se non mi sbaglio, quindi qualcuno dovrebbe desiderare di uccidere Arceus

Fuggi, Arceus ti osserva.

Btw, è Volcarona quando fa due Quivery Dance sotto sun

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus

Non esattamente, jirachi puo avverare desideri altrui, se non mi sbaglio, quindi qualcuno dovrebbe desiderare di uccidere Arceus

Esatto.

anyway Arceus è il pokemon supremo perché ha creato lui gli altri pokemon,no quindi anche Jirachi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che arceus sia abbastanza penoso <.< insomma non è che sia quella forza immane che uccide tutti, credo che mew sia il più forte, poi dipende anche dalla move set e dalle statistiche. Insomma credo che nessun pokemon leggendario sia più forte degli altri 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe è un gioco, mica possono fare un pkmn invincibile, altrimenti ti immagini se affronti un tuo amico con Arceus, cioe il tuo amico solo con Arceus e tu con 6 pokemon leggendari diversi da Arceus al 100 con statistiche altissime e moveset da far paura, ma Arcues vince cmq. Non avrebbe senso, quindi hanno fatto ingame Arcues MOLTO più debole di quanto non sia in realtà . Se ci pensi in game un Caterpie al 80 potrebbe anche vincere un Wailord al 40, cosa assolutamente impensabile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...