Kirua Inviato 31 marzo Inviato 31 marzo Ciao a tutti! È da un po' che sono bloccato su questa espansione, non riesco proprio a trovare ciò che mi serve. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Queste sono le carte che mi mancano: Torterra Leafeon Magmortar Pachirisu-EX Mismagius-EX Cresselia Gliscor Rampardos Weavile-EX Darkrai-EX Dialga-EX Heatran Lickilicky-EX Cyrus Martes
Shutmylazer Inviato 31 marzo Inviato 31 marzo ti posso dare : Rhyperion, Spiritomb, Shieldon e Bastiodon Io starei cercando sempre da Scontro Spaziotemporale 3 stelle :Garchomp 123/155, Shaymin 022/155, Luxray 060/155 2 stelle: Rhydon 081/155, Corrado 153/155 Oppure da Luce Trionfale 3 stelle: Palkia Forma Originale 023/075, Tyranitar 041/075, 2 stelle: Cherrim 008/075 Se non hai queste ci possiamo tranquillamente mettere d'accordo magari per altre carte di cui ho una copia sola
Kirua Inviato 31 marzo Autore Inviato 31 marzo 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: ti posso dare : Rhyperion, Spiritomb, Shieldon e Bastiodon Io starei cercando sempre da Scontro Spaziotemporale 3 stelle :Garchomp 123/155, Shaymin 022/155, Luxray 060/155 2 stelle: Rhydon 081/155, Corrado 153/155 Oppure da Luce Trionfale 3 stelle: Palkia Forma Originale 023/075, Tyranitar 041/075, 2 stelle: Cherrim 008/075 Se non hai queste ci possiamo tranquillamente mettere d'accordo magari per altre carte di cui ho una copia sola Ti posso dare Rhydon, Garchomp e Corrado Ti mando un MP con il mio codice amico
Croma Inviato 1 aprile Inviato 1 aprile Avresti Palkia, Dialga o Shaymin di Luce Trionfale? Potrei scambiarti Magmortar o Cresselia
Diamaxus Inviato 1 aprile Inviato 1 aprile 22 ore fa, Kirua ha scritto: Ciao a tutti! È da un po' che sono bloccato su questa espansione, non riesco proprio a trovare ciò che mi serve. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Queste sono le carte che mi mancano: Torterra Leafeon Magmortar Pachirisu-EX Mismagius-EX Cresselia Gliscor Rampardos Weavile-EX Darkrai-EX Shieldon Bastiodon Dialga-EX Heatran Lickilicky-EX Cyrus Martes Dovrei avere heatran, avresti raichu o shaymin di luce trionfale? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Kirua Inviato 1 aprile Autore Inviato 1 aprile Purtroppo Luce Trionfale l'ho sbustata veramente poco.. @Diamaxus @Croma
MontiShurtugal Inviato 22 aprile Inviato 22 aprile Ciao, se ti serve ancora io ho Heatran doppione, se hai una di queste carte di scontro spaziotemporale posso scambiartelo Mamoswine Glaceon Electivire Lucario Bastiodon
Carl-J90 Inviato 22 aprile Inviato 22 aprile Ciao, @Kirua! Io avrei queste carte da passarti tra quelle che cerchi: Leafeon, Magmortar, Pachirisu Ex, Gliscor, Heatran, Cyrus e Martes. Io starei cercando, in caso tu li possieda... da Geni Supremi: Gyarados, Gengar, Gengar Ex. Da scontro Spaziotemporale: Yanmega Ex, Shaymin, Mamoswine, Glaceon, Electivire, Dusclops, Dusknoir, Giratina, Rhyperior, Lucario, Gallade Ex, Darkrai, Porygon-Z. Saresti interessato a fare uno o più scambi? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Sayer Inviato 23 aprile Inviato 23 aprile 10 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao, Kirua! Io avrei queste carte da passarti tra quelle che cerchi: Leafeon, Magmortar, Pachirisu Ex, Gliscor, Heatran, Cyrus e Martes. Io starei cercando, in caso tu li possieda... da Geni Supremi: Gyarados, Gengar, Gengar Ex. Da scontro Spaziotemporale: Yanmega Ex, Shaymin, Mamoswine, Glaceon, Electivire, Dusclops, Dusknoir, Giratina, Rhyperior, Lucario, Gallade Ex, Darkrai, Porygon-Z. Saresti interessato a fare uno o più scambi? Su Gyarados e Gengar posso aiutarti io. Gyarados o Gyarados EX? Never Gonna Stop.
Carl-J90 Inviato 23 aprile Inviato 23 aprile 6 ore fa, Sayer ha scritto: Su Gyarados e Gengar posso aiutarti io. Gyarados o Gyarados EX? Gyarados non Ex! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.