FnaTepig Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 ~ The FanTepig shop Questo nn è un semplice mercatino, sai cos'è!?é un mercatino a prezzi STRACCIATI!!!!!!!!Sono tutti pokèmon evento (x ora) ma nessuna paura, prima o poi ce ne saranno dei nuoviOFFRO:Eventi:Keldeo liv 15 {EST2012} disponibileZoroark liv 50 {EST2011} disponibileDialga liv 100 {EST2013} non disponibilePichu Spunzureck shiny liv 30 {PRI2010}non disponibileRayquaza japon shiny liv 70 {Pokèmon Conquest} disponibile1 PP = 2 Pokèmon Shiny: Gli shiny sono tutti liv 1 perchè sono nati dall'uovo: Bagon shiny liv 1 {BBB} disponibileTranpich shiny liv 1 {BBB} {PKRS si} non disponibile 2 PP = Tutti e 2 CERCO: ShinyPalkia Evento (EST2013)Giratina Evento (EST2013) stato mercatino: onlinecerco sopratutto shiny, se non avete ppquando è off, nn lasciate commenti, grazie se volete sapere le mosse, statistiche, qualunque cosa chiedete tutto a me in questa discussione così non dovrò ripetere Mercatino x N2 aperto x ancora pochi giorni, poi con il PokéTrasferitore sarà di X/Y Inizio offerte di X/Y!Ecco cosa offro:Chimchar Liv 1 {Franci}Tepig Liv 1 {Franci}Chikorita Liv 1 {Franci}Torchic Liv 1 {Franci}Togepi Liv 1 {Franci}Vulpix Liv 1 {Franci}Fennekin Liv 1 {Franci}Froakie Liv 1 {Franci}Chespin Liv 1 {Franci}Bulbasaur Liv 1 {Franci}Squirtle Liv 1 {Franci}Charmander Liv 1 {Franci} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ma lo scambio si fa con il nintendo o su PM online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 ma lo scambio si fa con il nintendo o su pm online con il nintendo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ivs? Evs? (Aron natura modesta rotfl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ivs? Evs? (Aron natura modesta rotfl) come si vedono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ivs? Evs? (Aron natura modesta rotfl) Ok, messe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 aggiunti pochi dei miei eventi, a disponibile altri e tra 1 settimana (massimo) metterò altri eventi solo giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 mi serve genesect/keldeo qualunque dei 2/meloettaquali ti servono ho un tranquill shiny e un haxorus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 mi serve genesect/keldeo qualunque dei 2/meloettaquali ti servono ho un tranquill shiny e un haxorus shinyti posso dare keldeo lvl 15 e meloetta anke, genesect nn l'ho ancora fatto, cmq. sono legit gli shiny? se si ti scambio sti 2 pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ok I pike sono legit;incontrati selvaticiti aspetto nel club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ok, ti aggiungo e vengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Evento di meloetta GRATIS entro il 17/07/2013, prenotatelo commentando qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Commento per meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ok, il giorno dopo l'evento invierò un MP a tutti, quindi anke a te, per scegliere quando darlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Commento per meloetta visto ke nessuno vuole l'evento, lo vuoi gia ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 visto ke nessuno vuole l'evento, lo vuoi gia ora?Facciamo Domenica Pomeriggio alle 16:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Facciamo Domenica Pomeriggio alle 16:00 sono al pokèmon day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 sono al pokèmon dayAllora aspetto la fine della promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Allora aspetto la fine della promozione ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Vorrei meloetta evento, Solo una domanda: è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Vorrei meloetta evento, Solo una domanda: è legit? ovviamente, cmq. ok, come giackyt ti aggiungo all'evento. tra qualche giorno metterò miao (come dicevano i bimbi di 3 anni al pd) del pokèmon day 2013! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Per caso è possibile prenotare meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Prenoto meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.