Silver Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ecco i nuovi nomi quale vi piace di più... Che idea vi danno i loro nomi.. Il nome del pokemon leoncino sarà Litleo..Il nome del pokemon Folletto sarà FlabébéI Nomi dei pokemon coleottero saranno Scatterbur, Spewpa e VivillonQuale Vi piace di più rispondete uin tanti a me personalmente il nome Litleo mi da una sensazione di pokemon Potente e maestoso... Son sicuro che l'evoluzione di Litleo sarà Faighissima... Flabébé mi da una sensazione di un piccolo fiorellino che evolvendosi sonderà i pokemon drago in nulla ... Su Vivillon non c'è nulla da dire segue le impronte del buon vecchio Butterfree anche se sinceramente mi piace speriamo che questo tipo volante/coleottero ci sorprenda con le sue mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 *^* Amo X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Flabébé è il miglior nome di X e Y. <3 Litlion è accattivante. Scatterbug e Spewpa non mi fanno ne caldo ne freddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Scattenrurg o come si chiama è terrificante! Flabebe mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Flabébé rende più puccioso un Pokémon già pucciosissimo. Voglio coccolarlo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Flabébé rende più puccioso un Pokémon già pucciosissimo. Voglio coccolarlo. *^*Anch'io *^*I nomi dei pokemon mi piacciono, ma il tipo doveva restare Fata e non folletto.Dai, non si può non adorare il nome flabébé *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Flabébé rende più puccioso un Pokémon già pucciosissimo. Voglio coccolarlo. *^* flabebe=fla+bebe' anche a me piace e' puccio,anche il leoncino non e' male. scatterbug non e' che sia tanto bello come nome,poi e' un po' difficile da pronunciare. spewpa=cosi' cosi' mi piace il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Litleo è scandaloso (dai, Piccolo Leone, really? -.-') mentre gli altri ci stanno..Speriamo si evolva davvero perché così è bruttino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Quoto su Flèbèbe, Litleo è davvero orrendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Anche io ho l'impressione che l'evoluzione di Litleo sarà qualcosa di tosto, in più sono davvero contenta dell'introduzione del nuovo tipo Flabebé è davvero tenero, e anche Vivillon mi piace Questa generazione promette davvero bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 I nomi mi piacciono tutti tranne scatterbug e spewpa...Ma nessuno ha notato che per ora non hanno mai messo dei gruppi di lettere in comune tra pokemon della stessa catena evolutiva come nelle altre generazione?Ad esempio...cosa hanno in comune i nomi fletchling e talonflame? E scatterbug, spewpa e vivillon? Nelle altre generazioni i nomi erano più simili...basta pensare a OshawOTT, DewOTT e SamurOTT...o a TANGela e TANGrowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Nella mia prossima fan fiction salverò un Flabébé che vorrà diventare un mio Pokémon. è tenerissimo. Litleo sembra quasi un Peluche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Sinceramente Litleo mi piace (non mi uccidete).Spewpa non mi piace molto mentre Scatterbug e Vivillon sono fichi Flabébé è carino, sicuramente più del Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Sinceramente Litleo mi piace (non mi uccidete). Spewpa non mi piace molto mentre Scatterbug e Vivillon sono fichi Flabébé è carino, sicuramente più del Pokémon. Cosa hai contro di lui? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Cosa hai contro di lui? D: Non mi far parlare sennò i mod mi warnano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ma è pucciosissimo. Talonflame è un altro nome molto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Finalmente i nomi italiani! Belli si addicono molto secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Vivillon secondo me non si adatta molto al Pokémon... Avrei voluto qualcosa di più femminile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Il nome del pokemon leoncino sarà Litleo.. a me personalmente il nome Litleo mi da una sensazione di pokemon Potente e maestoso... Son sicuro che l'evoluzione di Litleo sarà Faighissima...Si peccato che litleo sta per Little Leo, "piccolo leone", quindi tanto maestoso non è!!A me non piace neanche tanto come nome, abbastanza banale..anzi parecchio banale, così come Scatterbug! Ovviamente mi riferisco ai nomi, i pokemon mi piacciono! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pandorino Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Per me Shinx era piu carino di Litleo e la sua catena evolutiva secondo me sara' simile all'leoncino tipo elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 A me piacciono molto i nomi, si addicono molto . Il mio preferito è diventato Flabébé! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Orribili come i pokèmon che li portano gli unici dei nuovi pokèmon che salvo sono il leoncino e l'uccello enorme evo dell'uccellino mostrato in precedenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Nostalgifags, nostalgifags everiwere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Esagerato..orribili?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 perchè non siamo già al 12 ottobre!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.