Sayer Inviato 24 maggio Inviato 24 maggio I miei soldi hanno un limite. La facessero subito Never Gonna Stop.
Wilson Inviato 24 maggio Inviato 24 maggio Solita strategia di marketing e "casualmente" sarà pronta tra 5 anni
Macca Inviato 24 maggio Inviato 24 maggio 35 minuti fa, Wilson ha scritto: Solita strategia di marketing e "casualmente" sarà pronta tra 5 anni Impossibile Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Macca Inviato 24 maggio Inviato 24 maggio 2 ore fa, Wilson ha scritto: Forse 6? Un bel 2031 mi pare onesto Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Wilson Inviato 24 maggio Inviato 24 maggio 28 minuti fa, Macca ha scritto: Un bel 2031 mi pare onesto Nulla da dire... la vedo come te
GameGate01 Inviato 25 maggio Inviato 25 maggio On 24/05/2025 at 10:24, Sayer ha scritto: I miei soldi hanno un limite. La facessero subito Ci sarebbe da dire che, stando alle prove, lo schermo di Switch 2 risulta migliore di Switch OLED anche per resa cromatica On 24/05/2025 at 18:10, Wilson ha scritto: Solita strategia di marketing e "casualmente" sarà pronta tra 5 anni Io credo faranno prima una sorta di Switch 2 Lite (che non vuol dire sarà necessariamente una Switch 2 tutta portatite come la Switch Lite, ma una versione "minore") Team Galaxy
Wilson Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio 22 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ci sarebbe da dire che, stando alle prove, lo schermo di Switch 2 risulta migliore di Switch OLED anche per resa cromatica Io credo faranno prima una sorta di Switch 2 Lite (che non vuol dire sarà necessariamente una Switch 2 tutta portatite come la Switch Lite, ma una versione "minore") Già, il modello lite uscirà prima
GameGate01 Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio 1 ora fa, Wilson ha scritto: Già, il modello lite uscirà prima E' più o meno questo schema che seguono le console Team Galaxy
Post raccomandati