MasterStaraptor Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Oggi ho riletto un po' tutto il sito di Pokémon X&Y, rileggendo la parte di Shana, mi sono soffermato nella parte in cui dice che ci fará scegliere un soprannome (dove Xavier sceglie Mr.X).Volevo chiedere: che soprannome sceglirete? Io, da quando sono registrato qua, quando c'è da scegliere un soprannome o dare un nome al team (MD), scelgo sempre questo: Master <3EDIT: Chissá perché usano Pokémon X (oltre al soprannome si capisce anche quando c'è la schermata delle lingue) per la versione sperimentale è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Penso mi chiamerò Super,ormai è quasi il mio nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Destruction. Retribution. Lightning. Ce ne sono parecchi di nomi seri.EDIT: ripensandoci, credo Ghost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Hero, obv. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 boh forse gianpi,super G,mr.g...ci sono molti soprannomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Penso mi chiamerò Super,ormai è quasi il mio nome. La stessa cosa per Master per me <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Credo che mi farò chiamare Miri o Mimi (alcune mie amiche mi chiamano così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 devo studiarne uno con 8 caratteri ma sono propenso per mattex per adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 devo studiarne uno con 8 caratteri ma sono propenso per mattex per adesso Perché 8? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Però sarebbe bello anche chiamarsi Rufy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Però sarebbe bello anche chiamarsi Rufy. come ti vengono in mente questi nomignoli pucci e fighi allo stesso tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Blù xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 come ti vengono in mente questi nomignoli pucci e fighi allo stesso tempo? Rufy è il nome del protagonista di One piece. Comunque anche Dewo non sarebbe male. Sono indeciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 antonio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Sol <3Spero che si possa inserire un nome lungo quanto il mio D: (Francesco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Credo che mi chiamerò Naira (il mio nick nonché nome d'arte) oppure utilizzerò il mio vero nome "Arianna"......bah, forse "Naira" è più "potente".Sono indecisa x_x °_°' . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 antonio lolMa il nome te lo fa scegliere all'inizio (Xavier) poi ti fa scegliere un soprannome (Mr.X) Sol <3Spero che si possa inserire un nome lungo quanto il mio D: (Francesco)Mettilo storpiato, io mi chiamo Federico, ma ho sempre messo Fede ;-) Rufy è il nome del protagonista di One piece. Comunque anche Dewo non sarebbe male. Sono indeciso.Dewo is the top *^*Credo che mi chiamerò Naira (il mio nick nonché nome d'arte) oppure utilizzerò il mio vero nome "Arianna"......bah, forse "Naira" è più "potente".Sono indecisa x_x °_°' .Evita il colore, lo usano i Mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Mac. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 bo o neji o zoro 2 personaggi fighi di manga fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Credo sceglierò semplicemente Dani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Nome: ManuelSoprannome: SuperFantasy power, yeah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Per favore,Xavier è un nome bellissimo (Ricordi della serie di Inazuma eleven à§_à§) Non lo cambierò.Nella 2°partita lo chiamerò Prince. ... Si,faccio sempre 2 partite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natsugom-gom Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Però sarebbe bello anche chiamarsi Rufy. CONCORDO!!!!!!!!! :rotom-smile: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Per favore,Xavier è un nome bellissimo (Ricordi della serie di Inazuma eleven à§_à§) Non lo cambierò. Nella 2°partita lo chiamerò Prince. ... Si,faccio sempre 2 partite. W Inazuma Io non ce la farei a ricominciare il gioco tutte le volte à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Zoroarco OBV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.